Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

MISS OPAL, MISTRESS ROMA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/6/2016, 11:51     +3   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
93

Status:


Scrivo non per piaggeria ma per rendere giustizia a una miss di una professionalità e di una autenticità uniche. Si è visto subito, da quando non ha nemmeno guardaro il denaro che le ho messo di mia sponte su un comodino visto che non lo aveva manco chiesto (altre mistress non fai in tempo a entrare che già te lo chiedono).
Durante la sessione ho avuto un problema molto molto imbarazzante. Opal poteva mandarmi affanculo e io stesso le ho proposto di interrompere la sessione. Non solo non mi ha minimamente fatto pesare la cosa, ma ha voluto continuare e, non contenta, poiché ho finito mezz'ora prima mi ha pure fatto lo sconto (che alla luce dell'inconveniente ho cercato di rifiutare invano). Devo dire che non solo vale 1000000 come mistress, ma a questo punto anche come persona.

Edited by -ADMINISTRATOR- - 4/9/2016, 12:04
 
Top
view post Posted on 28/6/2016, 00:10     +2   +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
17

Status:


Ho avuto la fortuna di conoscere Miss Opal sabato scorso, conosciuta casualmente nella sessione presentazione ho provato a contattarla ed ho ricevuto risposta pressoche immediatamente.
Conoscita personalmente pochi giorni dopo ho trovato alla porta una ragazza molto piu bella rispetto alle foto inviatomi e, sopratutto, estremamente educata, simpatica e disponibile.
Sono un feticista interessato particolarmente al foot fetish ed al clinical e devo dire di aver finalmente trovato una miss da non perdere nel modo piu assoluto. Ha dimostrato maestria, competenza e trasforma il gioco di ruolo in un qualcosa di effettivamente reale.
Accidenti a non averla conosciuta prima, spero diventare suo schiavo personale, in qualsiasi caso farò di tutto per ottenere un abbonamento per essere continuativamente tormentato dalle sue bellissime e sapienti mani.
Non posso dimenticare di recensire il profumo naturale di suoi bellissimi piedini, estremamente ammaliante e piacevole.
Un grazie a Madre Natura per averla creata!
 
Top
cagnolino_84
view post Posted on 23/8/2016, 22:39     +1   +1   -1




Spendo alcune parole per descrivere la mia ultima sessione fatta con Miss Opal.

Ragazza molto bella, snella, capelli lunghissimi molto scuri. non avevo espresso particolari preferenze riguardo all'abbigliamento e lei mi ha accolto vestita con una gonna con un ampio spacco sandali con tacco alto, autoreggenti e bustino.
Abbiamo chiacchierato un pò tempo fa ero già stato da lei, durante il "social time" si dimostra sempre una ragazza molto garbata e simpatica.

Terminate le chiacchiere, con fare perentorio mi ha ordinato di spogliarmi e di mettermi a 4 zampe trascinandomi per un orecchio mi ha condotto nella stanza dei "giochi" dove mi ha fatto indossare un collare ed un guinzaglio. abbiamo cominciato con un po di footfetish ho adorato i suoi graziosi piedini per una buona decina di minuti. successivamente mi ha cacciato in bocca una ball gag e ha cominciato a frustarmi sul sedere e sulle cose con un cane, sono rimasto piacevolmente stupito dal fatto che effettivamente effettivamente sembrava ci stesse prendendo gusto specie quando la mia resistenza era messa alla prova.... dopo il cane hanno seguito altri strumenti di tortura sapientemente usati. dopo avermi riempito di botte mi ha trascinato in bagno e fatto mettere in terra sdraiato sulla schiena, si è accovacciata su di me e dopo avermi un po insultato e preso a schiaffi mi ha fatto pipì sul petto.

bellissima sessione, Miss Opal è una persona intelligente che sa coniugare autorevolezza, garbo ed umorismo. Tra chiacchiere, preliminari e gioco è durata abbondantemente più di un ora alla modica offerta di 2VU.

