Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Elenco Mistress Milano

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/1/2014, 14:15     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
112

Status:


Come contattare Martina Diamond?
 
Top
view post Posted on 9/1/2014, 19:15     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
103
Location:
Milano

Status:


Ciao...mi aggiungo alla discussione con le mie esperienze...
Non mi piace fare elenchi, quindi cerco di essere più discorsivo che meccanico.
Condivido il parere di altri utenti su MISTRESS LUCREZIA, che ho avuto il piacere di incontrare molte volte nell'arco degli anni...la trovo professionale e affascinante, sicuramente molto esperta, ma meccanica (però fa sessioni da mezz'ora, in tempi di crisi sono economiche).
Ho conosciuto MISTRESS DOMINIQUE...vale più o meno lo stesso discorso sulla meccanicità (più coinvolgente, ma un pò teatrale). Donna bella e affascinante. Il dungeon è lo stesso in cui riceve Lucrezia, ed è molto bello (anche se un pò lasciato andare).
MISTRESS ALESSIA non la consiglio nemmeno io. Finge terribilmente su tutto. Sull'età, sulle pratiche, nei modi. E' presente da tanti anni, è attrezzata e preparata (alcune sessioni sono state anche piacevoli), però, personalmente, la trovo una macchietta.
MISTRESS DEBORA a me personalmente è sempre piaciuta. Donna molto matura, anche lei pratica da tanti anni. Io mi sono sempre trovato bene. Non vado più per un malinteso che c'è stato tra me e lei, altrimenti avrei continuato a frequentarla con piacere.
MISTRESS KATRINA SELKIS: ragazza simpatica, giovane e anche disponibile. Ma non le reputo una Mistress. Può essere gradevole per feticismo e giochi di ruolo.

Ci sono poi una serie di pseudo mistress da cui sono stato...alcune si reclamizzano un sacco, alcune sono anche piacevoli, ma non rientrano nella mia concezione di Mistress...ne cito giusto un paio per non dilungarmi:
"MISTRESS" MONIQUE donna molto rifatta, quando si toglie i tacchi fa la massaggiatrice. Disponibile, ma non ho avuto feeling.
"MISTRESS" SASCHA: esperienza terrificante. Bella donna, si pone in maniera molto professionale, ma io mi sono sentito quasi derubato.

Infine, concludo con due Mistress che purtroppo non praticano più, ma che reputo donne fantastiche, le uniche che, nella mia personale esperienza, hanno saputo essere realmente coinvolgenti e conivolte nel gioco:
Lady Violet Dream, bellissima e davvero partecipe.
Fetish Greta, affascinante e fantasiosa.
 
Top
MarcoMilanofetish
view post Posted on 1/9/2014, 01:27     +1   -1




Scusate ho sentito nominare MISTRESS KATRINA mi interesserebbe contattarla ed avere info su di lei !mi potreste aiutare?
 
Top
MarcoMilanofetish
view post Posted on 1/9/2014, 10:37     +1   -1




Grazie mille :)
 
Top
paccobomba
view post Posted on 1/9/2014, 11:38     +1   -1




Alla mail non risponde e il n che ho è vecchio..sapete come ricontattarla? Anche mp va bene! Thanks
 
Top
cielonuvolo
view post Posted on 2/9/2014, 10:14     +1   -1




Dopo mistress Miruna di Torino ,in assoluto la mistress più brava e di una bellezza sconvolgente, sicuramente la migliore incontrata a Milano è stata lady Violet Dream....molto partecipativa fantasiosa ed intelligente.Se posso aggiungo una annotazione: sarà una combinazione ma tutte le mistress brave dopo un po' mollano ...e io ritengo tutto ciò indice di intelligenza perché il bdsm e una parte della vita ...mai la vita. Non capire questo per me significa non avere capito niente della vita. buona giornata a tutti.
 
Top
Pegaso53
view post Posted on 25/12/2015, 21:06     +1   -1




CITAZIONE (cielonuvolo @ 2/9/2014, 10:14) 
Dopo mistress Miruna di Torino ,in assoluto la mistress più brava e di una bellezza sconvolgente, sicuramente la migliore incontrata a Milano è stata lady Violet Dream....molto partecipativa fantasiosa ed intelligente.Se posso aggiungo una annotazione: sarà una combinazione ma tutte le mistress brave dopo un po' mollano ...e io ritengo tutto ciò indice di intelligenza perché il bdsm e una parte della vita ...mai la vita. Non capire questo per me significa non avere capito niente della vita. buona giornata a tutti.

Innanzitutto devo dirti che sei una persona di gran buon gusto per preferire Violet Dream donna bellissima, coinvolgente, brava e chi più ne tiene, più ne metta!
Lei non ha mollato, ha solo cambiato tipo di lavoro, ovvero sta girando film all'estero, in particolare in Germania, oltre che sta lavorando come fetish-girl per sfilate, serate a tema etc.
Un vero peccato che sia andata via dall'italia: per me é stata una delle migliori sessioni della mia vita.
 
Top
view post Posted on 26/12/2015, 05:17     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
4,156

Status:


Se hai esperienza personali citale!
 
