Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

La mia coinquilina, La scopata "definitiva"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/12/2014, 14:49     +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
714

Status:


CITAZIONE (redskin128 @ 15/11/2014, 10:35) 
Complimenti anche da parte mia, Console. Sia per la bella esperienza, che per la tua prolifica vena di narratore dei fatti.
Una lunga saga che una volta in più conferma come l'unica tattica che con le donne paga realmente è la costanza, e come con la giusta (talvolta sfiancante, in realtà) perseveranza, anche le fighette apparentemente più snob e sofisticate possono tramutarsi nelle "peggio porche" (termine che uso in modo volutamente enfatico, non offensivo).

Mi fa piacere averti ritrovato su questo forum.
Complimenti ancora, ed a presto.

Grazie mille Red, sai che i tuoi commenti sono sempre molto apprezzati da me.

A presto
 
Top
view post Posted on 4/12/2014, 19:09     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
8,088
Location:
Nord Italia

Status:


CITAZIONE (Console Agrippa @ 4/12/2014, 14:49) 
Grazie mille Red, sai che i tuoi commenti sono sempre molto apprezzati da me.

Figurati.
Mi spiace solo che una analoga ricerca tra le mie amiche/conoscenti non abbia mai sortito un simile risultato :P
 
Top
view post Posted on 18/12/2014, 15:23     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
36

Status:


CITAZIONE (Console Agrippa @ 20/3/2014, 16:39) 
Ho preferito aprire un nuovo topic per dare maggiore risalto all'evento.

Dal primo post che hai scritto mi sono appassionato a questa storia della tua coinquilina, sei davvero bravo nelle descrizioni e nei dialoghi trascritti, mi sembra di essere li con la tua coinquilina quando descrivi, complimenti!!

P.S. ma per caso la tua coinquilina è la ragazza bionda che hai nella firma? perchè dopo tutti questi episodi ho una curiosità assurda di sapere come sia lei :P
 
Top
view post Posted on 5/1/2015, 15:45     +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
34
Location:
Milano/Novara

Status:


Ho girato tanti forum, letto tante storie e sempre da spettatore non ho quasi mai commentato...ma la tua merita i miei più sentiti complimenti:
ho scoperto oggi questo forum..e ho letto purtroppo prima la tua ultima storia..al che incuriosito sono tornato alla prima...sembra un racconto di fantasia talmente minuzioso e pieno di particolari...ma p reale e io mi ci ritrovo per passati vissuti con amiche, benché non arrivati alla scopata, le quali mi chiedevano consigli e e la nostra amicizia era sempre andata oltre al solo confidarsi. Sei stato un narratore fantastico davvero complimenti perché a leggerle non mi importava più nulla dei piedi o dell'aspetto feticista ma semplicemente il divenire complicato della storia!
 
Top
Too_Skinny
view post Posted on 19/1/2015, 23:01     +1   -1




Hai tutta la mia ammirazione Console, un finale col botto!! ;)
 
Top
view post Posted on 26/1/2015, 10:24     +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
714

Status:


Grazie a tutti. :)
 
Top
view post Posted on 31/3/2017, 09:36     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
3,267

Status:


Quello che non ho capito... ma alla fine non vi siete messi più insieme tu e Valeria?

Scusami se mi ripresento dopo anni, ma mi era venuta la voglia di rileggere le tue avventure :D
 
Top
21 replies since 20/3/2014, 16:39   8809 views
  Share