Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

La bellezza del BDSM amatoriale

« Older   Newer »
  Share  
roleplayer
view post Posted on 30/11/2013, 17:20     +1   +1   -1




In esperienze personali misi alcuni racconti veramente accaduti, dunque parlo di BDSM "no pro" ovviamente amatoriale.
Sempre con tutto il rispetto per le mistress professioniste, vendo avuto piccole esperienze no pro non ripeto i racconti (li leggete li), ma un mio intervento sulla bellezza del BDSM amatoriale.

"Chi hai mai pescato? sapete quanto è bello andare in mare e cercare il polpo o seppia, cercarlo dietro i sassi, aspettare tanto tempo, trovarlo, prenderti il nero della seppia sulla maschera, cercarlo perderlo trovarlo e pescarlo? In pescheria trovi la stessa seppia, anzi magari più grande più buona, basta pagare. Puoi comprare un pesce di ottima qualità, ricercato, di mari lontani dal tuo, ma alla mia piccola seppia catturata con la fatica ci tengo.

E passiamo al prodomme. Per chi pensa che nella dominazione o fetish sia fondamentale la donna, il suo piacere, il suo divertimento, oltre che il tuo in maniera che venga una sorta di empatia ed un gioco comune sappi che trovare una prodomme che faccia per te è molto difficile.
Chi è mai stato al mercato di Porta portese? io un paio di volte, non sono di Roma, al massimo vado a quello milanese di Senigallia.
Mi ricorda la ricerca di una brava prodomme.
E' pieno di roba cinese, roba taroccata, cerchi un oggetto raro, una perla, ma è piena di cianfrusaglia, roba da pattumiera. Poi trovi chi ti fa passare la sua cianfrusaglia per bellissimi oggetti rari, ma tu li riconosci gli oggetti rari. Poi c'è quello che ti fa il gioco delle tre carte spalleggiato da finti giocatori suoi complici.
Impieghi tutta il giorno, selezioni tantissimo, ma alla fine una perla la trovi, magari due, dai oggi siamo fortunati tre, non di più.
Il mondo delle mistress è così almeno per me la metà sono dei bidoni, molti frigo bar, gente che dice di avere passione ma lo fa solo perché ha trovato qualcosa che fa cassa. Ma la perla c'è, magari tra chi ha veramente passione, magari è una persona che altri non vedono, ma con te lei ha una forte empatia ed è bellissimo.

CHIEDO A VOI.

Raccontatemi delle vostre esperienze di BDSM amatoriale con la ragazza incontrata per caso, l' amica la fidanzata.....
 
Top
Surrient80
view post Posted on 30/11/2013, 19:09     +1   -1




Se non fai Insert Coin...
La vedo dura taroccare le macchinette!!!

Surrient80
 
Top
roleplayer
view post Posted on 30/11/2013, 19:45     +1   -1




CITAZIONE (Surrient80 @ 30/11/2013, 19:09) 
Se non fai Insert Coin...
La vedo dura taroccare le macchinette!!!

Surrient80

beh se nella tua firma scrivi divertirsi senza pagare è possibile.

Dunque o ci spieghi come si taroccano le macchinette o ci spieghi perché e soprattutto come è possibile.....
 
Top
Surrient80
view post Posted on 30/11/2013, 20:01     +1   +1   -1




Per divertirsi senza pagare basta non sedersi alle macchinette mangiasoldi

A proposito vedi di non mettere i videopoker nel Bar!!!

Surrient80
 
Top
view post Posted on 30/11/2013, 22:10     +1   -1
Avatar

Avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra.

Group:
Member
Posts:
2,624

Status:


Se cerco ami da pesca non vado in un negozio di scarpe lamentandomi che non hanno quello che cerco.
Se cerco una Mistress non professionista e vengo sul Sire ma esco di casa e cerco di darmi da fare.
Le strade sono tante ma bisogna iniziare a percorrerle
Stare a guardarle da seduti non porta a niente
Solo ad astio e insoddisfazione
 
Top
KLISTIER
view post Posted on 30/11/2013, 22:25     +1   -1




CITAZIONE (Surrient80 @ 30/11/2013, 20:01) 
Per divertirsi senza pagare basta non sedersi alle macchinette mangiasoldi

A proposito vedi di non mettere i videopoker nel Bar!!!

