Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

La bellezza del BDSM amatoriale

« Older   Newer »
  Share  
roleplayer
view post Posted on 1/12/2013, 18:24 by: roleplayer     +1   -1




CITAZIONE (slavelevante @ 1/12/2013, 17:54) 
Indubbiamente un rapporto Femdom non pro offre tante possibilità in più, sempre nella visione del "pro" che quasi tutti hanno.
Concordo con un pensiero di MElisabeth, ovvero che un rapporto no pro, spesso, per essere realmente "oltre" rispetto al "pro", nasce e cresce all'interno di un rapporto già sentimentale, fortunato chi riesce a viverlo bene e costantemente, spesso logora.
In fondo un rapporto professionale, magari con una Miss che si conosce e con cui si ha confidenza, non lo vedo così più brutto di un rapporto occasionale senza pecunia..anzi, se poi i due (o 3 o 4 ..) partecipanti si piacciono pure, meglio ancora.
Dette questa serie di banalità, ciò che trovo non corretto e forse pure un tantino squallido, vi prego di concedermi il termine, è che si consideri il denaro come un cancellino da lavagna, per tutto quello che è la parte passionale, divertente e soprattutto coinvolgente. Sarò stato fortunato, ma le esperienze che questa microscopica vita mi ha permesso di vivere, dicono che non'è sempre così; per questo trovo che atteggiamenti, vicini al disprezzo, verso le professioniste, o comunque coloro che ne traggono profitto in qualunque modo, soprattutto se generalizzati, siano ingiusti e ingiustificati.

ritengo anche io che c'è spesso una rabbia che non mi spiego verso le pro, però non rientriamo in questa polemica perché vedo che ognuno rimane della sua idea probabilmente per motivi vissuti.
Chi ha avuto buone esperienze con le pro ne parla bene, chi ne ha avuto cattive è arrabbiato. Io personalmente penso che la domina professionista deve essere scelta bene e con oculatezza (vedi il discorso sul mercato di Porta Portese)

Mi piacerebbe però sapere se veramente qualcuno ha cercato di uscire di casa e andare a cercare situazioni ed esperienze di BDSM senza profesisoniste. E' questo il tentativo che si sta cercando di mettere in luce.

Aggiungo un argomento in più. Secondo me con gli strumenti di oggi, il web la mail, la chat Facebook, da casa non si pesca niente.

Bisogna fare alla vecchia maniera, senza tecnologia, cercare al di fuori. Oppure sfruttare quelle situazioni che possono trasformarsi in momenti di dominazione.
Facci oinvece una domanda. Le feste fetish sado, i locali dedicati sono utili o è tutta una pagliacciata?
Qualcuno ha trovato situazioni no pro in ambienti e feste sadomaso.

Io personalmente non ho mai partecipato a queste cose. Quindi è solo una domanda rivolta verso a chi ha più esperienza a tal senso. Senza polemica ovviamente, solo curiosità.
 
Top
29 replies since 30/11/2013, 17:20   1805 views
  Share