Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

le Dee severe: Selvaggia e Carmen, MISTRESS BERGAMO

« Older   Newer »
  Share  
zussy
icon1  view post Posted on 4/5/2014, 13:28 by: zussy     +1   -1




per la prima volta in vita mia ho conosciuto una miss, potendomi confrontare con lei direttamente senza alcun tipo di problema! una dea unica, ha sempre risposto a tutte quelle mie domande stupide che fanno tutti quando hanno l'onore di trovarsi difronte per la prima volta una meraviglia del genere da togliere il fiato, non č affatto una di quelle dee che ti guarda sempre dall'alto in basso, ci sono momenti diversi e sa uscire dal ruolo quando serve! in particolare sto parlando di DEA SELVAGGIA che ho avuto la fortuna di conoscere meglio! ovviamente il primo approccio sta a voi, non avete a che fare con una dea qualunque, pertanto rispetto, educazione, buone maniere, non troppa invadenza e soprattutto nessun anonimato da parte vostra devono essere regole fondamentali quando vi rivolgete a lei! dolce e sadica allo stesso tempo, io amo tutti e due i suoi lati, amo tremendamente il suo corpo, il suo tono di voce, le sue espressioni, il suo carattere, deciso e cattivo con un pizzico di dolcezza, un mix esilarante!! amo il suo modo di vestire, le sue scarpe, i suoi stivali, tutti da leccare e baciare al suo comando! da servire con massima umiltą e totale sottomissione....
 
Top
36 replies since 22/11/2013, 16:43   13996 views
  Share