Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Per chi ama Artemisia e le sua allieve...

« Older   Newer »
  Share  
dgregor2001
view post Posted on 8/2/2014, 17:41     +1   -1




Feet love, se la tua domanda si riferiva al video in cui sono a tavola, devo correggerti: certo sono Artemisia e Athena, ma non c'è Silesia. le altre due sono, a sinistra la famosa Mistress Kelly e a destra , se non sbaglio, Rossana, una vechia amica di Artemisia.
 
Top
mikelosat
view post Posted on 12/2/2014, 19:52     +1   -1




ragazzi credo che questo video sia la massima espressione di merdaccia e la scuola della Divina Artemisia, qui la DEa Athena è qualcosa di incredibile

http://clips4sale.com/1362/8243575

nessuno ha questo video vi supplico
 
Top
view post Posted on 17/2/2014, 14:25     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
242

Status:


silesia e una dea
 
Top
view post Posted on 3/3/2014, 12:43     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
68

Status:


Eccezionale Artemisia
 
Top
view post Posted on 19/4/2014, 15:36     +4   +1   -1
Avatar

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,974

Status:


Video
Video
Video

video in italiano imperdibili.stupendi il tono usato per ordinare e le punizioni
 
Top
view post Posted on 19/4/2014, 16:39     +1   -1
Avatar

tappetino per signora

Group:
Member
Posts:
473
Location:
Cuneo

Status:


la ragazza bruna del primo è jessica (l'altra è athena e quello sotto sono io), la bionda del secondo è la bellissima e cattivellissima Sofia (di cui ricordo gli schiaffoni e i saltelli sullo stomaco di altri video)...ahh adorabili fanciulle...Liliana non c'è in nessuno dei video qua sopra, è un po che non collabora con TFS (motivi 'sentimental-famigliari..)
 
Top
view post Posted on 19/4/2014, 19:50     +1   -1

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,941
Location:
Setta dei Gentleman

Status:


Ma fanno session?
 
Top
view post Posted on 19/4/2014, 20:05     +1   -1
Avatar

tappetino per signora

Group:
Member
Posts:
473
Location:
Cuneo

Status:


io le conosco solo quando fanno video, per tutto il resto ossia sessioni (sinceramente non so se le fanno) ecc fate riferimento alla mail del sito www.tramplingfetishshow.com, cui rispondono (magari dopo un po di tempo ma rispondono) gommolo o athena
 
Top
view post Posted on 19/4/2014, 23:08     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
335

Status:


CITAZIONE (andybis @ 19/4/2014, 17:39) 
la ragazza bruna del primo è jessica (l'altra è athena e quello sotto sono io), la bionda del secondo è la bellissima e cattivellissima Sofia (di cui ricordo gli schiaffoni e i saltelli sullo stomaco di altri video)...ahh adorabili fanciulle...Liliana non c'è in nessuno dei video qua sopra, è un po che non collabora con TFS (motivi 'sentimental-famigliari..)

molto belli, ne ho postato un'altro delle stesse ragazze mi pare, una di sicuro, sempre da youtube..
e sei tu ..posso solo che stimarti..grossa invidia veramente :)
 
Top
view post Posted on 21/4/2014, 20:32     +1   +1   -1
Avatar

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,974

Status:


andybis raccontaci qualcosa in piu!!
 
Top
view post Posted on 21/4/2014, 22:02     +1   +1   -1
Avatar

tappetino per signora

Group:
Member
Posts:
473
Location:
Cuneo

Status:


Non so cosa altro raccontarvi, tranne il fatto che Athena e Gommolo al di la dei ruoli sono splendide persone, come anche Artemisia e Silesia. Le altre ragazze le vedo in modo molto più sporadico e solo relativamente ai video, per cui di loro so molto poco. Sono ragazze normali, alcune fanno anche le modelle come professione (o le ragazze immagine in discoteca) ed è spettacolare come si trasformino durante il video. Ricordo or che ora Sofia che PRIMA di un video mi ha chiesto scusa per il male che mi avrebbe fatto....non è adorabile? Perfettamente consapevole e così amabilmente sadica....e come dirle di no, quando devo girare con lei? (per la cronaca si tratta del video Evil Sofia, in cui già che c'era verso la fine mi ha preso a calcetti in faccia, dopo essermi precedentemente anche saltata su...un autentico tessoro!)
 
Top
slaveone
view post Posted on 22/4/2014, 08:20     +1   -1




ciao ragazzi! per favore avete qualche altro video da mettere riguardante queste bravissime e giovanissime padrone??? vi pregoo! grazie :) a presto
 
Top
view post Posted on 23/4/2014, 20:03     +1   +1   -1
Avatar

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,974

Status:


eccone un altro!! a me fa' impazzire il tono che usano.non sono un amante dei piedi sporchi,leggevo che alcuni video viene usata l'argilla,ma nei casi specifici di qsti video non credo...in che modo se li sporcano?andybis puoi aiutarci in merito?
Video
 
Top
view post Posted on 23/4/2014, 20:28     +1   -1
Avatar

tappetino per signora

Group:
Member
Posts:
473
Location:
Cuneo

Status:


Evocato? Eccomi! Argilla? naaaah.....c'è il balcone fuori, quattro passi nell'alloggio e divengono di quel colore. Non c'è trucco non c'è inganno eheheh. A me non dispiace affatto, e con piedi così belli...! E aggiungo anche che non c'è trucco nell'azione per esempio del trampling, le ragazze ci sanno fare e fanno attenzione a non esagerare, però la 'sofferenza' è comunque reale. Ogni tanto può capitare l'incidentino tipo quella volta che gommolo quasi soffoca quando jessica inizia a saltellargli sulla gola (ha dovuto stoppare) o uno schiaffo della sofia che mi finisce nell'occhio (idem: stop e ripresa poco dopo) o dopo l'ennesimo salto, non facendocela più mi scappa un piccolo rimprovero ad un incolpevole divinità (leggasi: bestemmiuccia)....
 
Top
view post Posted on 24/4/2014, 20:24     +1   -1
Avatar

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,974

Status:


mi intriga molto l'idea di leccare un piede sporco e lho fatto qlc volta ma non cosi sporchi come nel video! non ce rischio di prendere malattie?
 
Top
192 replies since 8/1/2014, 23:56   73002 views
  Share