Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

è moralmente giusta un'ingente retribuzione per una lunga sessione?

« Older   Newer »
  Share  
Miss Ginevr@
view post Posted on 20/1/2014, 22:30 by: Miss Ginevr@     +1   -1
Avatar

Principessa sovrana

Group:
Donna Dominante
Posts:
109
Location:
Milano

Status:


Diseducativo, credo che se dovessimo iniziare un dibattito, soprattutto su questo forum, sul fatto che è diseducativo per una ragazza giovane chiedere per una sessione di 12 ore, tot cifra....ah bè allora stiamo quà per 4 giorni a discuterne.. e la cosa mi pare abbastanza noiosa sia per me e sia per chi legge.
Dunque è forse diseducativo anche donare 100 fiori per stare 1 ora con una giovane Miss, no?
calcolando che un lavoratore medio per guadagnare la medesima cifra impiega almeno 2-3 giorni...

Dove si impara il sacrificio? il sacrificio si impara in persone che come me, e sono sicura anche molte altre (e quà non si parla di Mistress o altro, si parla di persone normali), che nella vita si sono sempre date da fare, che studiano e lavorano contemporaneamente, che a 18-19 già abitano sole, che non conoscono sabati e domeniche e che moltissime volte, poichè hanno deciso di andarsene da casa di mammà e papà, fanno anche fatica ad arrivare a fine mese
...che si stanno facendo o si sono fatte da sole.. ed è solo dopo aver fatto certi sacrifici che qualsiasi persona conosce il vero valore del denaro!

Quando ho iniziato il mio percorso anche io ho avuto, ed ho tutt' ora, i miei schiavi personali con i quali ho un rapporto completamente differente, credo che moltissime abbiamo iniziato così;
Ma quando decidi di diventare una pro-domme è diverso; a maggior ragione una ragazza che lo fa da giovane...
Se essere una prodom sia una cosa giusta o sbagliata, questo nessuno può giudicarlo, ad ogni modo nel forum ho notato è stata aperta anche una sezione apposita, quindi potrebbe essere più "educativo" discuterne direttamente lì.
 
Top
4 replies since 20/1/2014, 21:36   91 views
  Share