Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Samanta Tramp, MISTRESS IN TOUR

« Older   Newer »
  Share  
slavesub77
view post Posted on 27/11/2012, 21:56 by: slavesub77     +1   -1




Vedo tutte recensioni piene di miele e di rose verso la splendida Samanta, non fraintendetemi, anche per me è splendida anzi di più, divina!!!ma la mia esperienza con Lei è stata un pò più hard di quelle lette finora, vi basti pensare che sono uscito da casa Sua praticamente senza un capezzolo!ma andiamo per ordine, dopo poche mail dove io ho spiegato ciò che mi sarebbe piaciuto e dove Samanta è stata a dir poco gentilissima ci siamo accordati per l'incontro, mi sono recato a casa Sua ed appena l'ho vista sono rimasto spiazzato dalla Sua bellezza prima e dalla Sua capacità di mettermi a mio agio subito dopo....ma la gentilezza è finita dopo pochi minuti in quanto era mio desiderio fare una sessione strong, quindi Samanta ha cominciato a schiaffeggiarmi sempre più forte fino a farmi cadere per terra, una volta a terra ha continuato a colpire la mia faccia con una serie di calci e pestoni molto forti...ero ancora stordito a terra mentre Samanta mi ha attaccato delle pinzette ai capezzoli con la catenella ed ha indossato delle decoltè con tacco a spillo con le quali ha iniziato a calpestarmi in maniera molto forte, e con la punta delle scarpe tirava la catenella talmente forte che come dicevo all'inizio un capezzolo mi si è praticamente quasi staccato!!!incurante dei miei lamenti poi è scesa dal mio stomaco tutto bucherellato e mi ha fatto mettere in ginocchio, quindi ha ricominciato a tirarmi una serie di schiaffi molto forti alternati a dei calci nelle palle che mi hanno distrutto!!!poi ha preso una candela e mi ha ricoperto di cera bollente per poi medicarmi con del ghiaccio preso dal freezer, ed alla fine ho potuto adorare i Suoi splendidi piedi, tra i più belli che abbia mai visto!!
Ecco, volevo raccontare questo lato di Samanta visto che nessuno lo ha ancora fatto.
Grazie Samanta, a presto!!
 
Top
263 replies since 18/4/2012, 18:35   63263 views
  Share