Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

sesso vanilla(classico)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/10/2013, 19:11     +1   -1
Avatar

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,974

Status:


domanda rivolta soprattutto agli schiavi:vorrei sapere se vi appaga completamente il BDSM/FETISH oppure se avete anche rapporti sessuali completi.ultimamente io sono attratto solo dalle sensazioni emozioni del fetish (e masochismo soft) inoltre reputate tradimento loa sottomissione in cam/telefono? oppure tradire col pensiero non e' tradimento?chi di noi non ha mai avuto fantasie con ragazze viste in spiaggia o al supermercato..
 
Top
alessandrom176
view post Posted on 25/10/2013, 18:13     +1   -1




mai avuto rapporti sessuali in vita mia ,solo BDSM e FETISH

Edited by alessandrom176 - 25/10/2013, 19:19
 
Top
KLISTIER
view post Posted on 25/10/2013, 18:18     +1   -1




Unire tutte due e' per me il top. Peraltro il vanilla,variegato, e' una esigenza decisamente piu' frequente (8 a 2).
 
Top
SadikQueen
view post Posted on 25/10/2013, 18:26     +1   +1   -1




CITAZIONE (alessandrom176 @ 25/10/2013, 19:13) 
mai avuto rapporti sessuali in vita mia ,solo BDSM e FETISH

io non vedo l'ora che arrivi un certo giorno!
 
Top
latex
view post Posted on 25/10/2013, 19:27     +1   +1   -1




CITAZIONE (SadikQueen @ 25/10/2013, 19:26) 
CITAZIONE (alessandrom176 @ 25/10/2013, 19:13) 
mai avuto rapporti sessuali in vita mia ,solo BDSM e FETISH

io non vedo l'ora che arrivi un certo giorno!

L'attesa è sempre affascinante...come il sabato del villaggio
 
Top
alessandrom176
view post Posted on 25/10/2013, 21:48     +1   +1   -1




CITAZIONE (SadikQueen @ 25/10/2013, 19:26) 
CITAZIONE (alessandrom176 @ 25/10/2013, 19:13) 
mai avuto rapporti sessuali in vita mia ,solo BDSM e FETISH

io non vedo l'ora che arrivi un certo giorno!

devo preoccuparmi ?
 
Top
view post Posted on 25/10/2013, 22:37     +1   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,770

Status:


Il sesso vanilla mi annoia, mi sono anche addormentato una volta.
Ormai ho deciso che non voglio più fingere ... e francamente a una certa età neanche il corpo lo vuole più.

Cordialmente

(P.S.: per favore, evitate la cazzata immanis di "secondo me non hai mai trovato quella giusta", è tautologia pura)
 
Top
view post Posted on 3/11/2013, 17:02     +1   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
103

Status:


Da quando ho cominciato a mettere in pratica le mie fantasie bdsm, il desiderio di sesso vanilla non è diminuito. Credo di poter affermare che per quanto mi riguarda il bdsm sia l' espressione di qualcosa che mancava nel mio bagaglio, ma che non sostituisce assolutamente quanto invece già avevo.

Le due cose per me sono due rette parallele che non si incontreranno mai (nel bdsm io sono assolutamente schiavo e non ho nessuna velleità sessuale) ma che convivono nella mia vita.
E per adesso va benissimo così.
 
Top
papierouge
view post Posted on 4/11/2013, 10:31     +1   -1




CITAZIONE (andygiro79 @ 24/10/2013, 19:11) 
domanda rivolta soprattutto agli schiavi:vorrei sapere se vi appaga completamente il BDSM/FETISH oppure se avete anche rapporti sessuali completi.ultimamente io sono attratto solo dalle sensazioni emozioni del fetish (e masochismo soft) inoltre reputate tradimento loa sottomissione in cam/telefono? oppure tradire col pensiero non e' tradimento?chi di noi non ha mai avuto fantasie con ragazze viste in spiaggia o al supermercato..

