Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

fetish girl Torino le mie frequentazioni più assidue, RECENSIONE MULTIPLA

« Older   Newer »
  Share  
drake_malone
view post Posted on 31/7/2015, 13:21     +2   +1   -1




Ciao a tutti quanti.

Dopo anni d’inoperatività sul forum devo assolutamente aggiornare i torinesi amanti del trampling. È è stato un periodo di grandi cambiamenti nella mia vita, ma la passione per i tacchi è rimasta immutata.

Come al solito sono sempre alla ricerca di nuove fetish girl sia per motivi economici che per il gusto di essere calpestato da una ragazza della porta accanto...

elencherò le ragazze in ordine di gradimento e importanza per me.

- Stella: ormai la conosco da 8 anni e mi continua a calpestare con una continuità adorabile. Avrà problemi al lavoro, con il fidanzato, di famiglia, ma lei è sempre pronta a balzarmi sopra e scaricare i suoi nervosismi. 24 anni, 52kg, 35 di piede, 1.55 di altezza. Le piace esattamente quello che piace a me e lo fa con enorme piacere e un ghigno perenne sotto i baffi. Trampling con tacco 12 minimo, salti e pestoni decisi. (non fa niente di più a parte adorazione piedi). Appena conosciuta lo faceva solo per i soldi, ma adesso anche se non lo ammette, ci prova proprio gusto ad ammirare le mie espressioni di dolore. La sessione tipica dura sui 15 minuti max perché colpo/salto/passo dopo l’altro, lascia a malapena il tempo per prendere un minimo di respiro. Di conseguenza il dolore si accumula minuto dopo l’altro sfociando nel mio finale preferito. È quindi è una che non va per il sottile se si tratta di sovrastarti fisicamente. Per gli interessati, fa incontri ma solo se ci sono io (anche solo nella stanza a fianco)... il che mi fa piacere per la fiducia che ha nei miei confronti, ma mi pesa per il fatto che non ho tutto questo tempo libero che ci vorrebbe in questi casi.

- Colei che su bakecha si fa chiamare Celeste Chantal: con molto piacere posso dire di averla introdotta io a questo mondo e quando ci ha preso gusto si è dimostrata una dominatrice nata. Doveva solo scoprire questo mondo! 22 anni, 60kg, 39 di piede, 1.65 di altezza. La consiglio molto per gli amanti dei salti... è un grillo. Il suo obiettivo è lasciare i segni e credetemi, ci riesce sempre con me. Nell’ultima sessione ci siamo filmati per vederci a posteriori e contare quanti salti avevo sopportato: 330 salti! Oltre a una mia grande resistenza, devo dire che il 70% dei salti erano saltelli sul posto... solo ogni tanto infierisce con mezzo metro di slancio. Il problema è che fa tutto con i tacchi e i segni/graffi che rimangono sono impressionanti. Le piace molto anche il soffocamento con i piedi e il rate è decisamente onesto.

- Elisa: ragazza sarda introdotta da me al calpestamento. Nonostante alcuni tentativi non apprezza l’adorazione dei piedi ahimè. 24 anni, 60 kg, 37 di piede, 1.50 di altezza. Le uniche esperienze le ha avute con me e non è molto esperta chiaramente. Ultimamente infatti non ci siamo neanche sentiti più molto. Il suo stile è un calpestamento tranquillo e controllato, doloroso solo alla lunga. L’ultima volta che ci siamo visti però era di fretta e voleva liquidarmi in poco tempo... risultato? Ha provato per la prima volta i salti, ma tutti alti almeno 1 metro e tutti consecutivi. Mi ha tirato certe fucilate che non avrei mai immaginato. Dopo una 20ina di salti mi sentivo leggermente “scosso” e ho alzato bandiera bianca. Nessun problema ad incontrarla, ma non accetta altre tipologie di pratiche. Se vi piace calpestamento con i tacchi più o meno pesante, ok... per il resto lasciate perdere.