Surrient80

o non frequentare i casino' Surrient; ma vuoi mettere l'adrenalida che da l'illusione di poterlo sbancare anziche' uscire in mutande :D
 
Top
Mistress Elisabeth
view post Posted on 1/12/2013, 02:04     +1   +1   -1




Ciao,
ma io mi chiedo. Aprite uno spazio dedicato al bdsm "amatoriale" (termine che non mi piace, pare da incapaci), che definirei Passionale o Privato o Dedicato..
e cosa fate? ... parlate delle Prodomme... allora il problema non è nostro.

Ha ragione Ispanico, uscite di casa!
 
Top
roleplayer
view post Posted on 1/12/2013, 06:25     +1   +1   -1




Le mie, quelle descritte nei racconti sono esperienze amatoriali e non rapporti amatoriali in quanto nella realtà non m'interessa essere dominato da una donna 24 h
Ma mi piacerebbe conoscere da voi l'esperienza di un vero rapporto amatoriale BDSM, molto duraturo.
Mi rendo anche conto che a secondo della tipologia di dominazione sia più semplice o meno avere esperienze amatoriali.
Per me che amo i giochi di ruolo ci sono più possibilità perché da quanto avete letto nei miei racconti tutto passa attraverso il gioco che poi in fondo è anche soft e più accettabile dalla donna.

Sicuramente chi ama il dannunziano vede le possibilità di BDSM amatoriale ridotte al minimo ed anche altre pratiche che possono andare dal fisting o ad essere frustato.

La donna infatti di norma non accetta l'idea di far male ad un uomo o ad umiliarlo in modo pesante se proprio non lo odia.

In generale la donna non ama dominare, è più facile il contrario.

Ecco perché m'interessano le vostre esperienze perché le vostre preferenze di BDSM sono diverse dalle mie.

Si potrebbero scrivere tante pagine, e speriamo che altri contribuiscono per rafforzare la domanda di Ispanico.... esistono rapporti (io aggiungo esperienze) amatoriali?

Allora ?
 
Top
pablo montero
view post Posted on 1/12/2013, 15:47     +1   +1   -1




esistono ma credo che la tua domanda rimarra' senza risposta :) per il semplice fatto che di solito con le no pro ci sono legami fissi(che possono avvenire anche con le pro eh) ed in questo forum la gran parte degli utenti sub non è interessata a quella tipologia di rapporto (e questa non è una critica, dato che ognuno si vive il bdsm come vuole)bensi' una semplice constatazione :)
 
Top
roleplayer
view post Posted on 1/12/2013, 15:54     +1   -1




Si infatti. Nel caso di rapporti amatoriali e dunque con esperienza occasionale sporadiche c'è quasi sempre un rapporto di coppia.

Ma vedo che non discutono neppure di esperienza occasionale !
allora è vero che dovrebbero uscire di casa!!
 
Top
pablo montero
view post Posted on 1/12/2013, 16:29     +2   +1   -1




scusami ma io per rapporti fissi non intendevo rapporti di coppia ma legami D/s , non mi sono spiegato bene :)
 
Top
Out_Of_Order
view post Posted on 1/12/2013, 16:32     +1   -1




Ritengo che la donna non nasca dominatrice, intendendo il significato del termine con la connotazione, ad esempio in questo specifico ambito, che comunemente al termine stesso si attribuisce.
Questo naturalmente non significa che la donna non sia in grado di dominare, solo che se lo fà, lo fà comunque al femminile e comunque in carenza di condizioni, anche biologiche, per lei naturali.
Dominatrici pro o non pro mi sembra si differenzino per molteplici fattori, tra i quali quello legato al corrispettivo prescindendo dalla sua natura liquida o solida.
Ma questo è parte del gioco e quindi ovvio, anche al maschile esiste il giusto corrispettivo in questo caso quasi sempre fisico e quasi mai liquido o solido, ma ci mancherebbe altro ... il potere, per quanto in italiano si esprima al maschile, non è certo maschio.

