Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Elogio dell'astinenza, Ossia dei danni da fuoco amico del recensore in buona fede

« Older   Newer »
  Share  
Zert
view post Posted on 15/6/2016, 12:36     +9   +1   -1




È cosa nota a tutti che questo genere di forum è abitato dai galoppini di ogni risma che, per i più svariati motivi, incensano la loro padrona, o mandante, con iperboli tanto scontate quanto ridicole che suonano come campanelli d'allarme anche alle orecchie dei punter meno navigati.
Può tuttavia capitare che ad indurre in errore i colleghi siano recensori che, pur in buona fede, decidono di omettere i dettagli negativi delle loro esperienze e solo dopo la pubblicazione di recensioni più affidabili ti contattino in pv per darti ragione spiegando di non essersela sentita di riportare le opinioni negative.
Le ragioni di questa scelta, che casualmente riguardano ragazze iscritte, sono molteplici: timidezza, paura di urtare la sensibilità altrui, prudenza per evitare polemiche estenuanti. Non giudico la scelta ma sarebbe bene tenere a mente che la recensione è un servizio agli utenti e non alla mistress per cui, non crescendo i soldi sulle piante, sarebbe bene avere la massima onestà intellettuale.
Le critiche, poi, se costruttive e non offensive possono essere utili anche all'interessata.
Se proprio non ce la fate a condividere le vostre esperienze negative astenetevi dal pubblicare le recensioni. Eviterete vittime da fuoco amico
 
Top
Mistress Elena
view post Posted on 15/6/2016, 12:45     +3   +1   -1




Ingannata dal titolo. :)
 
Top
Zert
view post Posted on 15/6/2016, 12:46     +4   +1   -1




CITAZIONE (Mistress Elena @ 15/6/2016, 13:45) 
Ingannata dal titolo. :)

Inganno voluto...😀
 
Top
view post Posted on 15/6/2016, 12:47     -2   +1   -1
Avatar

Femmina alfa

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,353

Status:


Sono contraria al 100% alle recensioni che mi riguardano,
positive o negative che siano, le prime non mi servono (ho già impegni a sufficienza)
le seconde non sono, o sarebbero, credibili :D ;) :D
 
Top
Tony Montante
view post Posted on 15/6/2016, 13:02     +7   +1   -1




CITAZIONE (Mistress SaraDomina @ 15/6/2016, 13:47) 
Sono contraria al 100% alle recensioni che mi riguardano,
positive o negative che siano, le prime non mi servono (ho già impegni a sufficienza)
le seconde non sono, o sarebbero, credibili :D ;) :D

Tu hai una longevità agonistica che manco Pietro Wierchowod e Fernando Couto messi insieme.
Ricordo l'annuncio su Fermo Posta o Postal quando ancora i cellulari non esistevano...
Qualcosa vorrà pur dire.
Non è una critica nè un complimento ma un mero dato di fatto.
Saluti,
Tony
 
Top
view post Posted on 15/6/2016, 13:16     +3   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Taumaturgo Pedum Illustris
Posts:
7,507
Location:
Pollo Nord

Status:


'Mmazza ao' parlamo de anni '90..
Ah Sa' che sei!? ..Obi one kenobi?!
 
Top
view post Posted on 15/6/2016, 13:54     +1   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
92

Status:


la critica costruttiva è utilissima da tutte e due le parti. purtroppo chi la fa e vive il forum dovrebbe preoccuparsi di contestualizzare la padrona in quel momento. è uno sbatta e bisogna pensare molto, ma se prima ha ricevuto 10 critiche che non ci stavano e noi in buona fede, gli facciamo la critica costruttiva, rischiamo una bella rissa multimediale perché lei è sul chi vive!
 
Top
vupsc
view post Posted on 15/6/2016, 14:07     +6   +1   -1




Per quanto mi riguarda, le recensioni oltre che un servizio ai colleghi, servono anche a fare un po' di giustizia...sia in bene che in male.
Se una è fake, va recensito. Se una è esosa e allo stesso tempo schizzinosa, va recensito.
Come va anche recensita una che magari ha rate bassi, è giovane e bella e non è schizzinosa sulle pratiche.
Le prime rece servono a mettere in guardia i colleghi e a giustiziare la stronza di turno. Le seconde rece a migliorare il livello di servizio generale e a dar una mano ai colleghi.


