Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Miss Dula

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/1/2023, 12:05     +9   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
262

Status:


NOME: Miss Dula
CONTATTO: qua sul forum, poi su Whatsapp, reperibilità ottima
CITTÀ: Milano
PRATICHE: headscissor, facesitting, schiaffi,lotta, immobilizzazione, foot fetish, umiliazione verbale, dominazione fisica, frusta (leggera)
FASCIA DI ETÀ: 27
DURATA INCONTRO: 1 ora e venti
RISPETTO ACCORDI: totale ha fatto tutte le pratiche concordate accertandosi di limiti ecc
ASPETTO FISICO: alta 1,80, fisico statuario e muscoloso, viso molto bello, tutto come in foto anche meglio
INDOLE: molto dominante ma anche comprensiva, mistress vera che è appassionata a quello che fa
LUOGO DELL'INCONTRO: dungeon a Milano
ATTREZZATURE DISPONIBILI E USATE
tantissime attrezzature proprie di un dungeon, fruste, dildi ecc non so i nomi tecnici ma c'è di tutto
PULIZIA E PRIVACY: tutto pulito e zona tranquilla

Dopo aver visto il profilo di Miss Dula venerdì scorso, ho avuto un solo pensiero, sessionare con lei. In foto come dal vivo è alta, bella, muscolosa, tatuata, insomma la mia mistress ideale. Ora sto facendo questa recensione sul treno prima di 4 ore di lezione perchè è stata una sessione molto particolare. Ho davvero dovuto cercare dentro di me la mia vera passione per il bdsm, il mio essere schiavo. Miss Dula è una mistress di quelle serie a tutti gli effetti, voi che leggete siete tutti mega esperti mentre io manco so slacciare uno stivale, per cui mi sento ridicolo a fare sta recensione. Si vede che è davvero appassionata del bdsm, conscia del suo ruolo, vuole trasportati in un viaggio alla ricerca di te stesso, e non solo essere spettatrice del tuo godimento. Ha gambe molto forti per fare ottime headscissors,schiaffeggia bene, però davvero credetemi io i dettagli tecnici è inutile che li dia perchè me ne intendo zero...ha appunto un dungeon attrezzatissimo e pulito, disinfetta subito ciò che usa, ha anche inventiva nelle punizioni da dare. Io putroppo sono uno schiavo impossibile ma lei ha fatto il massimo e mi ha anche fatto stare di più per farmi venire, poi è una persona squisita e disponibile, insomma le auguro di trovare schiavi veri e propri e non semplici complessati con senso di inferiorità come sono io.

Edited by Muscle Worship - 31/1/2023, 18:45
 
Top
view post Posted on 6/8/2023, 22:36     +4   +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
70
Location:
Milano

Status:


Vorrei lasciare anche io una piccola recensione sulla MIss in questione.
Premetto che l'incontro si è svolto diversi mesi fa, verso febbraio di quest'anno se non ricordo male, per cui alcune informazioni potrebbero essere non perfettamente aggiornate, ma spero vi possiate fare lo stesso un'idea

NOME: Miss Dula
CONTATTO: annuncio pubblicato ai tempi su Rosso fetish, successivo contatto Whapp; comunicazione agevole ed efficace
CITTA' E LUOGO: Milano, incontro in un dungeon noto in zona lambrate. Luogo pulito e ordinato, molto ben attrezzato
FASCIA DI ETA': 27
ASPETTO E CONFORMITA': foto reali al 100%, ragazza stupenda, con un bellissimo viso e un bellissimo fisico
DURATA E RATE: in totale circa 1 ora e mezza, considerando sessione e social pre e post; circa 3 Vu se non ricordo male
INDOLE e ACCORDI: rispetto totale degli accordi; persona alla mano, solare ed educata, molto accogliente, ma anche molto decisa e attenta durante i giochi
PRATICHE E ATTREZZATURE: adorazione piedi, sputi, tortura dei capezzoli (pesetti e mollette), pissing (con imbuto); le attrezzature sono quelle del dungeon, anche se per il tipo di sessione non abbiamo sfruttato tutte le potenzialità della struttura

