Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Padrona Claudia

« Older   Newer »
  Share  
Devotedslave
view post Posted on 3/3/2016, 14:13     +1   -1




Salve vorrei raccontarvi le mie impressioni riguardo agli incontri che faccio con Padrona Claudia, molti di voi mi diranno che sono di parte con il profilo che ho, ma sono sincero e quando mi lego ad una Mistress divento suo a 360°.

Ci siamo conosciuti in cam esattamente a novembre e dopo alcune cam, abbiamo deciso di incontrarci a Milano in uno studio dove riceve una volta a settimana, zona lambrate. Io provengo dalla toscana....Il nostro primo incontro è stato superlativo...location molto bella elegante e raffinata, abbiamo fatto 3 ore di sessione come accordato, nelle pratiche ho fatto di tutto di più escluso frusta per motivi di segni che non posso portare. Feticismo dei piedi, adorazione, footjob fatto con maestria estrema, sollevamento dei pesi con le palle la mia specialità tirate di capezzoli estreme altra mia dote e dote anche della Mistress che vedo sempre più divertita da tale pratica. Non finge si diverte davvero con quel suo ghigno sadico, e poi la dominazione psicologica dove è maestra: umiliazioni, insulti, ti fa sentire un verme vero e proprio, il verme che in realtà sono ! Provare per credere ogni sessione che facciamo: (una al mese purtroppo dato la distanza, le altre le facciamo in cam) sono una sorpresa. A Milano c'è stato il mio battesimo con piacere intenso e anche dolore ho capito la mia strada, ho capito cosa voglio io come schiavo, l'ho capito quando facendomi assaporare una cosa sublime che qui non descrivo ma che raramente le altre Mistress concedono ho realizzato che fosse lei la mia guida la mia Padrona, mi è entrata dentro l'anima. Le sessioni successive a quella di Milano ci siamo accordati e scende lei a Firenze da me stiamo tutto il giorno prendo un day use, da poco ho iniziato a bere il suo nettare... finalmente il suo nettare prelibato !!!! Altro passò in avanti per appartenere definitivamente a lei

Edited by -ADMINISTRATOR- - 31/8/2016, 21:43

Attached Image: IMG-20160313-WA0016

IMG-20160313-WA0016

 
Top
Devotedslave
view post Posted on 14/3/2016, 12:40     +1   -1




IMG_20160312_WA0013Sono di nuovo a recensire questa stupenda Mistress, si non posso farne a meno devo parlarne per forza e condividere con gli amici del forum, che spero apprezzino quello che scrivo:

L'ultima sessione che ho fatto risale a circa una settimana fa in un albergo in toscana dove ci siamo incontrati debbo dire che ogni sessione è un crescendo entusiasmante di pratiche sempre più forti per me e limiti che di volta in volta supero grazie alla maestria con cui conduce il gioco la mia Padrona. Perché parlare di questa sessione ? perché per me è stata madrina di tutte le altre, infatti se il battesimo si ha con la prima la terza è la consacrazione a schiavo a devoto appunto, sono devoto perché lei è superiore un essere sublime un essere fantastico è la Padrona che ho sempre desiderato !
Iniziamo la sessione sempre con una buona dose di umiliazioni e derisioni varie, poi si incomincia sul serio e la prima cosa che fa mi lega le palle e mi ci appende 3 kg in maniera però graduale iniziando con pochi pesi e aggiungendoli di volta in volta, fino al mio limite di 3 kg che per ora non sono riuscito a superare ma che spero presto con tanto esercizio e devozione di oltrepassare, mi mette in un corridoi e con i pesi che vengono aggiunti di volta in volta devo mantenere una postura corretta, fingendo che non abbia niente appeso alle palle che in realtà tirano di brutto! avanti indietro, avanti indietro in punta di piedi con il peso che aumenta e con lei che mi sprona a ondeggiare a muovermi sempre tenendo il petto in fuori, giunge il momento di martoriare i capezzoli con pinze che si usano nell'industria mi appende dei pesi pure li pesi che sono di 400 gr per capezzolo, in quelle condizioni devo continuare, ma non divertita mi strizza i capezzoli e mi prende a sberle il cazzo che incredibilmente ha un'erezione malgrado il dolore e la fatica. Finita di divertirsi con quel tipo di gioco mi dice di andare in bagno so già cosa vuole fare, prende il bicchiere di cristallo che io porto in tutte le sessioni ci urina dentro e mi dice di bere ogni sorso di quel nettare, io sono al settimo celo il regalo più bello che la mia Padrona può farmi, onorarmi del suo nettare divino nettare di Dea per la mia bocca indegna, bevo con avidità mi chiede in maniera ironica se ne voglio ancora e le dico si padrona lei mi risponde dopo, dopo lo avrai di nuovo non c'è fretta. Mi fa sdraiare sul letto e inizia un footjob da paura dopo poco tempo sono per venire, si ferma e mi dice di alzarmi di allargare le braccia e le gambe e inizia un ball busting prima piano per testare la mia resistenza poi sempre più forte fino ad abbattermi in ginocchio, dopo il ball busting mi avvolge nella pellicola nera come un verme e mi fa uscire sul terrazzo umiliandomi poi mi mette sdraiato e inizia a calpestarmi con i tacchi e poi a piedi nudi, fantastico ! Un verme impacchettato e immobile che non può fare niente se non contorcersi........Nelle tre ore ne abbiamo fatte ancora tante di pratiche....Vi lascio immaginare...
HTML
[IMG]http://[/IMG][IMG]http://postimg.org/image/x2a2lhjcf/[/IMG][IMG]http://[/IMG]


metto foto della sessione

Attached Image: IMG-20160313-WA0018

IMG-20160313-WA0018

 
Top
1 replies since 3/3/2016, 14:13   4793 views
  Share