Edited by mick67 - 24/8/2016, 00:45
 
Top
view post Posted on 1/9/2016, 11:41     +2   +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
17

Status:


mi accodo anche io alla recensione qui sopra, descrivendo la mia prima ma sicuramente non ultima sessione con Miss Opal.
Inizio dicendo che per telefono è precisa, va dritto al sodo, molto cordiale e molto attenta al tipo di pratiche proposte, ed al suo abbigliamento chiedendomi se avevo preferenze.
ci accordiamo per il giorno dopo.
ambiente carino pulito, molto molto discreto anche se nel pieno centro di roma, chiamo ed apre subito. mi ordina di seguirla nella sua stanza molto attrezzata piena di collari, dildi catene.non è un dungeon ma poco ci manca. Il suo abbigliamento mozzafiato, scarpe stupende come quelle che le avevo chiesto di mettersi, sopra gonna lunga stile goth con spacco in mezzo truccata snella, piercing sul labbro, veramente bella.
Ti guarda e ti ammalia faresti qualunque cosa, io avevo chiesto delle torture ai genitali come mollette, cera, e legature per finire con un po' di strapon.
Così è stato. non mi dilungo sulla sessione ma devo dire che emozioni cosi non le avevo mai provate, lei è esperta, sa quello che fa, si diverte e si vede, un profumo inebriante. insomma ci andrei ogni giorno. Social Time molto simpatico, mentre mi aiutava a pulirmi mi ha detto che lei è nell'ambiente da anni ma come prodomme da soli 4 mesi. Rimanici il più tempo possibile Miss Opal! è stato un vero piacere! GRAZIE ANCORA
 
Top
view post Posted on 1/9/2016, 11:58     +2   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Donna Dominante
Posts:
283
Location:
Roma

Status:


Mi sono divertita molto.Grazie della rece ☺.
 
Top
bendadiraso
view post Posted on 21/10/2016, 07:04     +1   +1   -1




Ho fatto trascorrere 24/36 ore per cercare di scrivere in modo obiettivo. Credo che sia la mia prima recensione di una mistress (sono oltre 20 anni che ne faccio). Era la prima volta che incontravo Mistress Opal, mi aveva attirato a Lei il suo modo "sano" di scrivere nel forum, senza eccessi, cosa poi confermata da qualche mp e chiacchierata telefonica.
Abbiamo fatto un po' di umiliazione pubblica, aghi, bondage, tease&denial, facesitting, whipping,pissing ....per una durata di oltre 3h.
Inutile scendere nei dettagli ma l' intensità con cui ha condotto la sessione è stata senza eguali, non è solo la bravura tecnica (davvero non le manca) ma è stato il sentirla "dentro" la sessione che l' ha resa davvero eccezionale.
 
Top
view post Posted on 21/10/2016, 07:32     +1   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Donna Dominante
Posts:
283
Location:
Roma

Status:


Grazie.Sono stata benissimo e il tempo è volato.Non succede sempre ma in questo caso davvero c'è stata la scintilla.A presto.
 
Top
view post Posted on 8/11/2016, 10:40     +1   +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
5

Status:


Ho fatto sessioni con molte Mistress in Italia e all'estero ma mai con 2 Mistress insieme, per caso ho letto sul forum di Miss Opal e che riceveva anche in coppia e mi intrigava il fatto di essere dominato da 2 Mistress, l'ho chiamata, ma per miei problemi di orari non avrei potuto incontrare anche babydoll, quindi, un po' deluso dalla cosa abbiamo fissato comunque un appuntamento. Disponibile, gentile e professionale per telefono, attenta a richieste e limiti. Nonostante l'abbia messa in difficoltà perché non potevo avere segni neanche lievi, poi per un problema di erezione e tra l'altro le avevo chiesto anche una sessione di 2 h, non si è innervosita, anzi e' stata capace di renderla una delle sessioni più belle che abbia mai fatto, per la sua naturalezza nel dominare e per lo sguardo che non saprei neanche descrivere, un mix di dolcezza, sadismo, sensualità e intensita', mai visto prima. Ti domina con una estrema naturalezza e ti fa entrare da subito nel gioco, credo che ci riesca perché quello che fa' ce l'ha dentro. Se non bastasse è di una bellezza disarmante, le foto non le rendono affatto giustizia. Piedi stupendi e maestria nell'usarli. Non mi dilungo nel descrivere la sessione nei dettagli, alla fine è una cosa soggettiva, comunque per la sua natura penso riuscirebbe a rendere sessioni entusiasmanti anche con addosso il pigiama di mia nonna e 2 carciofi per strumenti. Spero di trovare il tempo per tornare a trovarla al più presto, da sola o in coppia, non mi interessa piu' molto ora.