O.T. ma non troppo, dedicato ai puristi alla "femdomuniversity"

Video
 
Top
SUBMAX
view post Posted on 15/6/2016, 16:24     +4   +1   -1




CITAZIONE (Zert @ 15/6/2016, 13:36) 
Le ragioni di questa scelta, che casualmente riguardano ragazze iscritte, sono molteplici: timidezza, paura di urtare la sensibilità altrui, prudenza per evitare polemiche estenuanti.

Paura che alla prossima sessione, per ripicca la Mistress non gli conceda le stesse sigle, sempre per lo stesso rate e tempo.

CITAZIONE (Mistress SaraDomina @ 15/6/2016, 13:47) 
Sono contraria al 100% alle recensioni che mi riguardano,

Evidentemente o ti senti in difetto, o hai qualcosa da nascondere. ^_^
 
Top
Kirk
view post Posted on 15/6/2016, 18:00     +4   +1   -1




Il problema è più ampio, capisco che si debba dare una replica alla mistress ma solo in casi di grave diffamazione.
Se per ogni piccolo parere personale ci si impettisce come una dea alla quale non puoi dire nulla (vedi Scarlet quando ho scritto che ha un rate alto) o peggio vieni insultato sul forum ed in mp (vedi miss fotina che non non tollera che si dica che non è molto bella e alla fine per me non lo è affatto) o per una rece iniziano i vaffa e chiamarci tutti gente di bassa plebaglia allora capici che qualcosa non va.
Alcuni fanno rece ma limano le parti negative e poi magari in mp mi dicono le parti negative.
perché? perché si vuole evitare la terza guerra mondiale con galoppini e mistress.
Io stesso non recensisco, perché in una bella rece magari darei un particolare non positivo e giù il diluvio. Se lo scrivi in mp alla mistress dopo il gioco accettano la critica, se lo metti in una rece la prendono malissimo.
In altri forum di rece, gnocca, punterforum etc con sezione BDSM queste cose non avvengono.
Il sire è uno dei forum migliori se non il migliore dove ci si può confrontare anche perché ci stanno molti utenti ma ha questo unica, per me, criticità.
Prendi miss fotina. Solo rece positive, una del suo fotografo che guarda caso posta le foto che lei mette come profilo, e la gran parte da utenti da un post o che dopo si cancellano.
Avevo scritto che non era bella e giù gli insulti soprattutto da lei. Ora tu sei il primo finalmente... che dopo averla vista e giocato dici che non è il tuo tipo e non ci ritorni. E finalmente, era ora, mi confermi quanti altri mi hanno scritto in pvt.
Bravo..
Poi un altra mistress che a me piace ma non ho incontrato (quindi non sono un suo denigartore, anzi). Qui tutte belle rece, su punterforum si parla di mancanza di letto, puzza di sigaretta, location piccola con saracinesca su strada.
Magari li esagerano. Però boh.....
NOn sarebbe meglio evitare che le mistress intervengano sempre sulle rece dando la possibilità al recensore di scrivere?
Ecco quindi il fuoco amico, rece anche dai più seri con un po il freno tirato come se stessero sulle uova. I galoppini ovvio non li leggo neppure.
Ma sapete che vi dico. Ma chi se ne frega delle rece. Ti stuzzica una mistress.
Si chiama al telefono e si parla con lei se ti convince si gioca.
Non è andata bene? succede, non tutte le ciambelle escono col buo. Fai esperienza.
Una volta e poi basta.
Certo i fake e le imbroglione sono un'altra cosa, è bene dirlo.

Edited by Kirk - 15/6/2016, 20:24
 
Top
view post Posted on 15/6/2016, 22:59     +4   +1   -1

GPI

Group:
Member
Posts:
10,659

Status:


Personalmente da molte pro non sarei andato, se non avessi letto recensioni positive da gente che in qualche modo mi sembrava affidabile.
Per quanto mi riguarda, cerco di esserepiù sincero possibile, il che, spesso, comporta, come ha detto l'amico Kirk,interventi assurdi da parte di pro e galoppini che non fanno altro che tirarsi la zappa sui piedi.

Se devo fare una recensione falsa...evito di scrivere.

Poi esiste anche il fattore umano: una può essere bruttissima ma se uno si innamora per lui è bellissima...
 
Top
SUBMAX
view post Posted on 16/6/2016, 15:22     +1   +1   -1




Sì, concordo con @Vtx; anche io se non avessi letto le recensioni strapositive di due, non le avrei mai sognate.
Sulle recensioni troppo entusiastiche, io diffido molto da quelle stringate e dove si descrivono solo i giochi e poco tutto il resto(puntualità dell'operatrice, igiene, attitudine, privacy della location ecc.).
 
Top
11 replies since 15/6/2016, 12:36   420 views
  Share