Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Padrona Kristina - Milano, MISTRESS MILANO

« Older   Newer »
  Share  
BDSMer
view post Posted on 29/11/2013, 22:06 by: BDSMer     +1   +1   -1




Ragazzi ragazzi...sono stato Dallas DEA KRISTINA, si bisogna chiamarla così perché è davvero una Dea...

Innanzitutto il suo rate ė di 150 e non 100, mi ha spiegato che prima adottava 100 per i soli leccapiedi e 150 per schiavi veri e veri amanti del BDSM, ma stanca dei soliti perditempo, e dei segaioli da 30 secondi (scarsi...😁) che facevano finta di essere schiavi, ha dovuto tenere un solo rate, 150 appunto, per dare un pochino di scrematura...

Ma veniamo a noi...

Per prima cosa, sono arrivato in questo splendido loft, pulito e ben arredato, che di per se già rappresenta l'indole dominatrice della mistress...vero non ė un dangeoun da film hard, ma non dimentichiamo che la DEA KRISTINA non fa la prostituta, ma ha una normale vita sociale, un lavoro, quindi credo che catene, fruste e strapp-on vengano nascosti nella viatquotidiana...
Lei molto carina ed educata, inutile dire bella...se avete visto le foto potete capire da soli...mi ha invitato ad entrare, e da subito mi ė piaciuta molto perché mi ha chiesto di fare una doccia, avrei anche potuto rifiutare, ma perché fare la figura degli zozzoni, in fondo ė tipica educazione russa essere sempre molto puliti ...
Inoltre ho notato le scarpe posate all'ingresso della casa, anche questa ė una abitudine igienica, dovremmo abituarci anche noi in Italia!!!
Fatta la doccia, la DEA ha prontamente preso in mano la situazione, e anche il suo schiavo (cioè io... :erction__: :erction__: :erction__: :erction__: )
In primis mi ha fatto inginocchiare e obbligandomi a leccarle gli stivali, mentre mi fruttava il culo e i testicoli (che avevo messo in bella vista apposta...) mi chiede:"tu sei il mio schiavo?" Io le rispondo di si, e nuovamente mi dice:"tu sei un vero schiavo?" Io rispondo di si...da li allora il suo atteggiamento ė cambiato, si ė trasformata in una vera femdom una eccelsa Padrona, la Dea che ogni schiavo leccapiedi sogna!!!
Mi ha subito legato le mani dietro la schiena legandole insieme ai miei testicoli, così facendo ero costretto a tirarli da solo per poterle adorare i piedi e tutto ciò che mi chiedeva di leccare, poi appena si ė accorta del mio pene eccitato ha subito iniziato a prendersi cura di lui schiacciandolo e prendendolo a calci con i suoi stivali, non contenta ha iniziato a torturarmi i capezzoli con mollette e pinzette, mentre io inerme godevo nel'"accontentermi" di leccarle lo splendido sederino e la dolcissima passeri a suo comando...
Poi, poco prima che venissi (cosa vietatissima senza il suo permesso!!!...è consentita solo in seguito, e vi spiegerò come...) mi ha slegato, per incatenarmi le braccia e darmi una buona cose di frustate e calci, prima di una accurata ispezione interna del mio sedere fatta con le sue curati stime manine...
Un'altra cosa che mi ha fatto innamorare, ė stato quando mi ha onorato sputandomi dentro la bocca l'acqua da lei bevuta, seduta sul divano, mi dava da mangiare spicchi di mandarino tunuti dai suoi meravigliosi piedini...
Piedi oltremodo perfetti (non so dove abbia le dita scalate o la noceti...boh...), anche se oltremodo puliti, le ho chiesto per la prossima volta di lavarsi un pochino meno!!!...😉
Dopo avermi liberato dalle catene, ha voluto fare un giretto tenendo i al guinzaglio, poi, indossato il suo fallo preferito (per fortuna la misura medio piccola...ne ha di ben sette misure!!!) mi ha ordinato di succhiarlo, prima che violentasse ripetutamente, tenendomi per i testicoli per darmi il ritmo da tenere.
Davvero una DEA esperta nella sodomizzazione, ha dovuto fermarsi più volte per non farmi venire con il solo massaggio prostatico!!!
Dopo un'abbondante ora di supplizi e sottomissioni, con il suo divino modo da Mistress, mi ha fatto esplodere in un orgasmo provocato dal massaggio del suo divino piede sul mio cazzo, e naturalmente dopo essere venuto ho pulito il Divino piede da me sporcato, e ho ringraziato la padrona per questo onore concesso.

Un'esperienza unica, io ho provato molte mistress, la maggior parte delle quali solo squallide prostitute, ma la DEA KRISTINA, ė una vera amante del BDSM, (sicuramente non ė una che ama farsi leccare piedi da segaioli) con lei si vivono vere esperienze da schiavi, inoltre mi ė piaciuto molto conoscerla dopo la sessione, sono certo che i tornerò presto, voglio essere suo schiavo personale, sto sinceramente pensando anche di indossare per lei la cintura di castità...così sarà ancora più bello quando la vedrò...:erction__: :erction__: :erction__:

Cosa altro dire...sono cotto!!!

Dimenticavo,
Scusate gli errori ortografici, ma scrivo da smartphone, inoltre dimenticavo...

Lei non ė solo una Mistress, lei È la MISTRESS PER ECCELLENZA!!!

... :wub:

Edited by BDSMer - 29/11/2013, 23:02
 
Top
68 replies since 30/9/2013, 15:50   72481 views
  Share