Si può continuare ad interloquire e sicuramente in maniera costruttiva, purchè non si faccia finta di non sapere le cose come stanno.
 
Top
slavelevante
view post Posted on 1/12/2013, 17:54     +1   +1   -1




Indubbiamente un rapporto Femdom non pro offre tante possibilità in più, sempre nella visione del "pro" che quasi tutti hanno.
Concordo con un pensiero di MElisabeth, ovvero che un rapporto no pro, spesso, per essere realmente "oltre" rispetto al "pro", nasce e cresce all'interno di un rapporto già sentimentale, fortunato chi riesce a viverlo bene e costantemente, spesso logora.
In fondo un rapporto professionale, magari con una Miss che si conosce e con cui si ha confidenza, non lo vedo così più brutto di un rapporto occasionale senza pecunia..anzi, se poi i due (o 3 o 4 ..) partecipanti si piacciono pure, meglio ancora.
Dette questa serie di banalità, ciò che trovo non corretto e forse pure un tantino squallido, vi prego di concedermi il termine, è che si consideri il denaro come un cancellino da lavagna, per tutto quello che è la parte passionale, divertente e soprattutto coinvolgente. Sarò stato fortunato, ma le esperienze che questa microscopica vita mi ha permesso di vivere, dicono che non'è sempre così; per questo trovo che atteggiamenti, vicini al disprezzo, verso le professioniste, o comunque coloro che ne traggono profitto in qualunque modo, soprattutto se generalizzati, siano ingiusti e ingiustificati.
 
Top
roleplayer
view post Posted on 1/12/2013, 18:24     +1   -1




CITAZIONE (slavelevante @ 1/12/2013, 17:54) 
Indubbiamente un rapporto Femdom non pro offre tante possibilità in più, sempre nella visione del "pro" che quasi tutti hanno.
Concordo con un pensiero di MElisabeth, ovvero che un rapporto no pro, spesso, per essere realmente "oltre" rispetto al "pro", nasce e cresce all'interno di un rapporto già sentimentale, fortunato chi riesce a viverlo bene e costantemente, spesso logora.
In fondo un rapporto professionale, magari con una Miss che si conosce e con cui si ha confidenza, non lo vedo così più brutto di un rapporto occasionale senza pecunia..anzi, se poi i due (o 3 o 4 ..) partecipanti si piacciono pure, meglio ancora.
Dette questa serie di banalità, ciò che trovo non corretto e forse pure un tantino squallido, vi prego di concedermi il termine, è che si consideri il denaro come un cancellino da lavagna, per tutto quello che è la parte passionale, divertente e soprattutto coinvolgente. Sarò stato fortunato, ma le esperienze che questa microscopica vita mi ha permesso di vivere, dicono che non'è sempre così; per questo trovo che atteggiamenti, vicini al disprezzo, verso le professioniste, o comunque coloro che ne traggono profitto in qualunque modo, soprattutto se generalizzati, siano ingiusti e ingiustificati.

ritengo anche io che c'è spesso una rabbia che non mi spiego verso le pro, però non rientriamo in questa polemica perché vedo che ognuno rimane della sua idea probabilmente per motivi vissuti.
Chi ha avuto buone esperienze con le pro ne parla bene, chi ne ha avuto cattive è arrabbiato. Io personalmente penso che la domina professionista deve essere scelta bene e con oculatezza (vedi il discorso sul mercato di Porta Portese)

Mi piacerebbe però sapere se veramente qualcuno ha cercato di uscire di casa e andare a cercare situazioni ed esperienze di BDSM senza profesisoniste. E' questo il tentativo che si sta cercando di mettere in luce.

Aggiungo un argomento in più. Secondo me con gli strumenti di oggi, il web la mail, la chat Facebook, da casa non si pesca niente.

Bisogna fare alla vecchia maniera, senza tecnologia, cercare al di fuori. Oppure sfruttare quelle situazioni che possono trasformarsi in momenti di dominazione.
Facci oinvece una domanda. Le feste fetish sado, i locali dedicati sono utili o è tutta una pagliacciata?
Qualcuno ha trovato situazioni no pro in ambienti e feste sadomaso.

