Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Samanta Tramp, MISTRESS IN TOUR

« Older   Newer »
  Share  
luca tappeto
view post Posted on 15/5/2012, 21:42 by: luca tappeto     +1   +1   -1




Non potevo non dire la mia sulla splendida Samanta!!!..io da sempre amante del trampling ho incontrato Samanta ad inizio anno ( il 3 Gennaio ) grazie ad un amico che non finirò mai di ringraziare!!!...io amante da sempre del trampling non ho mai provato sensazioni come quelle che provo sotto i piedi di Samanta, di donne sul sottoscritto ne son passate tante, ma nessuna mi ha mai dato le sensazioni di Samanta, nessuna mi ha mai calpestato come mi calpesta lei, quando la guardo mentre mi calpesta penso che non esista niente di più bello al mondo, non sento dolore sia che mi calpesti in modo hard o soft, con tacchi o a piede nudo perchè oltre al mio corpo è anche la mia anima ad essere calpestata, la mia testa non mi fa sentire dolore ma solo piacere...e vi assicuro che quando Samanta trampla hard è davvero hard!!!..io amante da sempre solo del trampling mi ritrovo oggi ad essere schiavo di Samanta!!!...lo sono diventato grazie alla sua dolcezza, alla sua sensibilità, alla sua gentilezza, alla sua intelligenza, al suo sguardo che non ammette repliche!!!...senza volerlo mi ritrovo sempre più devoto a Samanta felice di esserlo, ma non pensate ad una dominazione cruenta o quant'altro, tutto il contrario, una dominazione giocosa fatta di sguardi, sorrisi ed ordini perentori, credo che da qui alla fine dei miei giorni non desidererò finire sotto i piedi di nessuna donna se non quelli di Samanta, la mia dolce ed unica Padrona...il mio corpo e la mia anima sono sotto i tuoi incredibili e meravigliosi piedi, non smettere mai di calpestarmi, la vita non avrebbe più quel valore che ha oggi....GRAZIE SAMANTA, sei una persona splendida in tutto quello che fai!!!!...baci devotamente schiacciati dal tuo schiavo/tappeto
 
Top
263 replies since 18/4/2012, 18:35   63272 views
  Share