Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

le Dee severe: Selvaggia e Carmen, MISTRESS BERGAMO

« Older   Newer »
  Share  
Roby schiavo
view post Posted on 9/7/2014, 10:42     +1   -1




ottima scelta ne ho sentito parlare molto bene di Miss Dea Selvaggia ottima sessione,anche se un operazione del genere ti e costato parecchio....in fatto di denari....ma l'avrei fatto anchio...eche caxxo crepi l'avarizia....hai fatto bene!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 22/7/2014, 13:52     +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
8

Status:


Scusate, le Dee operano in uno studio o e' casa loro?
 
Top
DEA SELVAGGIA
view post Posted on 15/8/2014, 21:46     +1   -1




rientro a settembre a Bergamo, vi ringrazio per le recensioni,qualcuno ha chiesto dove opero...in appartamento e su richiesta prendo studi in affitto...intanto vi auguro un buon ferragosto
 
Top
priscillina
view post Posted on 17/8/2014, 08:06     +1   -1




Sono stato da Dea Selvaggia e Dea Carmen per due sessioni di femminilizzazione e strapon... sono state sessioni ottimo dove hanno preso forma alcune fantasie represse... Dea selvaggia è lil timone della sessione e fin da subito riesce a dare una sensazione di appartenenza e poi si aggiunge la presenza di Carmen che da molti non viene citata... ma completa una coppia che sorprende...
adorabile quello spitting che sente di sigaretta e il loro modo di sodomizzare è a dir poco stupendo...
 
Top
view post Posted on 2/9/2014, 16:29     +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
8

Status:


io sono di bergamo e non vedo l'ora di incontrare almeno dea selvaggia e poi vi dirò!
 
Top
tizianami
view post Posted on 20/11/2014, 18:25     +3   +1   -1




Dopo settimane di mancanza durante l'estate le dee sono tornate. Premetto che con le Dee ho avuto la prima sessione a Giugno, ma la profondità delle sessioni cresce ad ogni incontro e cercheò di fare un sunto delle sessioni in un'unica recensione. Mi sono presentato alle Dee come novizio in cerca di fetish e femminilizzazione, ma con grande paura e timore di esternare le mie fantasie che sono state però ascoltate e lavorate ad ogni sessioni portando ad un livello che nemmeno immaginavo.

L'ultima sessione è stata stupenda. Incontro Dea Selvaggia ed andiamo a svolgere alcuni acquisti per la sessione della sera, come abiti e seno finto e poi via verso la dominazione che è iniziata con essere sbarbato e depilato mettendo al vivo la mia fighetta per la Padrona e poi una serire di scatti mentre la mia Padrona rovistava all'interno delle mie mutandine di pizzo. Sentirmi osservato e toccata dalle Padrona mi fa morire... una sensazione di sottomissione estrema.
Mi fatto spogliare e metttere alcuni vestiti e come in ogni mio desiderio le Padrone mi fanno indossare sempre le mie scarpe tacco 16, che mi accompagnano anche quando sono scopata in più buchi. Le foto e gli occhi delle Padrone mi tengono come incatenata.
Inizia la parte più seducente... Vengo richiamata da Selvaggia per succhiare il suo strapon grande che porta in vita, e mentre lo succhio mi tiene la testa ed accompagna ogni mio movimento senza forzare, ma cadenzano ogni mio sali/scendi e regolando il suo piacere al mio... una semplice danza che porta un bel rumore della collana che porto al collo, come un ticchettio del tempo che porta all'amplesso di quell'enorme fallo.
Dal dietro Carmen mi penetra con un altro strapon e mantiene il tempo di Selvaggia e sento la pelle d'oca fino ad ogni centrimento della mia pelle. La danza dei due orefizi continua per qualche minuto senza sosta. Di sorpresa dea Carmen appoggia un magic wand sulla mia fighetta e mi ritrovo a succhiare uno strapon, prendere un'altro dietro, morire per le vibrazione ed intanto Selvaggia mi incita a masturbarmi per lei... tutto questo mi fa morire per altri minuti.
Prima di avere un amplesso Selvaggia si siede con uno strapon e mi fa calvalcare quel cazzo mentre continuo a masturbarmi fino a quando vengo senza forze.

La sessione più bella della mia vita e provando a rivedere solo 4 mesi prima che non sapevo manco cosa fosse una dominazione, devo dire che mi sento nuova e piena di gioia.

Grazie mille Dea Carmen e Dea Selvaggia di queste sessioni.

 
Top
DEA SELVAGGIA
view post Posted on 2/12/2014, 23:28     +1   -1




GRAZIE
 
Top
36 replies since 22/11/2013, 16:43   13992 views
  Share