Edited by mick67 - 8/11/2016, 18:41
 
Top
view post Posted on 8/11/2016, 19:10     +1   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Donna Dominante
Posts:
283
Location:
Roma

Status:


:)
 
Top
ubbidiente77
view post Posted on 14/12/2016, 10:42     +9   +1   -1




NOME: Miss Opal
CITTA' e DATA DEL SOGNO: Roma (Città del vaticano)
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 26
FISICO: bel corpo tonico e asciutto, bel viso darkeggiante, occhi scuri e penetranti che non ti mollano un secondo
CONFORMITA' AI RITRATTI E ALL'ANNUNCIO: assolutamente fedele
GIOCHI: Umiliazione, adorazione piedi, trampling, spitting, facesitting, pissing, dildo, fairy e strapon.
RATE: 2 VU 1 ora.
ATTITUDINE: Ama dominare con una grande sensualità innata. non recita la parte, è così
FUMATRICE: no, non credo
REPERIBILITA': buona
DOVE: appartamentino, II piano di palazzo storico con sala giochi ben attrezzata

in quell'eterna roma dove sovente vengo inviato per missioni di lavoro, mi ritrovo a gironzolare con qualche oretta libera prima del treno del ritorno e mi ritrovo improvvisamente all'estero, in una piccola nazione ricca di arte e storia e governata da un dittatore religioso apparentemente sobrio e umile. dopo una passeggiata in quella piazzona rotonda e porticata m'incammino verso il castello reale e angelico, ma improvvisamente, forse complice la lauta carbonara poco addietro mangiata e cullato da tonache e tonacone che mi svolazzano intorno, mi assopisco su una panchina di un'antico borgo.....
una voce soave di fanciulla mi guida per un palazzo antico, scale pesanti mi conducono al secondo piano dove la stessa voce di prima mi chiama. "vieni, sono qui". la donna angelicata che incantò petrarca mi si para innanzi con degli occhioni liquidi e ammaliatrici che subito mi stordiscono: tanto che, per la seconda volta in carriera mi presento col nome vero anziché con quello ufficioso.
La ragazza mi fa entrare in una stanza ben arredata dove fanno bella mostra di sè gli arnesi del mestiere, comprese 4 manette agli angoli del letto. La temperatura è resa gradevole dal climatizzatore. mi ordina di spogliarmi senza mai smettere di guardarmi dritta negli occhi e si diverte mentre io impacciato litigo con una manica della camicia con i pantaloni mezzi slacciati che barcollano. ammucchio i vestiti come viene, zavorre di una vita che per un'ora abbondante sarà sostituita da un'altra vita.
si comincia dai piedi, calzati in sandali di cuoio ben odorosi e un po' sporchi, come le avevo suggerito. L'odore è delizioso ma non persistente, Miss opal probabilmente lo sa ed è per questo che indugia molto nel farmeli annusare prima di farmeli leccare. è la prima volta peraltro che una miss mi accontenta dandomi piedi parzialmente sporchi e ascelle senza deodorante.
gli sputi sono soavi: calati dall'alto come piace a me e hanno un gusto dolce e delicato (particolare davvero apprezzato e che non mi era mai capitato).
dopo lunghe leccate e sputi in diverse posizioni, è la volta del facesitting, prima con i leggins, poi con le sole mutandine. lo facciamo dopo che mi ha legato al letto (anche questa una novità per me, perche di solito preferisco non perdere mai del tutto il controllo...
il facesitting, prolungato e portato abbastanza al limite è intervallato dal giocare con il fairy appoggiato al sacro graal, che a questo punto ha già rischiato di capitolare diverse volte tra le mani esperte e morbide e il fairy vibrante, soprattutto mentre dovevo adorarle le ascelle..
il momento temuto sta per arrivare. si comincia con un dildo, infilato in bocca mentre due o tre dita guantate mi lavorano il culo. il didlo entra che è una bellezza, e la padrona pregusta la scopata mettendosi uno strap che invece non entra. lo butta a terra con disprezzo e ne prova un altro più piccolo, non disdegnando offese per la puttanella che sono e che neppure sa prendere un cazzetto in culo. ormai però la frittata è fatta e anche il secondo strapon deve ben presto rinunciare a penetrarmi. . qui l'umiliazione della padrone si tramuta in commiserazione. non sai cosa ti perdi... ti sei chiuso.... avresti goduto tantissimo e via discorrendo... parentesi: qui l'umiliazione ha toccato il suo apice, primo perché non voleva esserlo ed anzi erano consigli sinceri che non facevano parte della finzione del gioco, secondo perché farti insegnare a stare bene da una ragazza che ha 15 anni meno di te è abbastanza tosta e ti ripropone dubbi amleticied esistenziali.
il gioco continua e continuano anche le raccomandazioni, ma questa volta mentre le sue mani carezzano abilmente il sacro graal e il fairy che ci gira intorno. vorrei arrivare, ma prima però, mi dice lei, dobbiamo concludere in bellezza, perché è da un po' che si trattiene.
così stende il telo e mi di fa sdraiare chiedendomi poi dove la volevo. le dico sul corpo e così la padrona col suo sguardo magnetico che quasi mi fa dimenticare di ammirare la sua gattina, mi inonda del suo nettare. così pisciato e sputato torno in ginocchio da lei per arrivare copiosamente aiutato dai fairy e dalle sue mani......
uso del bagno in uscita, doccia e asciugamanino. due parole veloci perchè il treno incombe e ci salutiamo con la promessa di rivederci.
Ultime considerazionI: non guarda assolutamente l'orologio (neppure c'è nella stanza) e poi sensualità al massimo grado che sfrutta abilmente: il suo viso è sempre vicinissimo al mio e non so come ho fatto a resistere a non tentare di baciarla. Miss Opal sale sul gradino più alto del mio personalissimo podio.
VOTO Finale 10- il meno lo metto soltanto perché salendo le scale ho incrociato quello che forse era il suo ragazzo (sicuramente non un sessionista, non avrebbe certo fatto in tempo) che è una cosa mi piace poco. ........ mamma mia che spettacolo di sessione. :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:
 
