Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

La bellezza del BDSM amatoriale

« Older   Newer »
  Share  
roleplayer
view post Posted on 1/12/2013, 06:25 by: roleplayer     +1   +1   -1




Le mie, quelle descritte nei racconti sono esperienze amatoriali e non rapporti amatoriali in quanto nella realtà non m'interessa essere dominato da una donna 24 h
Ma mi piacerebbe conoscere da voi l'esperienza di un vero rapporto amatoriale BDSM, molto duraturo.
Mi rendo anche conto che a secondo della tipologia di dominazione sia più semplice o meno avere esperienze amatoriali.
Per me che amo i giochi di ruolo ci sono più possibilità perché da quanto avete letto nei miei racconti tutto passa attraverso il gioco che poi in fondo è anche soft e più accettabile dalla donna.

Sicuramente chi ama il dannunziano vede le possibilità di BDSM amatoriale ridotte al minimo ed anche altre pratiche che possono andare dal fisting o ad essere frustato.

La donna infatti di norma non accetta l'idea di far male ad un uomo o ad umiliarlo in modo pesante se proprio non lo odia.

In generale la donna non ama dominare, è più facile il contrario.

Ecco perché m'interessano le vostre esperienze perché le vostre preferenze di BDSM sono diverse dalle mie.

Si potrebbero scrivere tante pagine, e speriamo che altri contribuiscono per rafforzare la domanda di Ispanico.... esistono rapporti (io aggiungo esperienze) amatoriali?

Allora ?
 
Top
29 replies since 30/11/2013, 17:20   1805 views
  Share