Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

le Dee severe: Selvaggia e Carmen, MISTRESS BERGAMO

« Older   Newer »
  Share  
von_d
view post Posted on 3/3/2014, 14:57     +1   -1




CITAZIONE (Voltrano @ 3/3/2014, 14:13) 
Come al solito inserire un riferimento per capire di chi state parlando e' qualcosa di impossibile...

cagnetta86 è stato abbastanza esplicito nell'indicare la città ed il fatto che con quel nome si trovano su FB.
Sono due persone abbastanza socievoli basta avere rispetto ed essere educati con loro.
Comunque ecco un riferimento: il sito di Dea Selvaggia è:
www.deaselvaggia.it/
 
Top
nettus93
view post Posted on 11/3/2014, 01:56     +1   -1




Ho avuto l occasione di conoscere la dea selvaggia una mistress professionista sadica al punto giusto pulita....ed onesta.......una bravissima di culto anche al di fuori dei gioche......la consilio a tutti :feet:: :feet:: ..peter
 
Top
slave208844
view post Posted on 16/4/2014, 14:55     +1   -1




Oggi ho incontrato Dea Selvaggia, è una Mistress con la m maiuscola.... è stata magnifica! SIa come persona sia come Dea è una persona che adora giocare e le piace giocare. So che se l'avessi incontrata per strada e l'avessi consociuta casualmente sarebbe stata la ragazza della mia vita in quanto capace di scindere le due personalità
 
Top
FEETLOWERWOMAN
view post Posted on 4/5/2014, 12:45     +1   -1




Ho avuto anche io il piacere di incontrare le Dee Severe il 29 Marzo a Bergamo. Dea Selvaggia l'ho conosciuta tramite facebook (www.facebook.com/dea.selvaggia.37), una Dea splendida sia per il Suo modo di dominare quanto per il Suo modo di essere. Dea Carmen l'ho conosciuta invece il giorno della sessione. Ho trovato due Donne Pulite, oneste, dominatrici vere per passione e capaci. Piedi bellissimi e sia nel calpestare che nel farsi adorare ci mettono passione e grinta. Sanno capire i limiti di chi dominano e sanno rispettarli. Ma soprattutto sono Donne vere con le quali è possibile stringere anche rapporti di amicizia veri parlando un po' di tutto con loro. Una giornata passata con loro vale davvero tantissimo.
 
Top
zussy
icon1  view post Posted on 4/5/2014, 13:28     +1   -1




per la prima volta in vita mia ho conosciuto una miss, potendomi confrontare con lei direttamente senza alcun tipo di problema! una dea unica, ha sempre risposto a tutte quelle mie domande stupide che fanno tutti quando hanno l'onore di trovarsi difronte per la prima volta una meraviglia del genere da togliere il fiato, non è affatto una di quelle dee che ti guarda sempre dall'alto in basso, ci sono momenti diversi e sa uscire dal ruolo quando serve! in particolare sto parlando di DEA SELVAGGIA che ho avuto la fortuna di conoscere meglio! ovviamente il primo approccio sta a voi, non avete a che fare con una dea qualunque, pertanto rispetto, educazione, buone maniere, non troppa invadenza e soprattutto nessun anonimato da parte vostra devono essere regole fondamentali quando vi rivolgete a lei! dolce e sadica allo stesso tempo, io amo tutti e due i suoi lati, amo tremendamente il suo corpo, il suo tono di voce, le sue espressioni, il suo carattere, deciso e cattivo con un pizzico di dolcezza, un mix esilarante!! amo il suo modo di vestire, le sue scarpe, i suoi stivali, tutti da leccare e baciare al suo comando! da servire con massima umiltà e totale sottomissione....
 
Top
DESELVAGGIA
view post Posted on 9/5/2014, 18:15     +1   -1




VI RINGRAZIO PER LE RECENSIONI SCUSATE SE NON APRO SPESSO L SIRE....BUONA GIORNATA A TUTTI
 
Top
in_gor_do
view post Posted on 10/5/2014, 09:37     +1   -1




Grazie a Lei, DeaSelvaggia, però tolga il caps lock, altrimenti sembra che urli.
 
