Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Samanta Tramp, MISTRESS IN TOUR

« Older   Newer »
  Share  
luca tappeto
view post Posted on 2/6/2012, 21:29     +1   -1




ottima precisazione mia Padrona
 
Top
FEETLOWERWOMAN
view post Posted on 15/6/2012, 21:02     +1   -1




Ciao a tutti, forse vi chiederete cosa mi spinge a scrivere un'altra recensione su Samanta Tramp! Il fatto è che come ho già detto a Lei, quando hai scritto o detto qualcosa di bello su di Lei ti rendi conto che non è stato abbastanza. Oggi ho avuto la gioia di incontrarLa di nuovo. Quaranta giorni fa che non la conoscevo, avere una Padrona era solo un piccolo sogno, non esisteva una donna che mi avesse convinto a volerlo realmente. Samanta ci è riuscita!! :wub: Al primo incontro mi ha fatto desiderare di essere il suo schiavo, :sick: al secondo incontro mi ha convinto (non con le parole, ma col suo modo di essere Donna e Padrona) a diventare il suo schiavo, :rolleyes: e oggi col terzo incontro mi ha reso orgoglioso, onorato e felice di essere il suo schiavo!! :P Dimenticato nelle scorse recensioni di dire una cosa, Samanta ha anche dei Piedi stupendi, a mio parere i più belli che io abbia mai visto e adorato!! Guardate i suoi video o incontratela di persona per credere!!! Per chi ama il trampling, il facestanding, con Samanta non sarà deluso, sa essere dolce e delicata ma anche dura e spietata, quanto lo è stata oggi!!!! E mi ha promesso che lo sarà sempre di più!! Ma mi piace la cosa non vedo l'ora di essere di nuovo umiliato e calpestato sotto i suoi Piedi! ti rende felice anche quando punisce, calpesta o castiga, tutto sempre con il sorriso sulle labbra!

Mia cara Padrona, non Ti dirò mai grazie abbastanza per essere diventata la mia Padrona, e amica e confidente, una persona superspeciale!!!!! A presto!!!

 
Top
samantatramp
view post Posted on 16/6/2012, 16:19     +1   -1




apprezzo tantissimo....grazie,e' magico quando nasce un feeling cosi'!smack!
 
Top
FEETLOWERWOMAN
view post Posted on 16/6/2012, 23:03     +1   -1




Vero è davvero magico! E Tu sei la mia fata che esaudisce ogni desiderio e mi rende felice!! Prometto che mi impegnerò con tutte le mie forze per fare felice Te e restare umile sotto i Tuoi Piedi! :feet:: A presto suprema Padrona!!!
 
Top
view post Posted on 20/6/2012, 21:53     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
473
Location:
Milano

Status:


Preso da un incontenibile voglia di piedi , decido di incontrare Samanta approfittando
della sua trasferta milanese.

Non posso che dire cose positive :

-facile da contattare , stabiliamo giorno ed ora favorevoli ad ambedue
-puntuale. Arrivo all'orario concordato e mi fa salire subito
-professionale.Durante la sessione si è completamente dedicata a me
senza alcuna distrazione.Il telefono non ha mai squillato.
-economica.La tariffa di 110 Euro comprende un'ora abbondante che
sarebbe anche potuta continuare se non avessi "terminato" io.
-cordiale.Mette proprio agio l'ospite
-simpatica
-pulita.Sta arredando la casa che,quindi,non è ancora completa ma è
comunque un appartamento in ordine e pulito.
-bella.Le foto sono assolutamente veritiere.

La sessione si è svolta secondo gli accordi:
Gran scorpacciata di piedi "odorosi" (secondo le mie richieste)
Facesitting (rigorosamente vestita).
Schiaffi , torturine ai capezzoli , solletico.
Mi ha detto che l'umiliazione verbale gli riesce solo con persone
con le quali è entrata in confidenza dopo qualche sessione.

Vogliamo trovare per forza un difetto?

Non effettua alcune pratiche "hard" (pissing, strap-on, facesitting senza mutande)
ma questo è ben specificato nel suo sito quindi non si può dire di non saperlo.

Per me consigliata , da re-incontrare.
 
Top
samantatramp
view post Posted on 29/6/2012, 23:02     +1   -1




:) :) :) grazieeee allora a presto!!!sei stato molto preciso ed esauriente!
 
