Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

I nuovissimi mostri, Il meglio del peggio delle nostre avventure

« Older   Newer »
  Share  
nerdyloser
view post Posted on 28/1/2014, 13:34 by: nerdyloser     +2   +1   -1




CITAZIONE (esorciccio2 @ 28/1/2014, 07:40) 
nerdyloser sei un grande...m' hai fatto morì...delle tue esperienze raccontate te manca solo la ciaciona del film "brutti, sporchi e cattivi" con Nino Manfredi :D

Caro Amico ti ringrazio,
ma devi sapere che nel mio curriculum c'è una pecca, una perla me la sono lasciata sfuggire ;)
Fino a circa un annetto fa compariva sullo scaffale l'annuncio di una trans di nome Daniela che offriva i suoi servigi come "Schiava gratis per tori autoritari, muscolosi, militari, africani (sic)!".
Dalle foto pareva una bella manza, alta e dagli occhi blu nonchè ben siliconata.
Riceveva sulla Casilina in quella che dalle immagini dell'annuncio pareva essere una stamberga di legno con evidenti segni d'infiltrazione dal pavimento sconnesso.
Una radiosa mattina di maggio dopo aver gustato una bomba alla crema come Cristo comanda al solito baretto contatto la gentile inserzionista.
Una voce in falsetto che nun se sentiva dai tempi dei Cuggini de Campagna mi invita a spedirle una foto perchè lei potesse valutare se il sottoscritto fosse o meno degno di fruire gratuitamente dei suoi favori.
Più pe cazzeggio che pe ingrifo le spedisco un'istantanea (ovviamente col volto tagliato) del corpicino d'angioletto (seeeeeeeeeeeeee) del sottoscritto!
Nessuna risposta!!!
Alle cinque der pomeriggio m'arichiama Animamia e mi informa di essere degno di godere delle sue attenzioni no profit.
La benemerita dama di carità si offre in particolare di farmi gradito omaggio dell'articolo di punta della linea Chicco ovverosia...er ciuccio!
La proposta mi alletta ma, amici miei, in quello storico giorno l'avventuriero sfigato (come da meravigliosa definizione del collega spitslave) non ebbe il coraggio... o...come si dice in Provenza...nun me resse la pompa :D.
Non mi andava di vestirmi da Vigile Urbano per dirigere, per almeno tutta la settimana successiva, il traffico delle piattole oppure organizzare corse clandestine e relative scommesse fra le medesime.
Chissà quanto trashume però mi persi in quella storica occasione.
A ripensarci ben comprendo perchè è sempre meglio vivere di rimorsi che di rimpianti ;)
Signori, i miei ossequi.
P.s.: vojo rinasce Albertinoooooooooooooooooooooooooooooooooo :D
 
Top
100 replies since 18/12/2013, 13:44   8006 views
  Share