Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Schiavo del mio amico e delle sue donne..., ridotto a zerbino e wc...storia realmente accaduta

« Older   Newer »
  Share  
mikka111
view post Posted on 2/8/2011, 14:41     +1   -1




UMILIATO DAL MIO PADRONE...E DAL SUO CAZZO

Mai e poi mai, avrei ipotizzato che sarei diventato il servo e lo schiavo di una coppia,
ed in particolare servo e zerbino di un bellissimo ragazzo dalla pelle color ebano.
Mi son sempre ritenuto un ragazzo etero, ma la mia scarsa virilità, mi ha indotto a guardare tra le
gambe di veri maschi.
Misi un annuncio sulla Gabbia., dove cercavo una coppia che avrebbe potuto sottomettermi e
che mi avrebbe trattato come pezza da piedi, servo, per i loro piaceri più perversi.

Insomma nel mio inconscio cercavo un padrone...anche se in apparenza cercavo solamente una donna
che fosse capace di dominarmi.

Come detto, una volta messo l'annuncio, attesi, e non troppo tempo dopo, mi accorsi di una risposta
al mio annuncio...

Nell'Annuncio, specificavo, di voler conoscere persone della mia città, e che possibilmente
avessero la residenza nel mio quartiere, in modo di avere un ruolo da schiavo permanente.

Non passò troppo tempo, che aprì la mail e lessi...si......chi mi scriveva era un atletico ragazzo di colore.
In allegato vi mise delle sue foto ed un video amatoriale, dove montava una bellissima ragazza...

Doveva far colpo e c'era riuscito benissimo.
Mi aveva colpito.....vidi le foto del suo cazzone, e rimasi sbalordito...vi garantisco...che con un movimento automatico,misi una mano nei miei pantaloni,e ammirando quel nodoso pezzo di carne, me ne venni dopo aver dato due o tre colpi al mio cazzetto.Spaventoso.

Mi vergogno nel dirvelo, ma davanti a quelle foto, mi sentii una merda....a quello lì, pensai, gli posso leccare al massimo il buco del culo....

Pazzesco.

Ci inviammo un altro paio di mail, prima dell'incontro...
L'incontro avvenne dove lui faceva l'istruttore di tennis...

Appena lo vidi, mi fece subito un ottima impressione...
Indossava dei calzoncini corti, ed una maglietta talmente aderente da poter notare ogni piu' minimo particolare e muscolo.

Era alto 1.85..ben piu' di me...

Io gli arrivano neanche alla spalla....Si dimostrò sin da subito gentile e cortese.
Mi convinse subito ad iscrivermi al corso di tennis, da lui, gestito...ed io non esitati un attimo, e già la sera del nostro prima incontro ero iscritto al corso di tennis...
Ci lasciammo in maniera amichevole e cordiale.

Due giorni dopo, avenne il nostro primo incontro...il tutto avvenne sul campo da tennis....
Terminato l'allenamento, ebbi modo di ammirarlo negli spogliatoi...e posso dirvi che quello che mi si presentò davanti...era veramente uno spettacolo.......solo visto di persona Khamir, poteva rendere l'idea di quanto figo e maschio fosse.

Neanche le foto, potevano descrivere il suo incredibile fisico statuario ed il suo pazzesco carisma virile.
Sotto la doccia...mi fissai sul suo maestoso cazzo......a riposo era molto piu' grande del mio quando era in tiro...fissai quel palo di carne, per una ventina di secondi......e lui se ne usci' dicendomi:" era ora...........con quel vermettoche ti ritrovi tra le gambe, credo che sia normale che tu vieni a guardare tra le mie gambe....quelli come te, possono al massimo segarsi........riesci a fotterla una donna?"...

In quei momenti, si stava delineando, cio' che poi sarebbe accaduto in futuro...
Stava uscendo il suo lato dominante....all'inizio ha lasciato da parte la sua virilità...ma appena ne ha avuto l'oppurtunità....ha iniziato a farmi sentire uno schiavo.

" tu puoi solo servire donne e uomini per i loro piu' porci piaceri.......scommetto che te lo sei menato il tuo inutile grilletto, quando hia visto le mie foto........ora no........ma ho una gran voglia di farti leccare il mio buco del culo.......diventerai la mia sguattera"......
Non riuscivo a rispondere.........e lui aggiunse:" anzi.....visto che ora non c'e nessuno metti la tua faccia sotto il mio cazzo......inginocchiati e metti il tuo viso sotto le mie palle...."...

Ero sbalordito, avevo paura che qualcuno sarebbe potutto entrare e ci avrebbe visto.......tremavo..........ma la cosa strana e' che mi stavo eccitando......