Il BDSM per me non sostituisce il sesso vanilla. E' un'altra cosa. Non ho bisogno del bdsm per eccitarmi e non ho bisogno di avere un orgasmo in una sessione bdsm. Più che altro è la persona che mi completa e non ho bisogno di altri stimoli. Nel senso che se ho con la Padrona un rapporto consolidato e continuo, non penso al sesso vanilla nemmeno al di fuori di questo rapporto. Se sto con una ragazza di cui sono innamorato che non ama frustarmi, non sento il bisogno di rapporti bdsm.
Infine non mi sento meno slave se con la Padrona faccio sesso vanilla, ma di solito questo è condito comunque da una certa dose di dominazione.
Per quanto riguarda la sottomissione via cam o telefono dipende. Se fa parte di un rapporto, oppure è una situazione che si ripete, allora è tradimento o comunque un segnale, altrimenti è come masturbarsi con un filmino.
 
Top
view post Posted on 9/11/2013, 10:41     +1   -1
Avatar

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,974

Status:


invece io a differenza di papierouge se avessi una fidanzata a cui chiedo per gioco di frustarmi,sottmettermi in maniera soft e lei mi prendesse per matto o comunque non mi assecondasse qualche volta,ci sarebbe un enorme problema.
 
Top
papierouge
view post Posted on 9/11/2013, 13:33     +1   -1




scusa, posso chiederti in che modo risolvi o se hai risolto questo problema?
 
Top
view post Posted on 13/11/2013, 19:15     +1   -1
Avatar

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,974

Status:


non ho risolto il problema.in altre parole,non posso fare a meno del bdsm/fetish sarebbe una presa in giro verso la mia fidanzata e anche verso me stesso in primis.quindi devo cercare donne che lo apprezzino ma il cerchio e' stretto.conosco alcuni che hanno la fidanzata vanilla e poi "tradiscono" in cam o con incontri con professioniste.pero'io-anche se per la legge il sadomaso non e'considerato sesso-lo reputo tradimento.
 
Top
view post Posted on 13/11/2013, 19:27     +1   -1
Avatar

MISTRESS ISIDE

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,503
Location:
ROMA

Status:


CITAZIONE (andygiro79 @ 13/11/2013, 19:15) 
non ho risolto il problema.in altre parole,non posso fare a meno del bdsm/fetish sarebbe una presa in giro verso la mia fidanzata e anche verso me stesso in primis.quindi devo cercare donne che lo apprezzino ma il cerchio e' stretto.conosco alcuni che hanno la fidanzata vanilla e poi "tradiscono" in cam o con incontri con professioniste.pero'io-anche se per la legge il sadomaso non e'considerato sesso-lo reputo tradimento.

Se il sadomaso non e' cosiderato sesso ...perche' non dovresti vederlo come un diversivo, una passione o semplicemente come un divertimento che magari trovi al di fuori del rapporto di coppia? .....Detta cosi allora anche quando ti fai una sega tradisci ...Non tradisci con il corpo ma con la mente si ...La verita' e' che bisogna fare ordine tra le proprie idee e considerare tradimento cio' che merita di essere considerato tradimento ....Molte volte siamo noi stessi che permettiamo alla nostra mente di incasinarsi la vita ...Ma se ti fermi un attimo e rifletti bene ti accorgi di quanto possa essere stupido tutto questo ^_^ YOU THINK !!!

Edited by MISTRESS ISIDE - 13/11/2013, 19:33
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 13/11/2013, 19:29     +1   -1
Avatar

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,974

Status:


hai ragione grazie.ho fatto questo post appunto per chiarirmi le idee e sentirne di altre. per la legge non e' sesso il bdsm pero' secondo me porta eccitazione quindi il tradimento c'e'.
 
Top
view post Posted on 13/11/2013, 19:38     +1   -1
Avatar

MISTRESS ISIDE

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,503
Location:
ROMA

Status:


CITAZIONE (andygiro79 @ 13/11/2013, 19:29) 
hai ragione grazie.ho fatto questo post appunto per chiarirmi le idee e sentirne di altre. per la legge non e' sesso il bdsm pero' secondo me porta eccitazione quindi il tradimento c'e'.

L' eccitazione non e' forse un prodotto di meccanismi chimici del cervello cosi come lo stimolo della fame , della sete , o semplimente il desiderio di cercare delle gratificazioni ?? Sono impulsi fisiologici che fanno parte della natura umana ...Rinnegando tali impulsi o privandotene e' come se rinnegassi la tua natura di essere umano che appunto e' l'essenza stessa di cui sei fatto ....Rifletti su questo ..... Come considereresti un essere umano che si priva della sua stessa natura ?
 
Web Contacts  Top
70 replies since 24/10/2013, 19:11   2207 views
  Share