Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Samanta Tramp, MISTRESS IN TOUR

« Older   Newer »
  Share  
FEETLOWERWOMAN
view post Posted on 15/6/2012, 21:02 by: FEETLOWERWOMAN     +1   -1




Ciao a tutti, forse vi chiederete cosa mi spinge a scrivere un'altra recensione su Samanta Tramp! Il fatto è che come ho già detto a Lei, quando hai scritto o detto qualcosa di bello su di Lei ti rendi conto che non è stato abbastanza. Oggi ho avuto la gioia di incontrarLa di nuovo. Quaranta giorni fa che non la conoscevo, avere una Padrona era solo un piccolo sogno, non esisteva una donna che mi avesse convinto a volerlo realmente. Samanta ci è riuscita!! :wub: Al primo incontro mi ha fatto desiderare di essere il suo schiavo, :sick: al secondo incontro mi ha convinto (non con le parole, ma col suo modo di essere Donna e Padrona) a diventare il suo schiavo, :rolleyes: e oggi col terzo incontro mi ha reso orgoglioso, onorato e felice di essere il suo schiavo!! :P Dimenticato nelle scorse recensioni di dire una cosa, Samanta ha anche dei Piedi stupendi, a mio parere i più belli che io abbia mai visto e adorato!! Guardate i suoi video o incontratela di persona per credere!!! Per chi ama il trampling, il facestanding, con Samanta non sarà deluso, sa essere dolce e delicata ma anche dura e spietata, quanto lo è stata oggi!!!! E mi ha promesso che lo sarà sempre di più!! Ma mi piace la cosa non vedo l'ora di essere di nuovo umiliato e calpestato sotto i suoi Piedi! ti rende felice anche quando punisce, calpesta o castiga, tutto sempre con il sorriso sulle labbra!

Mia cara Padrona, non Ti dirò mai grazie abbastanza per essere diventata la mia Padrona, e amica e confidente, una persona superspeciale!!!!! A presto!!!

 
Top
263 replies since 18/4/2012, 18:35   63272 views
  Share