Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Elenco Mistress Milano

« Older   Newer »
  Share  
tony montante
view post Posted on 26/12/2015, 15:23     +3   +1   -1




Allora,
una guida vera e propria in Italia potrebbe scontrarsi con la vigente disciplina penale in materia di prostituzione.
Se parliamo di un libro o e-book indicante le caratteristiche delle fornitrici operanti in Italia con riferimenti e rates mi sembra molto molto pericoloso e ai limiti della legalita' quando non oltre.
Se parliamo di indicizzare diversamente le recensioni presenti e future, intese come esperienze altrui, resoconti di incontri con le operatrici del settore questo é possibile.
E sarebbe meglio dotare le rece di scheda tecnica come faccio io a mio avviso.
 
Top
vandenbergh
view post Posted on 26/12/2015, 15:56     +2   +1   -1




Mi piace molto l'analisi che ha fatto Kirk,per quanto riguarda la situazione"Prodhommes"milanese,ovvero non vi e'stato diciamo quel ricambio generazionale tra Dommes che smettevano e future leve...peraltro ragazze bellissime che si limitano a giocare solamente al ruolo della fetish girl...
A Milano vi sono fetish girls fantastiche...Iris Borgia,Giorgia Spina che sono i nomi più rappresentativi,fantastiche per quanto concerne alcune pratiche fetish:Feet devotion sopratutto,ma molti utenti desiderano qualcosa di più che la semplice adorazione del piede...ed io sono uno di quelli...
Una città,che mi sta deludendo moltissimo e,che per posizione geografica(e'la porta d'ingresso per Austria e Germania,dove sappiamo tutti che li il Fetish/Bdsm e'cosa veramente seria),e'Verona,che sta accusando tantissimo il colpo della prematura scomparsa di Padrona Amanda(GRANDISSIMA),senza averne trovato l'alternativa adeguata,purtroppo una città che potrebbe dare tantissimo al "Nostro Mondo",ma che purtroppo vive solamente dei Tour delle Mistress che occasionalmente capitano li'

From Utrecht Vandenbergh
 
Top
view post Posted on 26/12/2015, 16:33     +1   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
118

Status:


Sono d’accordo con Pegaso che fare per singola mistress è dispersivo.
Per fare una cosa fatta bene ci vorrebbe qualcosa di editabile nel senso che si possa ricercare per età, rate pratiche e caratteristiche fisiche oppure classificarle già secondo uno schema che ci consenta subito di fare i confronti almeno per età/rate/pratiche, che così si fa prima.
Meno d'accordo con lui che il giudizio sulla fisicità è soggettivo. Si dice sempre così a parole, ma poi nei fatti non è mica tanto soggettivo e se la mistress vuole, può sempre mettere una foto per confermare o per smentire un giudizio fisico (a quel punto non può imbrogliare col photoshop, sarebbe peggio e non le conviene).
Sono d'accordo con Tony che la trasparenza e la concorrenza migliorano la qualità dei servizi, diventa un vantaggio per tutti dal lato sia della domanda che dell’offerta.
 
Top
drwho
view post Posted on 26/12/2015, 17:05     +1   -1




CITAZIONE (vandenbergh @ 26/12/2015, 15:56) 
A Milano vi sono fetish girls fantastiche...Iris Borgia,Giorgia Spina che sono i nomi più rappresentativi,

Oddio...mi sembra un pó forte fare soprattutto uno di quei 2 nomi come più rappresentativi.
Diciamo che c'è qualche nome più noto.

Ma comunque sì, a milano non c'è tutto il capolavoro che ci si potrebbe aspettare
 
Top
Vermiciattolo
view post Posted on 26/12/2015, 22:37     +1   -1




CITAZIONE (drwho @ 26/12/2015, 17:05) 
CITAZIONE (vandenbergh @ 26/12/2015, 15:56) 
A Milano vi sono fetish girls fantastiche...Iris Borgia,Giorgia Spina che sono i nomi più rappresentativi,

Oddio...mi sembra un pó forte fare soprattutto uno di quei 2 nomi come più rappresentativi.

Quoto!
 
Top
Pegaso53
view post Posted on 27/12/2015, 14:35     +1   -1




Meno d'accordo con lui che il giudizio sulla fisicità è soggettivo. Si dice sempre così a parole, ma poi nei fatti non è mica tanto soggettivo e se la mistress vuole, può sempre mettere una foto per confermare o per smentire un giudizio fisico (a quel punto non può imbrogliare col photoshop, sarebbe peggio e non le conviene). Sono d'accordo sul disaccordo. Io sono assolutista sul' argomento bellezza e non transigo: devono essere delle belle donne, affascinanti, intriganti e, mi sia consentito, arrapanti, ma davvero il concetto di bellezza spesso è molto personale e ciò che può sembrare bello per me, non è la stessa cosa per un altro.
 
Top
50 replies since 8/11/2013, 23:16   19442 views
  Share