Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Dominazione di coppia!!, (due mistress e' meglio che una sola?)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/1/2014, 16:50     +1   +1   -1
Avatar

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,670
Location:
Piemonte

Status:


In quest'ultimo periodo ho notato che sono sempre di piu' le mistress che tendono ad associarsi per offrire tour itineranti in varie citta' o sessioni in coppia in determinati giorni della settimana o per brevi periodi. La domanda che rivolgo alle gentili mistress e' quali sono le motivazioni che spingono a questo comportamento? Forse desiderio di contenere o limitare le spese, possibilita' di disporre di location adeguate in ambiti diversi, desiderio di offrire una piu' vasta gamma di pratiche possibili o cos'altro?
Naturalmente la discussione e' aperta anche ai colleghi slave in questo caso cos'e' che vi spinge a preferire o meno una sessione con due mistrsss partecipanti? Se si alla fine siete rimasti soddisfatti della scelta, lo rifareste o sareste piu propensi a ritornare alla sessione singola?
Grazie a tutte/i coloro che vorrano portare il loro costruttivo contribuito alla discussione.
Da parte mia ho avuto solo una esperienza in tal senso pero' trattandosi di due mistress NoPro che io stesso avevo contribuito a metterle in contatto ed a farle conoscere non e' molto attendibile circa il tema della discussione, nonostante questo devo dire che fra le due mistrsss si e' subito instaurato un amichevole clima di reciproca simpatia, collaborazione, incitamento, sana rivalita' e suggerimenti reciproci.
Le mistress si sono divertite parecchio, lo spirito della sessione ci ha guadagnato enormemente ed anch'io mi sono esaltato da tutto questo contesto!
Sara' stata semplicemente fortuna cmq esperienza che vale la pena di vivere almeno una volta nella vita! :shifty:
 
Top
menorte
view post Posted on 11/1/2014, 17:29     +1   +1   -1




CITAZIONE
Sara' stata semplicemente fortuna cmq esperienza che vale la pena di vivere almeno una volta nella vita!

Condivido in pieno.
Dal momento che in un incontro con una mistress cerco soprattutto l'emozione e l'imprevedibilità, il fatto che ce ne siano due rende sicuramente più intensa l'esperienza.
Purtroppo non ho (ancora) provato.
Altrettanto purtroppo c'è anche la vil questione monetaria.
 
Top
view post Posted on 11/1/2014, 17:46     +1   -1
Avatar

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,670
Location:
Piemonte

Status:


CITAZIONE (menorte @ 11/1/2014, 17:29) 
CITAZIONE
Sara' stata semplicemente fortuna cmq esperienza che vale la pena di vivere almeno una volta nella vita!

Condivido in pieno.
Dal momento che in un incontro con una mistress cerco soprattutto l'emozione e l'imprevedibilità, il fatto che ce ne siano due rende sicuramente più intensa l'esperienza.
Purtroppo non ho (ancora) provato.
Altrettanto purtroppo c'è anche la vil questione monetaria.

Hai perfettamente ragione nel caso di mistress Prodomme l'aspetto monetario complica ulteriormente il fatto di fare una sessione doppia.
Cmq ritengo che sia molto piu' appagante, gratificante ed emozionante anche una sola seduta fatta con tutti i crismi che parecchie sessioni ripetitive e scontate!!
 
Top
view post Posted on 11/1/2014, 18:49     +2   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
7,464

Status:


Argomento molto interessante!
Trovo molto divertente la sessione di coppia: essendo amante delle umiliazioni mi fa impazzire il fatto che le due si scambino opinioni su di me, mi mettano in ridicolo, si spalleggino nel dominarmi...
Tra le varie esperienze in questo campo accenno a due: Divina Artemisia e Sua allieva la meravigliosa Silesia, si vede che il feeling tra le due si riverbera in una fantastica umiliazione per lo schiavo.
Attuale Padrona no pro che mi umilia davanti ad una Sua amica (parzialmente estranea al nostro mondo, il che rende secondo me il tutto ancora più eccitante) a cui servo caffè e pasticcini in versione sissy maid.
A proposito di rate, onesti 150 per un'ora abbondante nel primo caso, nulla nel secondo.
Si può stare sotto a due Regine senza andare sotto nel conto corrente, ovvio che non tutte le sessioni doppie saranno così economiche...
Saluti doppi.
 