Un maschio del genere, merita veramente di avere uno schiavo a sua disposizione...
Esitati un attimo, e poi, feci come da lui richiesto..........mi ingnocchiai e portai la mia faccia all'altezza del suo enorme cazzo...........l'acqua scendeva sulla sua pelle color ebano, e cio' lo rendavo ancora piu' figo e piu' virile...
Una volta inginocchiato, Khamir, prese a menarsi la sua poderosa asta........pochi colpi ed il suo pisellone era perfettamente in tiro........grosso, grande, duro....selvaggio...

sicuramente oltre i 22 cm di lunghezza..........era giusto, non potevo pretendere altro....il mio ruolo era stare lì inginocchiato a guardare il suo enorme cazzo, ingrandirsi...se lo scappellava con autorità.....
" metti la tua faccia sotto il mio cazzo....ed alza lo sguardo..".

Edited by mikka111 - 12/8/2011, 20:45
 
Top
mikka111
view post Posted on 12/8/2011, 19:49     +1   -1




Cosi' feci, sotto il suo cazzo, alzai il viso in modo che la sua portentosa mazza, potesse sistemarsi proprio sul mio viso.....inginocchiato, con la faccia all'insu'.......aveva il suo palo di ferro sul mio viso....
"questo e' il tuo posto.........solo quello ...........la vorresti avere una mazza del genere e'.........invece mi sà proprio che devi accontentarti..........".....e mentre diceva cio'............prese nuovamente a scappellarsi e menarsi il suo meraviglioso cazzone duro.............
In quel momento capii......che quello era il mio ruolo, e che era giusto trovarsi tra le gambe di un maschio cosi' virile............." ma sei frocio?...........pensa se una qualsiasi tua amica ti vedesse in questo momento"............

Passarono un altro paio di minuti, prima di uscire dalle docce e rivestirci.......
Ci salutammo...dandoci appuntamento per due giorni dopo......ma la sera mi invio' un messasggio dicendomi..." menati quell'inutile cazzo che hai...........e pensa alle donne che sbavano sul mio cazzo.".

Due giorni dopo, terminato l'allenamento...siamo andati a casa di Khmir...una villetta, abbastanza vicino a dove abito io.
Rimane solamente con indosso i boxer......" tirati fuori il vermetto...e passa una mano sul mio cazzo......".....cosi' feci..........." la noti la differenza?.........."...
Per la prima volta toccai la sua maestosa asta...........con fare arrogante , mi struscio' il suo cazzone sul viso..........ed ad un tratto.........me lo infilo' in bocca.......la sensazione fu di spavento, volevo farlo uscire dalla mia bocca...ma Khamir premette con forza per farlo rimanere nella mia bocca......" ingoia il mio cazzo.........."..........

Due, tre, quattro botte, il suo cazzo andava ritmicamente rinculo e in fondo..mi sta letteralmente sfondando la bocca...........ad un tratto mi presi per i capelli, dandomi colpi sempre piu' forti e decisi......
" frociooooooooooo.....ti spacco la bocca.".......mi stava trattando come una merda.......segati...mentre mi baci il cazzo...."........
obbediiii...........presi a toccarmi l'uccellino.........ma come il piu' grande dei minidotati, me ne venni come un lattante dopo appena due minuti...ed il bello che me ne venni nella mia mano.....

"finito!.....come maschio non vali un cazzo.................presto.....ti sborrero sul cazzo..."....dopo un buon quarto d'oro....Khamir se ne venne nella mia bocca.......non credevo che un uomo potesse avere tanto sborra nei propri coglioni........."bevi....merdoso....."...
La sua goduria termino' direttamente nella mia bocca.......
" puliscimelo ora........gustati per bene la mia prorompenza.............da ora in avanti ...starei sotto il mio cazzo....sarai il mio servo".......
Terminato quel pompino.........fini' di pulirsi l'asta sul mio viso....passando e ripassando il suo uccello sopra la mia faccia........

".....io mi monto le donne...e tu mi pulisci il cazzo.....ahhhhhh".
ed io che in quel momento stavo per impazzire...... gli dissi." fammi essere il tuo servo.....schiacciami"......

lui mi rispose dicendno:" non ti preoccupare......ti trasformerò in un cesso, in tutti i sensi......
.le donne non sono per te....al massimo gli puoi leccare i piedi...ahhhh ahhh ahhhhh".

L'inizio e' stato questo, trasformato in uno schiavo, ma quello che accadra' sarà molto piu' duro...specie quando i fatti che vi narrero' li ho subiti anche davanti ad altre persone...

PIANO PIANO SI DIVENTA WC DEL PADRONE

 
Top
view post Posted on 9/9/2011, 18:28     +1   -1
Avatar

Newser

Group:
Member
Posts:
405
Location:
Milano

Status:


Senza offesa....ma che schifo.....
 
Top
misannarei
view post Posted on 9/9/2011, 20:44     +1   -1




CITAZIONE (davidessi @ 9/9/2011, 19:28) 
Senza offesa....ma che schifo.....

fatti coraggio .....ora arriva il Don e ci dà la benedizione...spero.
 