Top
Pegaso53
view post Posted on 26/12/2015, 12:32     +1   +1   -1




Questa discussione dal titolo emblematico in questa specifica sezione di recensioni che é molto frequentata e che io anche apprezzo molto, mi fa ricordare, che parecchio tempo addietro un utente di questo forum, tale Sagittario53, aveva proposto di stilare una sorta di elenco di mistress di tutta Italia con i commenti positivi o negativi che fossero, come qui si sta facendo con le mistress milanesi, e aveva scherzosamente parlato di Guida Michelin delle professioniste del settore bdms. Apriti cielo! Chi é piu vecchio del Forum ricorderà il fiume di polemiche e la levata di scudi, oltre agli insulti che Sagittario53 ha dovuto subire specie da parte di un gruppetto di buontemponi.
Ora mi fa piacere che abbiate voluto raccogliere le recensioni di Milano in una unica sezione e spero che lo faremo anche con le altre città.

Edited by Pegaso53 - 26/12/2015, 12:34
 
Top
view post Posted on 26/12/2015, 12:33     +1   +1   -1

fetish girl ,fotomodella e modella

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,536

Status:


La fetishgirl e una cosa la mistress e un altra.........


.auguri buone feste
 
Top
view post Posted on 26/12/2015, 13:38     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
4,156

Status:


CITAZIONE (Pegaso53 @ 26/12/2015, 12:32) 
Questa discussione dal titolo emblematico in questa specifica sezione di recensioni che é molto frequentata e che io anche apprezzo molto, mi fa ricordare, che parecchio tempo addietro un utente di questo forum, tale Sagittario53, aveva proposto di stilare una sorta di elenco di mistress di tutta Italia con i commenti positivi o negativi che fossero, come qui si sta facendo con le mistress milanesi, e aveva scherzosamente parlato di Guida Michelin delle professioniste del settore bdms. Apriti cielo! Chi é piu vecchio del Forum ricorderà il fiume di polemiche e la levata di scudi, oltre agli insulti che Sagittario53 ha dovuto subire specie da parte di un gruppetto di buontemponi.
Ora mi fa piacere che abbiate voluto raccogliere le recensioni di Milano in una unica sezione e spero che lo faremo anche con le altre città.

Alato utente, redivivo e attento all'evolversi delle umane debolezze (le tue amate "parafilie), non ridurti a ciuco!
Un elenco e' una cosa, una "guida Michelin" e' un'altra!
 
Top
view post Posted on 26/12/2015, 14:05     +3   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
118

Status:


Un elenco non serve, invece una scheda sintetica dove si indica chiaro età, fattezze fisiche (p.es. magra/slanciata, rotonda/tozza, alta/bassa), rate e pratiche intanto sì, perché aiuta ognuno a fare una classifica utile per non beccare fregature. Poi si potrebbe aggiungere se una è attrezzata oppure non tanto.
La trasparenza alimenta la sana concorrenza e la qualità dei servizi.
 
Top
Pegaso53
view post Posted on 26/12/2015, 14:42     +1   -1




CITAZIONE (solista @ 26/12/2015, 14:05) 
Un elenco non serve, invece una scheda sintetica dove si indica chiaro età, fattezze fisiche (p.es. magra/slanciata, rotonda/tozza, alta/bassa), rate e pratiche intanto sì, perché aiuta ognuno a fare una classifica utile per non beccare fregature. Poi si potrebbe aggiungere se una è attrezzata oppure non tanto.
La trasparenza alimenta la sana concorrenza e la qualità dei servizi.

Infatti era prorio questo che mi riproponevo, ovvero fornire un valido aiuto attraverso ad una recensione, che si può seguire o no, sulle pratiche, rate, location per non prendere fregature, poi il giudizio sulla fisicità é sempre molto relativa.
 
Top
tony montante
view post Posted on 26/12/2015, 15:03     +2   +1   -1




Cari Colleghi,
io difatti recensisco sempre con una scheda che indica età apparente, rates, durata incontro, pratiche svolte, aspetto fisico, igiene dell'ambiente e della fornitrice.
Pero' son pochissimi i colleghi che fanno come me qua sopra.
Piu' trasparenza significa migliorare la qualita' dei servizi!!!
A mio avviso l'elenco serve a poco perché é dispersivo.
Fare di tutta l'erba un fascio genera solo confusione.
Meglio un singolo topic per ciascuna operatrice mettendo nel titolo la citta' in modo da facilitare le ricerche.
Io aprirei anche due sezioni a parte per le rece delle orientali (in cm o loft) e delle stradali brave nel fetish.
Ho recensito qualcosa tra le fetish girls ma non mi sembra la sede piu' appropriata.
E poi auspico maggiori contributi dai colleghi anche in questi settori.
Saluti,
Tony
 
Top
Pegaso53
view post Posted on 26/12/2015, 15:15     +1   -1




Nessuno vuole fare di tutta l'erba un fascio, anzi!
E poi, scusa tanto, é molto meno dispersivo un elenco, una guida, ove tutto é raccolto, che varie recensioni sparse.
Nella guida si possono anche prevedre sezioni per asiatiche, nere, mistress trans etc.etc. ma di base dovrebbe essere divisa per città e organizzata solo su questo forum: un po' mettere ordine su quello che già c'è.
 
Top
50 replies since 8/11/2013, 23:16   19430 views
  Share