Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Mistress con vocazione clinical

« Older   Newer »
  Share  
Leo trick
view post Posted on 27/10/2013, 21:06 by: Leo trick     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
82

Status:


CITAZIONE (MISTRESS BARBARA @ 27/10/2013, 18:33) 
CITAZIONE (Andyclinic @ 23/10/2013, 07:36) 
So a chi ti riferisci,doveva essere veramente speciale a quanto ho sentito anche come persona,purtroppo non ho avuto l'onore. Generalmente è vero che sia una pratica poco amata e confusa a volte con l'erotismo soft da infermierina sexy. Manca una vera clinica attrezzata in modo veritiero,o forse sono solo io che non ho avuto le giuste esperienze!Proveró a seguire i tuoi consigli sperando di trovare ciò che fa per me:distacco professionalità e tecnica per infilare i guanti sterili in maniera corretta!😊

Andy...sai a chi si riferisce klistier(MISS JANE) e non sai chi ha acquistato il suo sito giocodeldottore????
haihaihai signora Longari!!!!!!

vedo che te ne intendi di contaminazioni crociate visto che parli di tecnica per infilare i guanti!!!! ;)
immagino lavorerai nell'ambiente medico o giu' di li'... ;)

Buonasera mistress Barbara,mistress Florinda per caso? Ci sono stato due volte: veramente bravissima forse ambientazione un po' dark per me!
Ebbene non sono dell'ambiente medico! Ma sono appassionato di clinical inteso più come gioco di ruolo che in procedure particolari,però sono ferratissimo come un professionista! Più la situazione clinical è veritiera, più la trovo intrigante. I guanti sterili sono una passione,forse il feticcio più potente e odio che siano larghi sulle mani della mistress e non infilati con la tecnica giusta.
Prima poi mi piacerebbe incontrarla!
 
Top
31 replies since 22/10/2013, 15:54   9212 views
  Share