Top
poggiofranco
view post Posted on 24/6/2014, 20:30     +1   -1




Un weekend con DEA SELVAGGIA...Devo ringraziare il sire del loto...E nato tutto per caso mentre ero a casa navigando su internet...Inizio la ricerca per un weekend della SOTTOMISSIONE VERA...
Vado nel menu del sire del loto e inizio a capire sondare e cercare la situazione migliore per me...RECENSIONI MISTRESS sembra la piu adatta...
Inizio la ricerca e vedo una ragazza con uno sguardo sadiko DEA SELVAGGIA mmmmmm che faccio la contatto? le foto sono vere? e italiana? e una delle poche o forse l unica che mette la foto con il viso scoperto bhaaa....mi convinco e chiamo...Dopo pochi squilli risponde e nasce una bella chiacchierata sperando di convincerla nel passar un weekend di VERA SOTTOMISSIONE...per me l adrenalina sale e prima di chiudere la telefona mi dice verme guarda la mia intervista su lucignolo...yessssssss e fatta un weekend spettacolare sta per aver inizio almeno lo spero...
Aereo prenotato hotel prenotato ristorante pure...
L aereo arriva alle ore 8,50 ma io son in aereoporto dalle 8 00 ad aspettarla....ARRIVATAAAAAA WOWWWWWWWW.....DEA buongiorno l aereo non arrivava mai son qui dalle 8 ad aspettare il vostro arrivo e lei mi risponde dalle 8??? credevo dalle 6...ora prendimi una premuta d arancio e portami in hotel muoviti...RAGAZZI PELLE D OCA GIURO...
Prendo la valigia andiamo verso la macchina le apro la portiera e ci avviamo verso l hotel...Arrivati in hotel mi ordina di disfare la valigia ed io eseguo...la prima frusta la seconda frusta il primo decolte con il tacco d acciaio il secondo decolte con la suola rossa i vari collant colorati e anche con la riga dietro anni 50 i suoi guanti in pelle... insomma capitemi potrei svenire...dopo aver finito mi ordina di andar giuuu e di baciare e annusare le sue fantastiche estremita smaltate di rosso...inizio a baciare e leccare ma mi arriva un calcio sul viso pazzesco e mi dice : conosci l italiano? baciare e annusare non leccare idiota...inizia a calpestarmi con tutta la forza e con i denti stretti mi salta addosso prima sul corpo e poi sul viso divertendosi...dopo una 20ina di minuti scende e riesco a respirare (stavo svenendo)...
Ora preparami il bagno caldo che voglio rilassarmi e dopo mi porti a pranzo muoviti verme...
ESTASI PURA RAGAZZI!!!
Ci avviamo verso il ristorante dove La DEA vuole mangiare un po di pesce e ordino subito dei gamberi rossi crudi ostriche e noci bianche come antipasto...come primo piatto delle linguine ai frutti di mare...come secondo una pepata di cozze con dei crostoni dei gamberi e anelli di totano il tutto accompagnato con un ottimo vino bianco...sorbetto e un caffe e la DEA e davvero soddisfatta e io sono super felice...
Mi ordina di portarla a fare una passeggiata in riva al mare per fumarsi una sigaretta...arrivati a destinazione le accendo la sigaretta mi dice di sedermi e mentre lei guardava il mare e fumava la sua sigaretta inizia a distruggere la mia mano pestandola come nulla fosse...volevo gridare ma non potevo c era gente a pochi metri!!!
Son le ore 18 30 e la DEA mi ordina di andare in hotel che vuole torturami e divertirsi...arrivati in hotel apro la stanza e mi fa sdraiare a terra vicino l ingresso per poi tramplarmi ed entrare in camera...chiudo la porta mi ordina di spogliarmi nudo e mettermi di faccia vicino al muro in ginocchio ed aspettare che lei si prepari...
Inizio a sentire il rumore dei tacchi che si avvicinano sempre di piu a me... la prima frustata sulla spalla e il tacco d acciaio che inizia a penetrare sotto la mia pianta del piede mentre sono ancora in ginocchio davanti al muro...Poi poi poi mi ordina di contare le frustate 1 2 3 4 5 6 7 io inizio a soffrire ma mi dice di non gridare altrimenti e peggio perche bisogna arrivare a 180 come il prezzo del biglietto dell aereo...101 102 103 104 105 106 inizio a sudare freddo ma a lei poco importa 177 178 179 180...
Ora girati e lecca le mie scarpe noi i piedi le scarpe...ok???
Dopo un po mi fa rimettere in ginocchio e inizia a torturarmi i capezzoli e a prendermi a sberle...lei rideva ma io soffrivo ma non mollavo...
Sono quasi le 22 00 ed ancora trampling umiliazione schiaffi soffrivo come un pazzo ma allo stesso tempo ero in estasi...
Dopo che imploro mille volte di fermarsi mi fa sdraiare sul letto mettendo fuori la mia testa ai piedi del letto e mi benda gli occhi con i suoi fantastici collant e con un altro paio ancora mi lega le mani...sento il rumore delle scarpe della DEA cadere per terra e avvicinandosi inizia a prendermi a calci sul viso con il collo del piede e dopo ripetute volte mi dice : allora verme sono io quella della foto? sono sadica al punto giusto? idiota sei un idiota e continua a prendermi a calci...
Ora vai in bagno lavati rivestiti e sparisci e domani mattina alle ore 10 00 puntuale colazione premuta d arancio e cornetto vuoto...
Torno in camera stordito a pezzi distrutto ma allo stesso tempo soddisfatto cerco di riposare ma i dolori non me lo permettono...
Alle ore 10 00 in punto sono da lei suono il campanello apre la porta mi fa entrare le porgo la colazione vicino al suo letto...impeccabile anche appena sveglia con una vestaglia in seta che si confondeva con la sua pelle adorabile...Finita la colazione mi ordina di accenderle una sigaretta e dopo fumata mi porta con lei in bagno per insaponargli la schiena e servirla in tutto...
Con calma e senza fretta attendo che finisce la doccia le metto l accappatoio gli calzo le ciabatte e la seguo verso il letto dove mi fa sdraiare per terra mettendomi tutti e due i piedi sul viso il tutto in un silenzio fantastico...
L orologio indica le ore 12 45 la DEA si veste e mi fa preparare la sua valigia per poi andar a pranzo e alle ore 18 00 per prender l aereo di ritorno...
Stivale basso leggings nero camicia bianca capelli legati occhiali da sole e si va a pranzo...wowwwww...
Ordino subito i gamberi rossi crudi la DEA impazzisce per i gamberi poi dei paccheri all astice e una buona bottiglia di vino falanghina dok...un bel sorbetto ed un caffe...
Passeggiata sul porto qualche foto per la DEA e poi destinazione aereoporto...
Arrivati in aereoporto prendo la valigia la accompagno al check in la saluto ringraziandola e lei mi dice vieni qua avendo una bottiglia di acqua in mano...inizia a bere mi fa aprire la bocca e mi sputa tutta l acqua in bocca torturandomi il capezzolo...mi fa un occhiolino e mi saluta...BUON VIAGGIO DEA...
VOLETE SAPERE QUANTO HO SPESO VERO??? NON VE LO DIRO MAI...DALLE NOSTRE PARTI SI DICE : DOVE CE GUSTO NON CE PERDENZA...PS. io posso solo consigliarvela
I LOVE DEA SELVAGGIA !!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 25/6/2014, 11:59     +1   -1

