Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

IL PRIMO PREMIO SONO IO!!, concorso divertente

« Older   Newer »
  Share  
Mistress Lilli
view post Posted on 24/1/2014, 11:45     +1   -1




Allora da un po' di tempo che mi ronza questa idea in testa: premiare la fedeltà degli schiavi, o genericamente fan dei miei video, potendo direttamente incontrare l'attrice dei loro sogni, ossia me :P

Perciò, per coloro che nell'arco di 10 giorni a partire da oggi, acquisteranno il maggior numero di MIEI video dallo store UNCHAINED PRODUCTION, avranno (per uno solo di loro che sceglierò), la possibilità di incontrarmi dal vivo e.... SUBIRE quel che hanno sempre desiderato di subire!

Un'occasione per avvicinare a me i fan!!!

Buona giornata e buon avvio di Gara!!!

:fonzie:

http://clips4sale.com/74481

http://clips4sale.com/63937
 
Top
view post Posted on 24/1/2014, 12:12     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
486
Location:
Roma

Status:


questa si che è pubblicità progresso!
 
Web Contacts  Top
Manilorde
view post Posted on 24/1/2014, 13:04     +1   -1




...
CITAZIONE
Perciò, per coloro che nell'arco di 10 giorni a partire da oggi, acquisteranno il maggior numero di MIEI video dallo store UNCHAINED PRODUCTION, avranno (per uno solo di loro che sceglierò), la possibilità di incontrarmi dal vivo e.... SUBIRE quel che hanno sempre desiderato di subire!

Nooooooooooo nun ce credooooooooo!!!! ...e' stata svelata la soluzione pe la realizzazione der mio sciognoooooo

Pero' me viene da domanda' una cosa....
se in piu porto la tessera punti Crai completamente riempita+1 arbre magique+1 abbonamento pe un anno de fornitura de olio de vasellina, ho qualche possibilita' in piu d'esse fra i prescelti?????? ......dimme de si
 
Top
Cagnolinoo
view post Posted on 24/1/2014, 15:20     +1   -1




L'idea in sè sarebbe anche geniale ma a mio parere molto dispendiosa e senza la certezza del premio.
Consiglio vivamente di prendere un' appuntamento per una sessione!!!
 
Top
Gaetà
view post Posted on 24/1/2014, 16:54     +1   -1




 
Top
view post Posted on 24/1/2014, 17:05     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
7,468

Status:


:lol: :lol: :lol:
 
Top
SM0K3
view post Posted on 26/1/2014, 02:06     +1   -1




Sta ragazza è tosta :D
 
Top
Mistress Lilli
view post Posted on 2/2/2014, 22:09     +1   -1




Leggo le risp solo ora, con un po' di ritardo. Cagnolinoo certo che con una sessione si farebbe prima. In ogni caso per ora è potenzialmente meno dispendioso tentare la sorte :D

Agisco in piena buonafede. Perciò spesso non penso al "male". In effetti dal vostro punto di vista potrebbe sembrare solo una delle tante fregature. Per me voleva solo essere un divertente incentivo all'acquisto.

Tuttavia ho un gran senso dell'ironia e dell'auto-ironia. Perciò anche i vostri commenti più irriverenti, mi stanno ancora facendo ridere a crepapelle.

:fonzie:

Prendetela come volete, ma il primo premio sarei davvero stata io. :P
 
Top
Surrient80
view post Posted on 2/2/2014, 23:44     +1   -1




CITAZIONE (Manilorde @ 24/1/2014, 13:04) 
...
CITAZIONE
Perciò, per coloro che nell'arco di 10 giorni a partire da oggi, acquisteranno il maggior numero di MIEI video dallo store UNCHAINED PRODUCTION, avranno (per uno solo di loro che sceglierò), la possibilità di incontrarmi dal vivo e.... SUBIRE quel che hanno sempre desiderato di subire!

Nooooooooooo nun ce credooooooooo!!!! ...e' stata svelata la soluzione pe la realizzazione der mio sciognoooooo

Pero' me viene da domanda' una cosa....
se in piu porto la tessera punti Crai completamente riempita+1 arbre magique+1 abbonamento pe un anno de fornitura de olio de vasellina, ho qualche possibilita' in piu d'esse fra i prescelti?????? ......dimme de si

Manilo' sbrigate che ti aspettano alla cassa della Crai per ritirare il premio

I 10 giorni son scaduti :D
 
Top
Mistress Lilli
view post Posted on 5/2/2014, 14:07     +1   -1




Cmq mi avete proprio delusa... -_-

I concorsi a premi proprio non vi piacciono eh?? :P
 
Top
Cagnolinoo
view post Posted on 5/2/2014, 14:55     +1   -1




A me tantissimo, molto spesso vinco...
 
Top
Manilorde
view post Posted on 5/2/2014, 18:37     +1   -1




Pure a me piacciono... ma la tessera punti Crai nun me servita!
 
Top
SM0K3
view post Posted on 8/2/2014, 14:32     +1   -1




ma insomma alla fine chi l'ha vinto?
 
Top
Cagnolinoo
view post Posted on 8/2/2014, 15:10     +1   -1




Bella domanda!!
 
Top
rupo
view post Posted on 8/2/2014, 17:32     +1   -1




ma al momento della seduta come avrai i capelli???????????? per un hair fetisch come me non e cosa da poco ciao
 
Top
18 replies since 24/1/2014, 11:45   545 views
  Share