Top
view post Posted on 11/1/2014, 19:29     +1   -1
Avatar

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,670
Location:
Piemonte

Status:


CITAZIONE (merdaccia-TO @ 11/1/2014, 18:49) 
Argomento molto interessante!
Trovo molto divertente la sessione di coppia: essendo amante delle umiliazioni mi fa impazzire il fatto che le due si scambino opinioni su di me, mi mettano in ridicolo, si spalleggino nel dominarmi...
Tra le varie esperienze in questo campo accenno a due: Divina Artemisia e Sua allieva la meravigliosa Silesia, si vede che il feeling tra le due si riverbera in una fantastica umiliazione per lo schiavo.
Attuale Padrona no pro che mi umilia davanti ad una Sua amica (parzialmente estranea al nostro mondo, il che rende secondo me il tutto ancora più eccitante) a cui servo caffè e pasticcini in versione sissy maid.
A proposito di rate, onesti 150 per un'ora abbondante nel primo caso, nulla nel secondo.
Si può stare sotto a due Regine senza andare sotto nel conto corrente, ovvio che non tutte le sessioni doppie saranno così economiche...
Saluti doppi.

Indubbiamente certe pratiche tipo l'umiliazione si prestano molto bene ad essere fatte in una sessione doppia, direi anzi che ne risultano amplificate!!!
Per il rate a meno che le mistress non attuino la promozione "prendi 2 paghi 1" si dovrà sborsare di più ma la qualità della sessione forse merita un ulteriore sacrificio.
 
Top
spitslave
view post Posted on 12/1/2014, 08:51     +1   +1   -1




Ho provato 2 o 3 volte l'esperienza, più per curiosità che altro, e debbo dire che non è mai stata totalmante soddisfacente.

L'intimità, il coinvolgimento, l'atmosfera, l'empatia che si raggiunge con una mistress, difficilmente, riesce a raggiungersi con due o più.
Perchè sono loro stesse, forse vergognandosi un pò, a buttarla sullo scherzo e sulla risata.

Tra l'altro ci sono pratiche che una mistress, difficilmente, è disposta a svolgere in sessioni di coppia.
 
Top
demian2
view post Posted on 12/1/2014, 10:17     +1   +1   -1




Two non è sempre megl che one e la quantità non fa la qualità.
In ogni caso se una miss invita un amica/collega che si fa la si lascia fuori la porta? Sia mai...sarebbe maleducazione...
 
Top
view post Posted on 12/1/2014, 11:19     +1   -1
Avatar

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,670
Location:
Piemonte

Status:


CITAZIONE (spitslave @ 12/1/2014, 08:51) 
Ho provato 2 o 3 volte l'esperienza, più per curiosità che altro, e debbo dire che non è mai stata totalmante soddisfacente.

L'intimità, il coinvolgimento, l'atmosfera, l'empatia che si raggiunge con una mistress, difficilmente, riesce a raggiungersi con due o più.
Perchè sono loro stesse, forse vergognandosi un pò, a buttarla sullo scherzo e sulla risata.

Tra l'altro ci sono pratiche che una mistress, difficilmente, è disposta a svolgere in sessioni di coppia.

Certamente in una dominazione di coppia elemento essenziale e' il pieno e totale coinvolgimento delle mistress, non sempre puo' riuscire..lo slave puo' metterci tutto il suo impegno ma se le mistress la buttano sullo scherzo e sulla risata, a meno che non facciano solo pratiche di derisioni ed umiliazioni, la sessione ne risente!!
Per quanto riguarda le pratiche non adatte ad essere svolte in sessioni di coppia non saprei, penso dipenda cmq sempre dalla complicita' ed empatia che?si instaura tra le mistress stesse.

CITAZIONE (demian2 @ 12/1/2014, 10:17) 
Two non è sempre megl che one e la quantità non fa la qualità.
In ogni caso se una miss invita un amica/collega che si fa la si lascia fuori la porta? Sia mai...sarebbe maleducazione...

Non sia mai detto Demian che uno slave rifiuti di essere dominato da una seconda mistress soprattutto se questo non incide sul rate stesso!!
 
Top
view post Posted on 12/1/2014, 11:29     +2   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,768

Status:


Mi è capitato di essere dominato in coppia dalla mia Signora di una volta con una sua amica, e anche in altre occasioni con altre domine.

Che dire? Potrei citare le sue parole "Nothing is better than two on one" (Nulla è meglio di due su/contro uno)

Le due domine erano amiche e si davano la carica a vicenda, spronandosi e proponendosi nuove idee. Decisamente coinvolgente.