- Chunxia Xu: altro colpaccio di Drake nel mondo delle vanilla. Abbordata per caso su FB si è subito interessata a questo mondo poiché ragazza molto curiosa e aperta di mentalità. 23 anni, 50kg, 35 di piede, 1.55 di altezza. Purtroppo ci ho fatto insieme solo due sessioni ma ho potuto provare personalmente la “cattiveria” che ho sempre visto nei video asiatici. Fin dal primo passo sulla mia pancia sembrava lo avesse sempre fatto nella vita. La noncuranza con cui provocava dolore era sbalorditiva e alla fine della prima sessione mi aveva già aperto una ferita sul petto a causa di un passo troppo deciso. Ahimè lo faceva solo per i soldi e dopo la seconda sessione ha avuto uno scontro con la sua coscienza dicendomi che non avrebbe più voluto continuare. Io spero sempre che ci ripensi e che un giorno mi riscriva per organizzare la terza agognata pestata!

- Inna: ragazza ungherese conosciuta grazie a bakecha... 23 anni, 50kg, 37 di piede, 1.70 di altezza. Il suo annuncio si trova regolarmente nella sezione di torino nord dove parla sempre di giochi con i piedi. Dal punto di vista del trampling, ragazzi, nulla da dire... sarebbe la mia preferita se non lo facesse solo per soldi a un rate di 50 euro con scadenziario temporale. Premesso che ha dei tacchi altissimi e molto dolorosi, il calpestamento inizia sempre soft con passeggiata tranquilla. Man mano che ci si avvicina alla fine del tempo, fissa un piede in pancia e l’altro in petto e inizia una marcia inesorabile a suon di pestoni decisi. Un pestone ogni 2 secondi fino a farti uscire gli occhi dalle orbite. È fantastica, ma credo che lo faccia solo per i soldi. Non credo che le piaccia neanche un po’... peccato.

- Iris: anche questa è una ragazza che si trova su torino nord su bakecha. Italo-brasiliana che non disdegna anche il trampling. Ha delle scarpe favolose con un tacco da omicidio, peccato che le sfrutti in modo non adeguato :) per fortuna così almeno 20 minuti li resisto! Una cosa però l’ha capita: quando calpesta prende di mira un punto preciso e non lo molla fino alla fine. Una cosa che mi piace perché i segni sono piuttosto scavati nel corpo e nell’anima.

Se volete i contatti delle ragazze possiamo parlarne in privato, mentre per quelle presenti su bakecha li trovate facilmente con una rapida ricerca. Se volete condividere una vostra “scoperta” sarò ben lieto di provarla pure io e darvi un mio parere. Se invece ci fossero fetish girl particolarmente interessate al trampling, io sono qui!!! Ciao a tutti!

Edited by -ADMINISTRATOR- - 4/9/2016, 10:59
 
Top
bux80
view post Posted on 17/9/2015, 18:29     +1   -1




Grazie mille per le info, poiché anche io sono di Torino! Ottime recensioni anche se io prediligo l'adorazione del piede che il trampling... Non resisterei un solo minuto! :D
 
Top
view post Posted on 17/9/2015, 20:19     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
478
Location:
Piemonte

Status:


Io ho conosciuto Inna (c'è una mia recensione)...FJ di ottima qualità.
Il trampling non mi interessa, ma credo che ti scriverò presto... ;)
 
Top
schiavostrisciante
view post Posted on 24/9/2015, 07:17     +1   -1




Stella come si contatta?
 
Top
view post Posted on 25/9/2015, 23:38     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Donna Dominante
Posts:
413
Location:
Prov. di Cuneo

Status:


Non sei ancora passato sotto di me... :D
Purtroppo la location di Torino non la uso mai perchè io abito 60 km da lì e devo venire su apposta e ... Facendolo per arrotondare... troppe spese.
 
Contacts  Top
feetlicker00
view post Posted on 3/12/2015, 14:46     +1   -1




purtroppo non trovo Celeste Chantal.... ne su bakeka ne altrove
 
Top
5 replies since 31/7/2015, 13:21   5001 views
  Share