Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Samanta Tramp, MISTRESS IN TOUR

« Older   Newer »
  Share  
samantatramp
view post Posted on 3/11/2012, 13:43     +2   +1   -1




dal 20 NOVEMBRE al 23 PER LA PRIMA VOLTA A ROMA!!!!!!!!!!!
 
Top
bassguy
view post Posted on 16/11/2012, 14:04     +1   -1




Breve rece su Samantatramp.

Ho visto Samanta un paio di volte, qui a Torino, dove è stata così gentile da venire apposta.
E' una ragazza carinissima, viso ed occhi splendidi, fisico esile ma perfetto, un gioiellino.

E questo niente sarebbe se non fosse anche una persona deliziosa, simpatica e comunicativa.
La prima volta, senza avermi mai visto, ci ha messo un attimo per creare un ambiente amichevole e disinvolto.

Ultimo, ma non ultimo, è una fetishgirl coi fiocchi, capace di farti nero con il sorriso sulle labbra, calpesta benissimo (il nome è una garanzia), ed usa tutta se stessa per infliggere le pene concordate con il suo schiavo, sempre però mettendoci fantasia ed un grande impegno.
Io sono un bestione, ma mi ha letteralmente spianato.
Ho dovuto ricordarle io la partenza del treno, questo per dire quanto poco guardi l'orologio durante la sessione.
Difficile non affezionarsi ad una ragazza così.

Grazie, Sam, spero di rivederti quanto prima.

P.S.: Se poi, dopo Milano e Roma, volessi fare una tournée a Torino, credo che saremmo in tanti ad esserne felici.


 
Top
slavesub77
view post Posted on 27/11/2012, 21:56     +1   -1




Vedo tutte recensioni piene di miele e di rose verso la splendida Samanta, non fraintendetemi, anche per me è splendida anzi di più, divina!!!ma la mia esperienza con Lei è stata un pò più hard di quelle lette finora, vi basti pensare che sono uscito da casa Sua praticamente senza un capezzolo!ma andiamo per ordine, dopo poche mail dove io ho spiegato ciò che mi sarebbe piaciuto e dove Samanta è stata a dir poco gentilissima ci siamo accordati per l'incontro, mi sono recato a casa Sua ed appena l'ho vista sono rimasto spiazzato dalla Sua bellezza prima e dalla Sua capacità di mettermi a mio agio subito dopo....ma la gentilezza è finita dopo pochi minuti in quanto era mio desiderio fare una sessione strong, quindi Samanta ha cominciato a schiaffeggiarmi sempre più forte fino a farmi cadere per terra, una volta a terra ha continuato a colpire la mia faccia con una serie di calci e pestoni molto forti...ero ancora stordito a terra mentre Samanta mi ha attaccato delle pinzette ai capezzoli con la catenella ed ha indossato delle decoltè con tacco a spillo con le quali ha iniziato a calpestarmi in maniera molto forte, e con la punta delle scarpe tirava la catenella talmente forte che come dicevo all'inizio un capezzolo mi si è praticamente quasi staccato!!!incurante dei miei lamenti poi è scesa dal mio stomaco tutto bucherellato e mi ha fatto mettere in ginocchio, quindi ha ricominciato a tirarmi una serie di schiaffi molto forti alternati a dei calci nelle palle che mi hanno distrutto!!!poi ha preso una candela e mi ha ricoperto di cera bollente per poi medicarmi con del ghiaccio preso dal freezer, ed alla fine ho potuto adorare i Suoi splendidi piedi, tra i più belli che abbia mai visto!!
Ecco, volevo raccontare questo lato di Samanta visto che nessuno lo ha ancora fatto.
Grazie Samanta, a presto!!
 
Top
samantatramp
view post Posted on 30/11/2012, 21:42     +1   +1   -1




ho inserito nuove foto!ciaooo
 
Top
view post Posted on 30/11/2012, 22:19     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
473
Location:
Milano

Status:


Se Samanta trovasse la convinzione di fare un passo in più ed inserire anche pratiche un pochino più "strong" (facesitting scoperto , strap-on ,anal play) sarebbe probabilmente
nella "top five" italiana.
Ha mille ottime qualità ( bellezza , simpatia , gentilezza , fantasia , professionalità , puntualità , pulizia , onestà intellettuale , senso del comando ) , se aggiungesse anche qualche pratica sarebbe veramente (quasi) insuperabile!
Lo dico convinto , non sono avezzo ad incensare con frasi mielose le mistress di turno!
Coraggio Samanta pensaci!
 