Notai l'annuncio di Miss Dula su un sito dedicato e non qui sul forum in realtà; le foto mi colpirono molto così decisi di contattarla per una sessione. Scambiammo le informazioni di rito tramire Whapp, in modo preciso e abbastanza rapido. Ricordo che mi mandò alcuni messaggio audio, e già ebbi una bellissima impressione dalla voce, calda e accogliente, oltre che gentile. Discutemmo in generale sulle pratiche, sui limiti e sulle aspettative dell'incontro, e fissammo la data ne tardo pomeriggio di un giorno piovoso. Ci incontrammo all'orario pattuito, in perfetta puntualità. Quando entrai nel dungeon l'aspetto di Miss Dula mi colpì molto: ragazza dal viso stupendo, un corpo alto e slanciato fasciato in un sensualissimo corpetto nero. E un bellissimo sorriso per sciogliere il ghiaccio (Dio, quanto amo le ragazze che sorridono autenticamente!). Iniziammo a parlare un pochino per sciogliere la tensione; saluti e presentazioni di rito, per poi passare ad un ultimo check su pratiche e limiti prima di iniziare. Avevo chiesto a Dula un incontro basato principalmente su pratiche soft e fetish, ma le dissi anche che mi sarebbe piaciuto provare a lasciarmi un po' guidare dalla sua mano e dai suoi desideri, sempre nel rispetto dei limiti assoluti imposti. L'idea le piacque molto, così iniziammo le danze e le lasciai con enorme piacere e curiosità le redini del gioco.

Durante il gioco Miss Dula si è mostrata decisa e ferma, pur restando sempre molto attenta e non forzare troppo la mano. Ha condotto la sessione con gentilezza e con fermezza, dimostrando di avere polso e indole dominante, stuzzicando sia con la voce (bellissima a mio giudizio!) che con il suo corpo statuario. Ha saputo condurmi attraverso le pratiche fetish come avevo chiesto ma anche spingersi più in là verso alcune pratiche di suo gusto che ha saputo dosare e gestire sempre in modo molto attento (torure dei capezzoli legato alla croce). Mi sono lasciato molto andare durante la sessione e mi sono sentito bene, in grado di potermi fidare, tanto che verso la fine, quando siamo arrivati al pissing (che le avevo accennato di voler provare) non ho avuto esitazioni quando mi ha chiesto "berresti la pipì della tua padrona per me?"

Alla fine della sessione abbiamo speso ancora qualche minuto in chiacchiere e convenevoli; una cosa che ho molto apprezzato è stato il suo tentativo alla fine di avere un feedback da me su sensazioni e impressioni avute durante l'incontro, con eventuali critiche da farle. Mi è piaciuto molto vedere una miss relativamente nuova sulla scena cercare di essere attenta al proprio operato e alle impressioni altrui in modo da potersi migliorare e da poter rendere migliore un eventuale successivo incontro. Ritengo sia una cosa non così scontata, e ho apprezzato infinitamente.

Purtroppo per questioni di lavoro e vita privata non ho più avuto modo di incontrarla, ma converso un bellissimo ricordo del nostro incontro, e sono sicuro che prima o poi ci sarà spazio per una nuova sessione e per spingersi ancora un po' più in là :)

A presto Miss Dula
 
Top
view post Posted on 22/10/2023, 17:08     +1   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
103

Status:


Sapete se pratica scat ?
 
Top
view post Posted on 24/10/2023, 05:35     +2   +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
607
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (microclisma @ 22/10/2023, 18:08) 
Sapete se pratica scat ?