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,941
Location:
Setta dei Gentleman

Status:


Bella recensione, pensavo in hotel ti usasse come wc visto che se non sbaglio apprezza qs pratiche.
 
Top
poggiofranco
view post Posted on 25/6/2014, 16:22     +1   -1




Grazie...la DEA non organizza mai nulla ma improvvisa e quando meno te lo aspetti ti punisce!!!
 
Top
DESELVAGGIA
view post Posted on 1/7/2014, 00:09     +1   +1   -1




vi aspetto al mio cospetto...per assaporare oltre alla mia frusta i miei pedi,ringrazio intanto i presenti..
 
Top
poggiofranco
view post Posted on 1/7/2014, 02:32     +1   -1




io sono agli ordini...giuu... :feet::
 
Top
poggiofranco
view post Posted on 2/7/2014, 03:04     +1   -1




Penso di salir in Liguria... E spero di rivederla e ubbidire ... !!! Fa caldo son le 4 del mattino e sei nei miei pensieri.... Bhaaa
 
Top
view post Posted on 4/7/2014, 17:12     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
114

Status:


Salve Dea, ormai sto provando a contattarti in tutti modi per poter venire al tuo cospetto la prox sett.! L'occasione di averti in Liguria cosi vicina a me e' assolutamente da non perdere...se solo potessi sentire al tel la tua vocina che fa..."pronto"
 
Top
poggiofranco
view post Posted on 9/7/2014, 01:30     +1   -1




felice.... :feet::
 
Top
36 replies since 22/11/2013, 16:43   13993 views
  Share