Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Elenco Mistress Milano

« Older   Newer »
  Share  
Toady
view post Posted on 9/1/2014, 19:15 by: Toady     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
103
Location:
Milano

Status:


Ciao...mi aggiungo alla discussione con le mie esperienze...
Non mi piace fare elenchi, quindi cerco di essere più discorsivo che meccanico.
Condivido il parere di altri utenti su MISTRESS LUCREZIA, che ho avuto il piacere di incontrare molte volte nell'arco degli anni...la trovo professionale e affascinante, sicuramente molto esperta, ma meccanica (però fa sessioni da mezz'ora, in tempi di crisi sono economiche).
Ho conosciuto MISTRESS DOMINIQUE...vale più o meno lo stesso discorso sulla meccanicità (più coinvolgente, ma un pò teatrale). Donna bella e affascinante. Il dungeon è lo stesso in cui riceve Lucrezia, ed è molto bello (anche se un pò lasciato andare).
MISTRESS ALESSIA non la consiglio nemmeno io. Finge terribilmente su tutto. Sull'età, sulle pratiche, nei modi. E' presente da tanti anni, è attrezzata e preparata (alcune sessioni sono state anche piacevoli), però, personalmente, la trovo una macchietta.
MISTRESS DEBORA a me personalmente è sempre piaciuta. Donna molto matura, anche lei pratica da tanti anni. Io mi sono sempre trovato bene. Non vado più per un malinteso che c'è stato tra me e lei, altrimenti avrei continuato a frequentarla con piacere.
MISTRESS KATRINA SELKIS: ragazza simpatica, giovane e anche disponibile. Ma non le reputo una Mistress. Può essere gradevole per feticismo e giochi di ruolo.

Ci sono poi una serie di pseudo mistress da cui sono stato...alcune si reclamizzano un sacco, alcune sono anche piacevoli, ma non rientrano nella mia concezione di Mistress...ne cito giusto un paio per non dilungarmi:
"MISTRESS" MONIQUE donna molto rifatta, quando si toglie i tacchi fa la massaggiatrice. Disponibile, ma non ho avuto feeling.
"MISTRESS" SASCHA: esperienza terrificante. Bella donna, si pone in maniera molto professionale, ma io mi sono sentito quasi derubato.

Infine, concludo con due Mistress che purtroppo non praticano più, ma che reputo donne fantastiche, le uniche che, nella mia personale esperienza, hanno saputo essere realmente coinvolgenti e conivolte nel gioco:
Lady Violet Dream, bellissima e davvero partecipe.
Fetish Greta, affascinante e fantasiosa.
 
Top
50 replies since 8/11/2013, 23:16   19449 views
  Share