No. Chiede 180 / 200 ma niente pratiche che non piacciano a lei
 
Top
view post Posted on 9/11/2023, 13:36     +1   +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
69

Status:


NOME: Miss Dula

LINK O CONTATTO: suo sito (https://mistressdula.com/) e via email
CITTA': Milano
PRATICHE: ballbusting, CBT, electroplay, tortura dei capezzoli ed altro ancora
FASCIA DI ETA': circa 25
DURATA INCONTRO: 1 h
RATE: 3VU+30
ASPETTO: Altezza 1.78 circa con tacchi supera il 1.85. Statuaria, molto ma molto meglio delle foto del sito.
RISPETTO ACCORDI e INDOLE: rispettato tutto ciò che era stato accordato, indole simpaticissima; rispetto totale degli accordi
DURATA: 1h + 20 social
LUOGO DELL'INCONTRO: Locale notturno che di giorno usa come sede per gli incontri
ATTREZZATURE DISPONIBILI / USATE: una serie di strap-on (non utilizzati), corde, frustini e fruste, paddle, morse varie, collare per electroplay
PULIZIA: locale bar che usa come dungeon; pulizia ... come può essere un bar

Avendo tre giorni a Milano per lavoro e libero da impegni casalinghi mi accordo per andare a trovare Dula. La contatto via email e ci mettiamo d'accordo per le pratiche, organizziamo l'appuntamento e via. Mi chiede un anticipo via paypal perchè io non ho usato il telefono che, visto il mio tassativo rifiuto a tale contatto, ho accettato e mi sono preso il rischio.
Le riceve in un locale notturno a Milano che di giorno utilizza come luogo per i suoi incontri. Non è un dungeon vero e proprio ma ha una croce di s.Andrea, una gabbia, che non ho utilizzato, un lettino per massaggi (che non ho utilizzato) e credo un glory hole nel piano di sotto ma non l'ho visto.
Avevo concordato per Ballbusting, CBT, tortura ai capezzoli e electroplay (io per questo ho la mi attrezzatura che ho portato).
Ho suonato il campanello, lei mi ha aperto ... sono entrato e ho veramente visto l'infinito. Credetemi è una ragazza da mozzare il fiato, alta con un fisico spettacolare da urlo, bellissima in viso e poi sopratutto simpaticissima.
Ci siamo seduti e abbiamo parlato, visto che era la prima volta, di cosa volessi fare. A questo punto mi sono spogliato e ha cominciato subito con una cock cage sulla quale dopo un pò di pestaggio degli attributi mi ha portato nell'altra sala e legato i polsi alla croce di S.Andrea e le gambe, assolutamente divaricate e bloccate, ad un seggiolino che ha lasciato i miei testicoli alla sua mercè. A questo punto calci su calci, a piedi nudi (io non sono un amante del genere ma sono veramente belli), poi con stivale, ginocchiate mentre torturava i miei capezzoli. Prende un paddle e comincia a colpire duro i testicoli, sempre nei miei limiti.
Non ho indole da schiavo per cui non ho usufruito di dominazione nè psichica nè verbale ma abbiamo giocato insieme sempre. Anche perchè vederla davanti ai tuoi occhi, tu nudo ed inerme, basta ed avanza per tutta la sessione.

Dopo slegato mi fa mettere a quattro zampe su un tappeto, lei su pone dietro di me e comincia a calciare i testicoli prima a piedi nudi e poi con scarpe da ginnastica. Alla fine mi blocca il pene con un morsetto e l'amico diventa turgidissimo. Prendiamo l'electroplay, mi attacca le pinze ai capezzoli e cominciamo il gioco elettrico. Dopo un pò di tortura elettrica vengo a manovella (non ho chesto se avesse fatto FJ, forse si). Pulizia altri 5 minuti di social e saluti.

Sono andato via con il pensiero di ritornarci il prima possibile. Grazie Miss Dula per tutto
 
Top
view post Posted on 26/12/2023, 17:11     -1   +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
79

Status:


QUOTE (microclisma @ 22/10/2023, 17:08) 
Sapete se pratica scat ?

no...anche se fa video scat piuttosto intensi in sessione pare non sia una pratica che svolge.
 
Top
view post Posted on 26/12/2023, 17:12     +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
764
Location:
Stati Uniti

Status:


CITAZIONE (AlbeertFb90 @ 26/12/2023, 17:11) 
no...anche se fa video scat piuttosto intensi in sessione pare non sia una pratica che svolge.