Top
demian2
view post Posted on 1/12/2012, 20:04     +1   -1




CITAZIONE (gm65 @ 30/11/2012, 22:19) 
Se Samanta trovasse la convinzione di fare un passo in più ed inserire anche pratiche un pochino più "strong" (facesitting scoperto , strap-on ,anal play) sarebbe probabilmente
nella "top five" italiana.
Ha mille ottime qualità ( bellezza , simpatia , gentilezza , fantasia , professionalità , puntualità , pulizia , onestà intellettuale , senso del comando ) , se aggiungesse anche qualche pratica sarebbe veramente (quasi) insuperabile!
Lo dico convinto , non sono avezzo ad incensare con frasi mielose le mistress di turno!
Coraggio Samanta pensaci!

Dici? Forse hai ragione...del resto ogni Mistress o Fetshgirl che sia , è giusto che pratichi quello che sente nelle proprie corde senza forzature eccessive. E questo vale, credo, anche per gli slave e sub che le frequentano...
 
Top
view post Posted on 19/12/2012, 23:26     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
121

Status:


Quoto in pieno gm65, Samanta ha il "potenziale" per essere una top!
 
Top
Luca Calzolaio
view post Posted on 19/12/2012, 23:57     +1   +1   -1




mi permetto di dire che Samanta è già il top in tutto quello che fa, una non deve per forza fare tutte le pratiche al mondo, fa ciò che Le piace e lo fa con passione
 
Top
view post Posted on 20/12/2012, 03:38     +1   -1
Avatar

painpig

Group:
Member
Posts:
273

Status:


Io l'ho incontrata a Milano un mesetto fa...Che dire Stupenda!!
Non vedo l'ora di rivederla!
 
Top
demian2
view post Posted on 20/12/2012, 09:14     +1   +1   -1




Samanta non si è mai proposta come Mistress e in quello che fa è veramente potente...poi chi vivrà vedrà :shifty:
 
Top
view post Posted on 20/12/2012, 13:04     +1   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
473
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (demian2 @ 20/12/2012, 09:14) 
Samanta non si è mai proposta come Mistress e in quello che fa è veramente potente...poi chi vivrà vedrà :shifty:

Ci mancherebbe ! Diciamo che la mia era una semplice considerazione;ognuno è libero di fare o non fare !
In questo periodo natalizio forse è anche più facile sognare............................................
 
Top
samantatramp
view post Posted on 21/12/2012, 13:40     +1   -1




ciao a tutti quelli che hanno scritto!!!
e grazie ancora per i pensieri positivi..
be' ci sono gia' tante mistress che fanno quelle cose li'..sicuramente meno sono le fetish girl come mi propongo io..quindi diciamo che al momento(credo anche in futuro) voglio piu non essere parte della"massa"..
 
Top
demian2
view post Posted on 21/12/2012, 22:05     +1   -1




CITAZIONE (samantatramp @ 21/12/2012, 13:40) 
ciao a tutti quelli che hanno scritto!!!
e grazie ancora per i pensieri positivi..
be' ci sono gia' tante mistress che fanno quelle cose li'..sicuramente meno sono le fetish girl come mi propongo io..quindi diciamo che al momento(credo anche in futuro) voglio piu non essere parte della"massa"..

Mi sembra giusto... :) fermo restando che si possono sempre ampliare ...o restringere i propri orizzonti...
 
Top
view post Posted on 25/12/2012, 20:24     +1   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
109

Status:


Ciao a tutti, una mia opinione sull'argomento, ci sono mistress specializzate in pratiche quali strap-on, clinical ecc...oppure fetish girl che utilizzano altre tecniche, penso che samanta x come si pone nel sito e in privato (fetish girl) Non abbia bisogno di ampliare le sue innumerevoli pratiche, forse Sarò un pò di parte ma posso assicurare che ha poche rivali nelle pratiche che esegue. Una vera dea.
 
Top
Luca Calzolaio
view post Posted on 25/12/2012, 20:45     +1   -1




CITAZIONE (picchiaduro @ 25/12/2012, 20:24) 
Ciao a tutti, una mia opinione sull'argomento, ci sono mistress specializzate in pratiche quali strap-on, clinical ecc...oppure fetish girl che utilizzano altre tecniche, penso che samanta x come si pone nel sito e in privato (fetish girl) Non abbia bisogno di ampliare le sue innumerevoli pratiche, forse Sarò un pò di parte ma posso assicurare che ha poche rivali nelle pratiche che esegue. Una vera dea.

caro picchiaduro concordo al 100% con quanto dici, nulla da eccepire!! ;) ;)
 
Top
263 replies since 18/4/2012, 18:35   63117 views
  Share