Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Padrona Kristina - Milano, MISTRESS MILANO

« Older   Newer »
  Share  
hobsbawm
view post Posted on 20/2/2014, 20:25 by: hobsbawm     +1   +1   -1




Per la prima volta faccio una recensione su questo forum, dopo anni di sbirciate a scrocco, perché sono stato veramente bene con Mistress Kristina.
Sono andato a trovarla oggi, la prima cosa che mi viene in mente su codesta figliola, è che è veramente un pezzo di ragazza con la F maiuscola. Le foto sul sito sono tutte sue, ma con mio stupore dal vivo secondo me è ancora più carina. Non c’è bisogno di descrivere il fisico che si vede ampiamente nelle foto, il viso è molto bello e giovanile, occhi chiari.
Vorrei poi dire che la ragazza ha fatto notevoli progressi con la lingua italiana, rispetto al suo incontro con Mezza (io l’ho incontrata oggi per la prima volta, ma a quanto leggo qualche mese fa aveva molti più problemi). Ora è perfettamente in grado non solo di comunicare durante la sessione, ma anche di tenere una conversazione sul più e il meno a fine sessione (in 20 minuti circa di chiacchierata post-sessione, le ho dovuto suggerire al massimo 2-3 vocaboli).
Io non mi considero schiavo, per cui le ho chiesto una sessione soft, incentrata sull’adorazione delle scarpe, dei piedi e sul pissing. Inoltre le avevo chiesto di non vestirsi da mistress e di calzare scarpe, non stivali.
Tutte le richieste sono state esaudite, lei si ricordava di tutto (tante volte mi è successo di mistress che non ricordassero nulla di quanto comunicato precedentemente); è andata comunque oltre alle mie richieste, facendomi e facendomi fare molto altro, e che sia fortuna o intuito femminile, tutte queste aggiunte sono state più che gradite.
Dopo la doccia inziale, abbiamo fatto adorazione delle scarpe, poi dei piedi con su i collant, infine del piede nudo. Poi è passata ad un bellissimo trampling a piede nudo, avendo cura di farmi sempre leccare i suoi piedi. Quindi mi ha fatto adorare la sua vagina attraverso le mutande; a quel punto cominciavo ad essere seriamente eccitato e lei mi stuzzicava il pene spesso col piede, schiacciandomelo poi quando mi eccitavo troppo.
A questo punto è passata al pissing, dopo il quale per mia fortuna mi ha richiesto di pulirla con la lingua; poi si è piazzata sul divano a gambe aperte e mi ha ordinato di leccarla. Quando ha ritenuto di essere soddisfatta, mi ha fatto sdraiare davanti al divano e mi ha rimesso a leccarle i piedi, mentre nel frattempo mi stuzzicava il pene ormai iper-eccitato coi piedi. Vedendo che mi stavo parecchio divertendo, ha protratto a lungo questa situazione.
Poi mi si è seduta sulla faccia e mi ha fatto leccare tutto, davanti e dietro, mentre lei andava di handjob. Io stavo esplodendo e mi sono trattenuto con estrema fatica, anche perché questa scena è andata avanti parecchio, per mia somma gioia. Non so dire quanto, ma tanto.
Intuendo infine che non ce la facevo più, mi ha fatto un secondo pissing (in bagno), poi mi si è riseduta sulla faccia e mentre io leccavo mi ha ordinato di venire (con la mia mano, purtroppo). Più che venire sono detonato, e devo ammettere che il grande successo della sessione è dovuto in parte alla sua bellezza da urlo (per me requisito fondamentale, troppo spesso disatteso), in parte al fatto che in questo tipo di sessioni, che qualcuno prima di me ha definito erotico-sensuale, ci sa davvero fare (credo che si diverta davvero).

Dopo la sessione, doccia e “social time” rilassato e piacevole. Insomma, un’esperienza molto positiva, per chi ama questo tipo di sessioni. Per quanto mi riguarda la ripeterò sicuramente.
 
Top
68 replies since 30/9/2013, 15:50   72481 views
  Share