Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

è moralmente giusta un'ingente retribuzione per una lunga sessione?

« Older   Newer »
  Share  
Massi_K
view post Posted on 20/1/2014, 21:36 by: Massi_K     +1   -1




La mia critica non era rivolta a Ginevra, dato che neanche la conosco, (la mia era una critica a tutto il sistema, a tutto sesto e in special modo alla cifra) un po' come lei non si riferiva a me parlando di "schiavi che fanno recensioni ecc..." dato che io di recensioni non ne faccio. Di mistress dal vivo di questo sito ne ho conosciute quattro, tutte brave.

Chiarisco l'arcano, visto che il mio intervento è stato considerato fuori contesto, non sono uno slave nel bdsm. a volte mi piace giocare da slave per gioco, ma sono un dominante. Nella vita professionale e nel bdsm. E' sempre bello non prendersi troppo sul serio comunque.
Pratico felicemente con una ragazza anche lei appassionata e ovviamente, non a pagamento visto che alla fine è un piacere per entrambi. O forse possiamo dire che "pago" essendo il suo personal trainer gratuitamente. Ma per me quello è un piacere e lo farei per lei, che è mia amica, anche senza nulla in cambio. Il nostro è un rapporto alla pari.

Reputo comunque diseducativo per un giovane o una giovane ricevere simili cifre per una giornata. Dove si impara il valore dei soldi ? dove si imparare il sacrificio ? sono queste le cose che formano il carattere e non ci sono càzzi.
Poi ci lamentiamo che abbiamo una nuova leva fatta di bamboccioni fragili e pronti a scappare ai primi problemi. Per fortuna, non tutti.
 
Top
4 replies since 20/1/2014, 21:36   91 views
  Share