Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Samanta Tramp, MISTRESS IN TOUR

« Older   Newer »
  Share  
barefootlover77
view post Posted on 28/5/2012, 00:30 by: barefootlover77     +1   -1





Ho conosciuto Samanta nel mese di settembre ed era in foto così graziosa e semplice, nonostante il suo sguardo serio. Le chiesi l'amicizia e che mi sarebbe piaciuto volerla incontrare...
Arrivò dopo qualche giorno la sua risposta accettando la mia richiesta di incontrarla... anche se io abitassi distante. Lei, con la sua semplicità mi ha subito invogliato a raggiungerla
dandomi la possibilità di ospitarmi per la notte... io, mi misi a pensare chiedendomi se ne valesse la pena affrontare un viaggio per incontrarla... ma poi guardando di nuovo quella foto,
come la ritraeva così bella, risposi a me stesso: "ne vale la pena!!" e di corsa prenotai l'aereo per raggiungerla il giorno 8 ottobre.
Mi venne a prendere puntuale... era splendida e dolce (lo è tuttora nda). Mangiammo, chiacchierammo e verso sera conobbi il suo lato fetish...mi ha stregato!
Dal lato fetish, il suo corpo snello e sinuoso, le sue gambe perfette, i suoi piedini morbini e lisci, la sua pelle di seta così profumata...
Di emozioni se ne provano tante nel corso della vita, ma con lei è stato come essere in paradiso. Decisa e seria, una vera lady del fetish... ma il suo sguardo così solare e sorridente mi ha fatto scoprire la ragazza Samanta.
Una persona intelligente, dolce, sensibile... così tenera che mi ha fatto pensare tra me e me: "meno male che sono venuto da lei!"
Da lì è nata una straordinaria e meravigliuosa amicizia sotto tutti i punti di vista. In questi mesi che sono trascorsi abbiamo imparato a conoscerci molto meglio e soprattutto dal vivo, nonostante la distanza che ci separa tuttora.
Quando Samanta leggerà questo mio post capirà sicuramente chi lo ha scritto anche perché le ho fatto una promessa... che non permetterò a nessuno di farla soffrire e che ci saremmo visti molto più di prima.
Sei una persona che merita ogni bene... e in ongi tempo, in ogni luogo, io sarò sempre dietro di te a proteggerti!
 
Top
263 replies since 18/4/2012, 18:35   63272 views
  Share