Top
Flaccido
view post Posted on 14/12/2016, 14:29     +1   +1   -1




Bellissima recensione. Lei è stupenda. Per me la n. 1 a Roma ora.
 
Top
view post Posted on 15/12/2016, 16:33     +2   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Donna Dominante
Posts:
283
Location:
Roma

Status:


Felice ti sia divertito.☺
In realtà non ho idea di chi tu abbia incontrato per le scale dato che non sono fidanzata da quasi due anni.
Ho due schiavi personali, un lui e una lei che qualcuno del forum conosce pure ma che al momento della sessione erano altrove.
La saliva era dolce forse perché poco prima dell'appuntamento avevo bevuto del thè.☺
Un abbraccio e a presto.
 
Top
ubbidiente77
view post Posted on 15/12/2016, 16:48     +1   -1




CITAZIONE (Miss Opal @ 15/12/2016, 16:33) 
Felice ti sia divertito.☺
In realtà non ho idea di chi tu abbia incontrato per le scale dato che non sono fidanzata da quasi due anni.
Ho due schiavi personali, un lui e una lei che qualcuno del forum conosce pure ma che al momento della sessione erano altrove.
La saliva era dolce forse perché poco prima dell'appuntamento avevo bevuto del thè.☺
Un abbraccio e a presto.

beh, allora tolgo il meno e ti do un consiglio: bevi sempre un po' di the prima della sessioni! :P
 
Top
view post Posted on 15/12/2016, 16:51     +1   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Donna Dominante
Posts:
283
Location:
Roma

Status:


😊
 
Top
Flaccido
view post Posted on 15/12/2016, 18:34     +1   +1   -1




Anche la coca cola va bene
 
Top
25 replies since 8/6/2016, 11:51   19617 views
  Share