Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Padrona Demetra Bologna, MISTRESS BOLOGNA

« Older   Newer »
  Share  
demetra mistress
view post Posted on 5/4/2016, 23:37     +1   -1




Ahahahhah bravo Never!!!
 
Top
view post Posted on 17/6/2016, 12:20     +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
9
Location:
Bologna

Status:


Inizio dalla fine: piacevolissimo. Momenti rilassanti in cui si comprendono ancora meglio le grandi qualità della persona e in cui, puoi condividere diversi argomenti anche di notevole spessore.
La sessione è stata dura e al tempo stesso per me bellissima, mi ha portato dove avevo sognato e mi ha fatto provare quelle sensazioni che immaginavo di vivere prima di entrare nel suo Studio. Bellissimo. La conferma viene dal ricordo ... ripensandoci dopo diversi giorni il ricordo è piacevolissimo. L'ultima sessione che fai è sempre la più bella e la meglio riuscita!
Finisco dall'inizio: si presenta molto bella, ordinata e profumata e ovviamente decisa. decisa auanto basta per affascinarti immediatamente e non cadere soprattutto nella finzione: lei è una vera Mistress! A presto!
 
Top
view post Posted on 17/6/2016, 13:37     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Amministratore
Posts:
7,333
Location:
Centro Italia

Status:


ciao avatar,
potresti dare qualche delucidazione in più.
Luogo dell'incontro, cosa è successo tempistiche per pratica, se desideri rate.
Quello che ti senti, merci.


CITAZIONE (avatar @ 17/6/2016, 13:20) 
Inizio dalla fine: piacevolissimo. Momenti rilassanti in cui si comprendono ancora meglio le grandi qualità della persona e in cui, puoi condividere diversi argomenti anche di notevole spessore.
La sessione è stata dura e al tempo stesso per me bellissima, mi ha portato dove avevo sognato e mi ha fatto provare quelle sensazioni che immaginavo di vivere prima di entrare nel suo Studio. Bellissimo. La conferma viene dal ricordo ... ripensandoci dopo diversi giorni il ricordo è piacevolissimo. L'ultima sessione che fai è sempre la più bella e la meglio riuscita!
Finisco dall'inizio: si presenta molto bella, ordinata e profumata e ovviamente decisa. decisa auanto basta per affascinarti immediatamente e non cadere soprattutto nella finzione: lei è una vera Mistress! A presto!
 
Web  Top
demetra mistress
view post Posted on 25/6/2016, 08:17     +1   -1




Ciao Avatar,

grazie per il pensiero che hai sempre e ... ogni volta è un piacere vederti perchè mi diverto!

Ps: brevi e coincisi entrambi :D


A presto




Demetra
 
Top
93 replies since 15/6/2013, 12:57   13858 views
  Share