Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

La bellezza del BDSM amatoriale

« Older   Newer »
  Share  
roleplayer
view post Posted on 30/11/2013, 17:20 by: roleplayer     +1   +1   -1




In esperienze personali misi alcuni racconti veramente accaduti, dunque parlo di BDSM "no pro" ovviamente amatoriale.
Sempre con tutto il rispetto per le mistress professioniste, vendo avuto piccole esperienze no pro non ripeto i racconti (li leggete li), ma un mio intervento sulla bellezza del BDSM amatoriale.

"Chi hai mai pescato? sapete quanto è bello andare in mare e cercare il polpo o seppia, cercarlo dietro i sassi, aspettare tanto tempo, trovarlo, prenderti il nero della seppia sulla maschera, cercarlo perderlo trovarlo e pescarlo? In pescheria trovi la stessa seppia, anzi magari più grande più buona, basta pagare. Puoi comprare un pesce di ottima qualità, ricercato, di mari lontani dal tuo, ma alla mia piccola seppia catturata con la fatica ci tengo.

E passiamo al prodomme. Per chi pensa che nella dominazione o fetish sia fondamentale la donna, il suo piacere, il suo divertimento, oltre che il tuo in maniera che venga una sorta di empatia ed un gioco comune sappi che trovare una prodomme che faccia per te è molto difficile.
Chi è mai stato al mercato di Porta portese? io un paio di volte, non sono di Roma, al massimo vado a quello milanese di Senigallia.
Mi ricorda la ricerca di una brava prodomme.
E' pieno di roba cinese, roba taroccata, cerchi un oggetto raro, una perla, ma è piena di cianfrusaglia, roba da pattumiera. Poi trovi chi ti fa passare la sua cianfrusaglia per bellissimi oggetti rari, ma tu li riconosci gli oggetti rari. Poi c'è quello che ti fa il gioco delle tre carte spalleggiato da finti giocatori suoi complici.
Impieghi tutta il giorno, selezioni tantissimo, ma alla fine una perla la trovi, magari due, dai oggi siamo fortunati tre, non di più.
Il mondo delle mistress è così almeno per me la metà sono dei bidoni, molti frigo bar, gente che dice di avere passione ma lo fa solo perché ha trovato qualcosa che fa cassa. Ma la perla c'è, magari tra chi ha veramente passione, magari è una persona che altri non vedono, ma con te lei ha una forte empatia ed è bellissimo.

CHIEDO A VOI.

Raccontatemi delle vostre esperienze di BDSM amatoriale con la ragazza incontrata per caso, l' amica la fidanzata.....
 
Top
29 replies since 30/11/2013, 17:20   1805 views
  Share