Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Mistress Monyca Roma, Raccolta video footfetish youtube

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/10/2013, 21:04     +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
17

Status:


ovvio ci mancherebbe altro! poi insomma con una Mistress del genere... non farei certo lo schizzinoso! anzi, x me la componente "olfattiva" risulta forse tra le più importanti.. a me manderebbe in estasi :woot:
 
Top
straccius
view post Posted on 27/10/2013, 21:05     +1   -1




questo è giusto.....
nelle libere relazioni D/s, cioè una vicenda sentimentale tra schiavo e Dom/me che esula dal lato monetario. In questi termini sono d'accordo al 1000%.

Ma nel rapporto mercenario con una ProDomme è giusto poter chiedere di poter leccare piedi puliti, se a una persona non piacciono sporchi. Non è un offesa, a una richiesta che è normalissima e facilmente esaudibile.
Io ad esempio chiedo di poter fare io stesso il pediluvio e successivo massaggio rilassante prima di leccarli, per poter offrire anche quel servizio alla Domme.

Un rifiuto della ProDomme deve avere una giustificazione seria (es.: un suo schiavo è figlio di uno sceicco saudita o parente di Silvio B. e paga somme enormi per leccare i piedi sporchi, io non ci posso arrivare a pareggiarlo, quindi vince lui e devo attendere un altro momento; lei fa solo dominazione con piedi sporchi e non vuole cambiare metodo) la richiesta è una cosa normale, non speciale, e di mezzo c'è la marchetta che vien pagata, per cui non si può dire di no così per sport.
 
Top
view post Posted on 27/10/2013, 21:30     +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
17

Status:


per carità i gusti non si discutono.. certo Mistress Monyca non mi sembra molto incline a considerare i gusti degli schiavi, nel senso che lei è la padrona e ordina..lo schiavo esegue, secondo me le piace proprio mettere in difficoltà lo schiavo anche x esempio obbligandolo ad adorare piedi odorosi... magari è solo una mia impressione in quanto ahimè non la conosco dal vivo, ma non mi sembra molto malleabile! anzi, sò che opera una selezione spaventosa.. cioè, se accetta di incontrarti sei già fortunato.. e non credo che puoi permetterti di avanzare molte richieste! nonostante sia un rapporto "mercenario" come dici tu..
che ne sappiamo, magari il fortunello non era pagante! :D
 
Top
Mi$tre$$Monyca
view post Posted on 28/10/2013, 16:01     +1   -1




CITAZIONE (SlaveyQuinn @ 27/10/2013, 19:44) 
Che figa! :wub:

:wub: :wub: :wub: Slavey se me lo dici così mi fai emozionare :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 28/10/2013, 16:08     +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
17

Status:


salve :divinità:-:
 
Top
Mi$tre$$Monyca
view post Posted on 28/10/2013, 16:09     +1   +1   -1




Straccius non capisco il tuo divagare su un topic che ho aperto per condividere i video che metto su youtube... Comunque ti assicuro che come qualsiasi ragazza normale, tengo molto alla mia igiene personale e i miei piedini vengono lavati ogni giorno, anche più volte se necessario. In qualche video avevo forse un po' di polvere sotto le piante perchè spesso cammino scalza per casa... Ad ogni modo in sessione ho sempre rispettato richieste specifiche, quindi non capisco da dove sia nata questa polemica, considerando che questi sono video dimostrativi, ma le sessioni dal vivo sono ben altro.
 
Top
IdeAzione
view post Posted on 28/10/2013, 16:10     +1   -1




Cara Mistress Monyca, dimmi che sei organizzata per incontri... sai, sono nuovo del forum...
 
Top
view post Posted on 28/10/2013, 16:14     +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
17

Status:


Nessuna polemica Mistress.. non intendevo divagare! era solo x dire che se anche lei avesse i piedi non lavati, non sarebbe certo un problema! tutto qui..
 
Top
Mi$tre$$Monyca
view post Posted on 28/10/2013, 16:18     +1   -1




CITAZIONE (IdeAzione @ 28/10/2013, 16:10) 
Cara Mistress Monyca, dimmi che sei organizzata per incontri... sai, sono nuovo del forum...

Si che lo sono, comunque puoi trovare info sul mio blog...

CITAZIONE ("ing" @ 28/10/2013, 16:14) 
Nessuna polemica Mistress.. non intendevo divagare! era solo x dire che se anche lei avesse i piedi non lavati, non sarebbe certo un problema! tutto qui..

Mi riferivo a straccius...
 
Top
view post Posted on 28/10/2013, 16:26     +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
17

Status:


ok perfetto! (ah dovrebbe trovare una mia mail.. così come ordinato)
 
Top
SM0K3
view post Posted on 28/10/2013, 16:57     +1   +1   -1




sei proprio bella :rolleyes:
 
Top
Mi$tre$$Monyca
view post Posted on 28/10/2013, 18:37     +1   +1   -1




Grazie smok3 ;)
 
Top
SM0K3
view post Posted on 28/10/2013, 22:10     +1   +1   -1




CITAZIONE (Mi$tre$$Monyca @ 28/10/2013, 18:37) 
Grazie smok3 ;)

figurati ^_^ e bella anche l'immagine nella firma, ci stà :D
 
Top
schiavo piedoso
view post Posted on 29/10/2013, 01:39     +1   +1   -1




stupenda!
 
Top
Mi$tre$$Monyca
view post Posted on 30/10/2013, 19:52     +1   +1   -1




Nuovo video fresco fresco di pubblicazione! Adorazione piedi, trampling soft...
 
Top
85 replies since 8/10/2013, 14:02   21580 views
  Share