E comunque credo che in questo specifico caso bisogni tenere in considerazione anche il detto inglese "Two is a company, three is a crowd" (Due è una compagnia, tre è una folla), cioè in due funziona alla perfezione, in tre no per troppa confusione, rivalità, ecc.. (per l'inciso, io sono stato in sessione anche con 3 domine contemporaneamente ma è stata una cosa molto breve) .

Cordialmente
 
Top
view post Posted on 12/1/2014, 11:53     +1   -1
Avatar

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,670
Location:
Piemonte

Status:


Concordo in pieno con quanto affermi Tonycorti!!
Un motivo essenziale per coinvolgere una seconda mistress in una sessione e' appunto quello che si spronano a vicenda che si suggeriscano nuovi temi oserei dire che si possano cimentare in una specie di sfida amichevole a chi riesce a dominare meglio lo slave!!
Tre mistress no penso anch'io che non funzionerebbe e poi e' gia' difficile per lo slave soddisfarne due figuriamoci tre!!!
Grazie a tutti coloro che sono intervenuti nella discussione, peccato che siano le mistress a latitare...ma ce ne sono ancora di mistress che scrivono o se ne sono andate tutte?
 
Top
view post Posted on 12/1/2014, 12:59     +2   +1   -1
Avatar

Principessa sovrana

Group:
Donna Dominante
Posts:
109
Location:
Milano

Status:


Buongiorno un mio breve pensiero sull'argomento, io ricevo in coppia con una amica.
abbiamo due caratteri completamente diversi e siamo anche completamente diverse fisicamente, una castana e una bionda; io sono la parte dominante e algida, lei ha un lato piu' giocoso e dolce. La nostra diversita' tuttavia risulta stimolante durante la sessione!
Io preferisco definire la mia compagna piu' come la mia ancella, perche' di solito quella che comanda in sessione sono io..
anche le pratiche che ci piacciono sono diverse, ad esempio io adoro lo strapon, lo spanking, la pioggia dorata, lo spitting, il ballbusting..Laila invece ama il footfetish, il trampling, il footjob, il milking...
questa nostra diversita' ci caratterizza e ci unisce molto in quanto dove sono presenti alcuni limiti dell'una, riesce ad arrivare l'altra! sono sicura che gli slave che si rivolgono ad una coppia hanno molti piu' stimoli rispetto ad una sessione singola!
 
Top
menorte
view post Posted on 12/1/2014, 13:04     +1   -1




Capitasse mai che vengo in Toscana, mi precipiterei immediatamente da voi.
 
Top
marcolino974
view post Posted on 12/1/2014, 13:07     +1   +1   -1




interessante davvero Miss Ginevra... una fusione perfetta!
 
Top
view post Posted on 12/1/2014, 13:30     +2   +1   -1
Avatar

Principessa sovrana

Group:
Donna Dominante
Posts:
109
Location:
Milano

Status:


Vi aspettiamo :) noi ci troviamo all'uscita prato est
 
Top
view post Posted on 12/1/2014, 13:48     +1   -1
Avatar

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,670
Location:
Piemonte

Status:


CITAZIONE (ginevramistress @ 12/1/2014, 12:59) 
Buongiorno un mio breve pensiero sull'argomento, io ricevo in coppia con una amica.
abbiamo due caratteri completamente diversi e siamo anche completamente diverse fisicamente, una castana e una bionda; io sono la parte dominante e algida, lei ha un lato piu' giocoso e dolce. La nostra diversita' tuttavia risulta stimolante durante la sessione!
Io preferisco definire la mia compagna piu' come la mia ancella, perche' di solito quella che comanda in sessione sono io..
anche le pratiche che ci piacciono sono diverse, ad esempio io adoro lo strapon, lo spanking, la pioggia dorata, lo spitting, il ballbusting..Laila invece ama il footfetish, il trampling, il footjob, il milking...
questa nostra diversita' ci caratterizza e ci unisce molto in quanto dove sono presenti alcuni limiti dell'una, riesce ad arrivare l'altra! sono sicura che gli slave che si rivolgono ad una coppia hanno molti piu' stimoli rispetto ad una sessione singola!

Innanzitutto grazie per il suo gentile intervento Miss Ginevra e' sempre utile il giudizio delle mistress dirette interessate al tema.
Condivido senz'altro quanto da Lei espresso!
 
Top
83 replies since 11/1/2014, 16:50   3568 views
  Share