Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Mistress LA VENEZIANA, MISTRESS UDINE

« Older   Newer »
  Share  
robj1977
view post Posted on 31/1/2015, 10:27 by: robj1977     +1   +1   -1




Posto la mia prima recensione (sperando di non sbagliare). Ho incontrato qualche settimana fa questa mistress nella location di Conegliano (che alterna con quella di Udine). L'esperienza č stata per me positiva. Fisicamente č un po' diversa dalle foto che vedi sugli annunci (che peraltro non sono molto chiare). E' comunque una bella donna sulla quarantina, con un bel seno, e soprattutto piedini adorabili. Dopo aver concordato la sessione (umiliazione senza frustate o dolore), mi dice anche la parola "safe" per fermare le pratiche. Si presenta con una mascherina abbastanza originale. Inizia facendomi leccare gli stivali di pelle, poi li tolgo e lecco i piedi con le calze e quindi i piedini nature. Il tutto alternato a sputi in viso e umiliazione verbale. Mentre continuo a fare il leccapiedi si toglie le mutandine, me le fa annusare, poi prende un dildo e si masturba e me lo fa succhiare. Il gran finale con la PD su tutto il corpo, pratica che avviene non nel bagno, ma nella stanza da letto. Al termine doccia di rito e qualche parola di social time. Il tutto per circa 45' con un rate standard e in sostanza proporzionato. Penso proprio che tornerņ a trovarla. Un saluto a tutti.
 
Top
6 replies since 6/2/2014, 08:04   7773 views
  Share