Top
sub1969k
view post Posted on 9/7/2012, 14:48     +1   -1




Ho incontrato Samanta la settimana scorsa. Premettendo che qualsiasi recensione è estremamente soggettiva poichè dipende dai nostri gusti ed aspettative devo però dire che a mio parere Samanta è fantastica! Spreco un pò di aggettivi per lei: veramente molto molto bella, molto onesta, gentile, dolce e simpatica ma al contempo cattiva il giusto. Forse l'unica pecca (per me) è che mi sarebbe piaciuto finire con un footjob che però non rientra tra le pratiche di Samanta. In ogni caso un'esperienza veramente ottima. Ne aprofitto per salutare Samanta.
 
Top
FEETLOWERWOMAN
view post Posted on 9/7/2012, 15:06     +1   -1




Confermo sul fatto che i giudizi siano soggettivi, ma quando tutte le recensioni sono così entusiastiche non ci sono più dubbi sul fatto che Samanta sia davvero una Ragazza fantastica!!! :P Sono felice che anche tu ti sia trovato bene!
 
Top
view post Posted on 11/7/2012, 08:59     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
89

Status:


Samanta Tramp è un sogno non mi stancherò mai di dirlo una dolce ragazza molto bella una modella che al momento giusto sa essere crudele col sorriso divertendosi e sa fregarsene del tuo dolore...inoltre credetemi io ne ho visti tanti nella mia vita ma sono i piedi più belli ai quali sia mai stato sotto
 
Top
samantatramp
view post Posted on 11/7/2012, 10:45     +1   -1




sono tanto felice per tutti questi commenti entusiastici(o entusiasti..cervello in tilt!)!!!
;) :) :)
un saluto a tutti!!!
 
Top
luca tappeto
view post Posted on 19/9/2012, 22:09     +1   -1




Mia UNICA Padrona, leggere tutti questi commenti così positivi e pieni di entusiasmo mi fanno sentire ancora più orgoglioso e felice di essere il TUO schiavo!!!...come già scritto nella precedente recensione mi ritrovo ad essere TUO schiavo dopo una vita passata si sotto i piedi delle donne ma solo per puro divertimento e non per devozione, quella devozione che ora è fortissima in me ed è in continua crescita, come sento in continua crescita la TUA consapevolezza di Padrona nei miei confronti!!...è un bellissimo percorso che stiamo facendo insieme, un percorso in continua evoluzione e crescita come il nostro rapporto a 360 gradi!!!...grazie mia Padrona, hai ridato felicità alla mia vita, quella felicità che avevo perso per tanti motivi che ben conosci, ora sono finalmente tornato me stesso vivendo questa nuova meravigliosa avventura di TUO schiavo al TUO fianco e sempre ai e sotto i TUOI meravigliosi ed inarrivabili PIEDI!!!
Con tanto affetto dal TUO schiavo felice e devoto!
 
Top
view post Posted on 19/9/2012, 23:31     +1   -1
Avatar

i tuoi piedi stampati, tatuati sulla mia faccia

Group:
Member
Posts:
46
Location:
Firenze

Status:


miss samanta buonasera, ha in calendario un tour a firenze o dintorni? grazie
 
Top
blusk
view post Posted on 19/9/2012, 23:40     +1   -1




Belle recensioni..soprattutto gm65.
 
Top
samantatramp
view post Posted on 25/10/2012, 14:58     +1   +1   -1




ciao!!!torno a milano dal 5 sera al 9 sera...meglio che niente!

www.goddessamanta.org
 
Top
view post Posted on 28/10/2012, 12:26     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
109

Status:


qualche giorno fa ho avuto l'onore e il piacere di conoscere samanta, Wow che ragazza: bellissima, simpaticissima, dolce e "tosta" allo stesso tempo, a dir poco fantastica. Ha dei piedi meravigliosi che usa con maestria sia senza scarpe che con stivali tacchi a spillo. Sa veramente come picchiare duro con gran stile. Veramente veramente fantastica. P.S. Mia dea Visto che le è piaciuta una certa pratica (lei sa a cosa mi riferisco)ed è piaciuta molto anche a me, sono a sua totale disposizione.
 
Top
263 replies since 18/4/2012, 18:35   63231 views
  Share