Top
view post Posted on 10/9/2011, 01:02     +1   -1
Avatar

Mon-Sieur benché io puzzi maledettamente di ban, mi lavo tutti i giorni

Group:
Bannati e Disturbatori
Posts:
4,007

Status:


CITAZIONE (misannarei @ 9/9/2011, 21:44) 
CITAZIONE (davidessi @ 9/9/2011, 19:28) 
Senza offesa....ma che schifo.....

fatti coraggio .....ora arriva il Don e ci dà la benedizione...spero.

eccomi, eccomi, ... una benedizione non la si nega mai a nessuno. La mia poi ...
Dunque, ecco qui il memento, vediamo A, B, Bene, Benedettini ... Benedizioni, ecco ... vediamo un po', eh già, ma quale sarà quella giusta per voi, figliuoli ? dai, facciamo così, qua e là per non scontentare nessuno e coprire un po' di esigenze ...

Indulgentiam, absolutionem et remissionem omnium peccatorum vestrorum, benedicat vos Omnipotens sempiterne, ego conjungo vos in matrimonio, urbi et orbi e botte da orbi.

O intendevate tutto un altro tipo di "benedizione" ?

Pace e bene.
 
Top
view post Posted on 10/9/2011, 08:52     +1   -1
Avatar

Newser

Group:
Member
Posts:
405
Location:
Milano

Status:


Questa andava benissimo direi, grazie!
 
Top
misannarei
view post Posted on 10/9/2011, 12:06     +1   -1




CITAZIONE (Don Perignon @ 10/9/2011, 02:02) 
CITAZIONE (misannarei @ 9/9/2011, 21:44) 
fatti coraggio .....ora arriva il Don e ci dà la benedizione...spero.

eccomi, eccomi, ... una benedizione non la si nega mai a nessuno. La mia poi ...
Dunque, ecco qui il memento, vediamo A, B, Bene, Benedettini ... Benedizioni, ecco ... vediamo un po', eh già, ma quale sarà quella giusta per voi, figliuoli ? dai, facciamo così, qua e là per non scontentare nessuno e coprire un po' di esigenze ...

Indulgentiam, absolutionem et remissionem omnium peccatorum vestrorum, benedicat vos Omnipotens sempiterne, ego conjungo vos in matrimonio, urbi et orbi e botte da orbi.

O intendevate tutto un altro tipo di "benedizione" ?

Pace e bene.

matrimonio??? Di chiii???
 
Top
view post Posted on 10/9/2011, 18:39     +1   -1
Avatar

Mon-Sieur benché io puzzi maledettamente di ban, mi lavo tutti i giorni

Group:
Bannati e Disturbatori
Posts:
4,007

Status:


Mio no di sicuro: per prima cosa non posso; e secondo, se non rispetto ALMENO il celibato, ci rimetto pure il posto di lavoro.
Avete scritto in tre qui. Vedetevela fra voi tre e combinatevi come preferite :D
Pace e bene.
 
Top
solitario
view post Posted on 28/9/2011, 07:33     +1   -1




Racconto sublime, credo che in Italia sia il primo di questo genere, peccato che sia interrotto! Spero non a causa dei commenti negativi di chi ha altre perversioni...questo è un forum smfetish e non una chiesetta di quartiere. Vai avanti...aspetto con ansia il seguito!!!

frocetto vergine
 
Top
lustrapiedi
view post Posted on 22/10/2011, 16:43     +1   -1




CITAZIONE (davidessi @ 9/9/2011, 19:28) 
Senza offesa....ma che schifo.....

Sono dello stesso parere......e non credo nemmeno che tu sia etero....perchè se lo fossi veramente daresti via lo stomaco dalla bocca solo al pensiero di avvicinare la tua bocca ad un membro maschile!!! :sick:
 
Top
view post Posted on 26/10/2011, 15:52     +1   -1
Avatar

esploratore..?

Group:
Member
Posts:
4,242

Status:


:rolleyes:

.... schifo o ribrezzo per pratiche o fantasie care ad altri penso sia cosa normale ma ..... in un forum di bacchettoni o di benpensanti.



 
Top
lustrapiedi
view post Posted on 31/10/2011, 09:17     +1   -1




CITAZIONE (tamuabe @ 26/10/2011, 15:52) 
:rolleyes:

.... schifo o ribrezzo per pratiche o fantasie care ad altri penso sia cosa normale ma ..... in un forum di bacchettoni o di benpensanti.

Personalmente intendevo dire che mi fa schifo per la mia eterosessualità....poi ognuno è libero di provare o sognare ciò che gli pare ci mancherebbe.....!!! :)
 
Top
ricopony
view post Posted on 28/10/2014, 16:13     +1   -1




Peccato il racconto si sia fermato. Mi sono eccitato da morire immaginando di essere al tuo posto
 
Top
demian2
view post Posted on 28/10/2014, 18:24     +1   -1




Il racconto s'interruppe nel lontano 2011.
 
Top
ricopony
view post Posted on 28/10/2014, 18:31     +1   -1




Avevo notato che il racconto era fermo ad alcuni anni fa ma ero così eccitato e non sono riuscito a fare a meno di commentare.
Il mio sogno è di vivere una esperienza simile
 
Top
16 replies since 2/8/2011, 14:41   13013 views
  Share