Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

MistressWhite Edi, MISTRESS Modena

« Older   Newer »
  Share  
MODENESE
icon5  view post Posted on 24/2/2014, 18:30     +1   -1




dopo avere fatto qualche sessione deludente nella provincia di Modena,da poco ho trovato (tramite Facebook) "MistressWhite Edi" di Modena,che fa sessioni sia nella stessa Modena che a Bologna. Finalmente una Mistress che pur stando dentro le sue peculiarietà ascolta i tuoi gusti,parla e dialoga,cosa rara a volte. Poi chiaramente dettagliate le cose dal momento che si inizia non si parla piu...comanda lei e punto. E da li in poi è ancora pu bello.
Le esperienze fatte prima,erano fatte da mistress che visibilmente avevano fretta e senza pensare alcunchè alle mie esigenze.
Ci tornerò di certo da lei e la consiglio per chi sopratto non trova la Mistress che soddisfa appieno le proprie piccole preferenze,dato che con lei si può fare capire in anticipo i propri pensieri e desideri.
L'unica pecca secondo me sono le poche foto che ha nel profilo, poi quelle veramente sue a parte che si copre il viso, la evidenziano piu in carne di quello che è veramente dato che è mediamente ne in carne ne magra,ma comunque in autoreggenti e/o stivaloni sta da DIO e si slancia perfettamente.
La ¨Bionda diabolika¨ ci sta benissimo per lei.
Poi non so se sono stato sforunato prima o fortunato adesso,comunque sono stato piacevolmente colpito anche dalla persona.

Edited by -ADMINISTRATOR- - 30/8/2016, 18:18
 
Top
servoxdonna
view post Posted on 24/2/2014, 20:10     +1   -1




Ho incontrato anch io Mistress White edi conosciuta su fb..straordinariamente brava nella dominazione ,capisce da subito chi ha difronte ..ti comanda a frusta nel vero senso della parola :).. i suoi Piedi ? ad adorarli ci si perde ..soprattutto se si e feticisti come me..mi ha fatto fare il suo cagnolino,il suo servo ,il suo schiavo leccapiedi..frustato ,contando le sue frustate e dirle graziè Padrona ad ogni frustata..be la consiglio vivamente a chi cerca una vera Mistress ..ci sono gia stato 3 volte e ci tornerò appena posso ..mi fa sentire propio Suo schiavo in tutti i sensi :)
 
Top
MODENESE
view post Posted on 24/2/2014, 23:20     +1   -1




Bravo hai detto il resto che non ho detto io. Se non l'avessi nominata ero certo che parlavi di lei ugualmente :)
 
Top
view post Posted on 6/3/2014, 10:58     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
41

Status:


Ciao a tutti, ieri ho avuto il piacere di conoscere Miss White dal vivo!
Confermo quanto scritto in precedenza sulla Sua capacità di "ascolto" e a cui aggiungo la qualità di saper mettere a proprio agio nel pre\post sessione.
L'ho contattata attraverso FB e con pochi e chiari scambi di messaggi ci siamo organizzati.
La location è comoda ( soprattuto per il parcheggio ) e discreta!
Confermo che Miss White è una Donna molto garbata e piacevole, ma che sa esattamente ciò che vuole e che, una volta entrata nel ruolo, non lascia di certo delusi per severità e abilità nel gestire lo schiavo, rendendo la sessione molto coinvolgente e mai banale ( il tutto ovviamente nei limiti di quanto concordato ).
E' solo una prima esperienza, ma di certo tornerò ad incontrarla!
Fosse anche solo per rivedere il suo splendido sorriso compiaciuto durante la sessione!:)
Ah...particolare non da poco ( almeno per me ), ha una voce molto morbida e sensuale...quando ti sussurra ciò che ti sta per fare...non puoi che obbedire!
 
Top
Miss White
view post Posted on 6/3/2014, 17:23     +1   -1




Sono lusingata e compiaciuta di aver lasciato questi ricordi a chi ho avuto il piacere di incontrare.

La soddisfazione maggiore è il coinvolgimento che durante la sessione percepisco che si crea. Reciproco.

E queste Vostre dichiarazioni ne sono la testimonianza. :wub:

Vero, sono raggiungibile su facebook, /mistresswhitee , oppure telefonicamente al 328/44.35.084.

Ricevo a Modena e Bologna.

Miss White
 
Top
schiavoreggio
view post Posted on 10/3/2014, 00:51     +1   -1




Non posso che unirmi ai complimenti, davvero.
Freschissimo di sessione, con ancora i capezzoli piacevolmente doloranti, confermo che Mistress White è davvero speciale, bella, molto abile, consapevole di quel che fa, piacevolmente crudele e sadica.
Si vede che prova piacere nel dominare, e questo per me, che provo piacere ad essere dominato, è la sensazione più bella, quella di trovare piacere nello stesso momento, una dominando, l'altro subendo.

Una bella persona ed una splendida Padrona, che conto di poter servire altre volte.

Complimentissimi
 
Top
schiavoreggio
view post Posted on 8/4/2014, 22:00     +1   -1




Reduce da un secondo incontro con Mistress White, ribadisco quanto detto in precedenza. E' tanto bella quanto abile e crudele, è un piacere vedere il suo sguardo sadico quando punisce. Ed è molto fantasiosa, in grado di variare pratiche e di trovare punizioni e posizioni davvero umilianti e dolorose.
Questa volta sono stato frustato a lungo, per espiare una colpa, e ho apprezzato insieme la gioia con cui lo faceva sia l'attenzione che comunque non manca mai per le condizioni dello schiavo.
In più, aveva degli stivali semplicemente meravigliosi che sono fiero abbia usato sui miei capezzoli

davvero complimenti
 
Top
6 replies since 24/2/2014, 18:30   3094 views
  Share