Io personalmente non ho mai partecipato a queste cose. Quindi è solo una domanda rivolta verso a chi ha più esperienza a tal senso. Senza polemica ovviamente, solo curiosità.
 
Top
pablo montero
view post Posted on 1/12/2013, 18:32     +1   +1   -1




CITAZIONE (slavelevante @ 1/12/2013, 17:54) 
Indubbiamente un rapporto Femdom non pro offre tante possibilità in più, sempre nella visione del "pro" che quasi tutti hanno.
Concordo con un pensiero di MElisabeth, ovvero che un rapporto no pro, spesso, per essere realmente "oltre" rispetto al "pro", nasce e cresce all'interno di un rapporto già sentimentale, fortunato chi riesce a viverlo bene e costantemente, spesso logora.
In fondo un rapporto professionale, magari con una Miss che si conosce e con cui si ha confidenza, non lo vedo così più brutto di un rapporto occasionale senza pecunia..anzi, se poi i due (o 3 o 4 ..) partecipanti si piacciono pure, meglio ancora.
Dette questa serie di banalità, ciò che trovo non corretto e forse pure un tantino squallido, vi prego di concedermi il termine, è che si consideri il denaro come un cancellino da lavagna, per tutto quello che è la parte passionale, divertente e soprattutto coinvolgente. Sarò stato fortunato, ma le esperienze che questa microscopica vita mi ha permesso di vivere, dicono che non'è sempre così; per questo trovo che atteggiamenti, vicini al disprezzo, verso le professioniste, o comunque coloro che ne traggono profitto in qualunque modo, soprattutto se generalizzati, siano ingiusti e ingiustificati.

intervento il tuo che in gran parte condivido e che mi porta a fare alcune osservazioni. ovviamente parlo per me e non per conto di chi intervenne nella discussione sulle miss no pro che cosi tanto infiammo' gli animi... io non solo non disprezzo le prodomme ma anzi quando sono serie e preparate hanno la mia stima e in altri lidi le ho anche difese più volte da attacchi indiscriminati ed è vero che il fatto di chiedere un corrispettivo non esclude la passione poiché migliorarsi ,acquistare attrezzattura di qualita' e mantenere un dungeon costa in denaro ed energie fisiche e mentali,ergo se non si ha passione non si dura,conosco bene la realta' del prodomming e so quello che ci sta dietro e i sacrifici che si fanno... detto cio' non si puo' non notare che soprattutto negli ultimi tempi al bdsm si siano avvicinate persone che dimostrano solo avidita' ed attaccamento al denaro ed è a queste e solo a queste persone che va non dico il mio disprezzo ma la mia disistima. Nei miei interventi nella discussione sopra citata ho solo espresso le differenze tra le due categorie affermando poi che un rapporto non sessionista o fisso o privato che dir si voglia e che si puo' avere anche con una prodomme sia qualcosa di radicalmente diverso dal sessionismo(astenendomi dall'emettere un giudizio circa cosa sia meglio o peggio dato che cio' appartiene alla sfera soggettiva) sia per forma mentis dello slave sia per dinamiche e tempistiche.
Su un punto non sono d'accordo o meglio non del tutto d'accordo con te... è vero che ci sono rapporti no pro o D/s tra persone che poi sono coppie nell'accezione comune del termine ma è altrettanto vero e potrei portare diversi esempi (anche di persone che sono mie amiche nel virtuale) che tali legami nascono,si sviluppano e perdurano anche in un contesto non di coppia e questi sono anche 24/7 . credo inoltre che unire due ruoli come quello di fidanzato e schiavo sia molto difficile e alla lunga snervante dato che vi è una contraddizione tra un rapporto come quello di coppia che dev'essere caratterizzato(almeno si spera) da una parita' tra le parti e un legame quello D/s che invece nella disparita' ha la sua caratteristica più rilevante.. naturalmente la mia è un'opinione che spero dia luogo ad un confronto nella consapevolezza che ognuno il bdsm se lo vive come meglio crede e che ogni categoria non vada mai giudicata aprioristicamente e scadendo in generalizzazioni.
 
Top
29 replies since 30/11/2013, 17:20   1805 views
  Share