Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

segni

« Older   Newer »
  Share  
Cross Gem
view post Posted on 15/6/2015, 10:56     +1   +1   -1




mi sveglio indolenzita, il braccio sinistro mi fa male...
non sono nel mio letto, che ore sono? le cinque...
materasso sul pavimento, lenzuola nere, realizzo...
mi alzo e mi porto nel bagno davanti allo specchio.
Guardo il braccio, lividi... e guardando, un brivido e il calore che mi prende all'addome
al pensiero dei suoi denti che affondano. Ripercorro le ultime ore.
- Ceniamo assieme stasera?
- domattina ho impegni di lavoro molto presto...
- non facciamo tardi, ci vediamo a metà strada, giusto un paio d'ore.
E l'auto é su quella strada che spesso ha percorso, di cui conosce ogni curva. Familare paesaggio.
Eccoci al nostro tavolo, davanti al camino acceso. Vicini. Lui che con le mani raccoglie e rosicchia l'insalata utilizzata per impiattare...
- ...ma che hai?
- Sono nervoso, stai con me stanotte...
(non devo pensare, non devo pensare, se penso non ha senso, non c'è tempo, non possiamo)
-Certo, andiamo.
Due auto nell'autostrada scura che percorrono chilometri inseguendosi, sorpassandosi...
Minuti che si sussegguono e sono sul suo divano, rannicchiata. Ho tolto gli stivali. Mi offre il solito calice di vino rosso e mi guarda con mezzo sorriso...
- cosa vuoi che ti faccia?
...
silenzio
...
- cosa vuoi che ti faccia?
(insiste)
Lo guardo, non distolgo il mio sguardo...
- se non mi dici cosa vuoi che ti faccia, allora farò io...
... silenzio ...
Si avvicina lento, guardandomi, osserva il mio bicchiere, mi invita a bere un altro sorso di vino, e me lo toglie dolcemente di mano, appoggiandolo al tavolino... mentre si avvicina a me.
Chiudo gli occhi, penso stia per baciarmi, sento il suo viso avvicinarsi al mio, e la sua mano che mi accarezza dalla tempia verso la nuca, ma... NO. Non mi accarezza, stringe alla nuca, mi afferra i capelli e mi costringe a qualche centimetro dalle sue labbra, dalla sua lingua.
- ora vieni con me...
Lenzuola nere, quelle fra cui mi sono svegliata, il mio viso è costretto a quelle lenzuola, schiacciata dalla sua mano forte.
aaaaaahhhhhh i denti... che affondano sul braccio... ma poi la lingua, larga, piatta, che lenisce.
Mi prende da sotto il bacino e lo solleva, (prendimi, ti prego, prendimi)...

--------------------------------------------------------------------------------------
Il bagno, lo specchio, un rumore ha interrotto i miei pensieri, deve essersi girato...
mi guardo, l'occhio scende sul fianco... segni... mi giro per guardarmi meglio... striscie....
--------------------------------------------------------------------------------------

Sento il suo membro che mi sfiora, si avvicina, si scosta...
- non ti prendo, non ancora...

...CONTINUA (forse)
 
Top
0 replies since 15/6/2015, 10:56   344 views
  Share