Mi sembra che in rossofetish lo abbia elencato tra le sue pratiche.
 
Top
view post Posted on 26/12/2023, 20:45     +1   -1
Avatar

( schiavo personale di Jasmine Lady)

Group:
Member
Posts:
419

Status:


Assolutamente sì, pratica scat, anche senza nessun limite , a breve sessione con lei .

Edited by .CAVIA - 5/1/2024, 11:18
 
Top
view post Posted on 27/1/2024, 14:42     +2   +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
69

Status:


NOME: Miss Dula

LINK O CONTATTO: suo sito (https://mistressdula.com/) e via email
CITTA': Roma in Tour (Lei di base è a Milano)
PRATICHE: ballbusting, CBT, electroplay, tortura dei capezzoli ed altro ancora
FASCIA DI ETA': circa 25
DURATA INCONTRO: 1 h
RATE: 3VU+30
ASPETTO: Altezza 1.78 circa con tacchi supera il 1.85. Statuaria, molto ma molto meglio delle foto del sito.
RISPETTO ACCORDI e INDOLE: rispettato tutto ciò che era stato accordato, indole simpaticissima; rispetto totale degli accordi
DURATA: 1h + social
LUOGO DELL'INCONTRO: Appartamento perchè in tour
ATTREZZATURE DISPONIBILI / USATE: una serie di strap-on (non utilizzati), corde, frustini e fruste, paddle, morse varie, zapper per elecrtroplay
PULIZIA: appartamento pulito

Dopo averla incontrata a Milano e visto che era in Tour a Roma in date accessibili l'ho subito contatta.
Organizzata l'ora ed il giorno mi fiondi lì (ovviamente ore ed ore nel traffico romano che a Milano viene vicariata dalla Metro)

Concordato come al solito per Ballbusting, CBT, tortura ai capezzoli e electroplay (io per questo ho la mi attrezzatura che ho portato) e che lei ha implementato con lo zapper, che avrei sempre voluto provare.
I commenti su di lei sono inutili. Statuaria bellissima simpaticissima e soprattutto con i tacchi altissima.

La sessione è simile a quella dell'altra rece in più con lo zapper che, devo dire, è molto bello.

Sono andato via con il pensiero di ritornarci come sempre a Milano.
Grazie Miss Dula per tutto
P.S.: Una confidenza: avrà un dungeon tutto suo attrezzato a breve fra poco e non vedo l'ora di provarlo appena passerò per Milano
 
Top
view post Posted on 20/3/2024, 16:56     +1   -1
Avatar

Mistress Dula

Group:
Donna Dominante
Posts:
32
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (AlbeertFb90 @ 26/12/2023, 17:11) 
no...anche se fa video scat piuttosto intensi in sessione pare non sia una pratica che svolge.

Si pratico scat :)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 20/3/2024, 16:58     +1   +1   -1
Avatar

Mistress Dula

Group:
Donna Dominante
Posts:
32
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (fioregf @ 27/1/2024, 14:42) 
NOME: Miss Dula

LINK O CONTATTO: suo sito (https://mistressdula.com/) e via email
CITTA': Roma in Tour (Lei di base è a Milano)
PRATICHE: ballbusting, CBT, electroplay, tortura dei capezzoli ed altro ancora
FASCIA DI ETA': circa 25
DURATA INCONTRO: 1 h
RATE: 3VU+30
ASPETTO: Altezza 1.78 circa con tacchi supera il 1.85. Statuaria, molto ma molto meglio delle foto del sito.
RISPETTO ACCORDI e INDOLE: rispettato tutto ciò che era stato accordato, indole simpaticissima; rispetto totale degli accordi
DURATA: 1h + social
LUOGO DELL'INCONTRO: Appartamento perchè in tour
ATTREZZATURE DISPONIBILI / USATE: una serie di strap-on (non utilizzati), corde, frustini e fruste, paddle, morse varie, zapper per elecrtroplay
PULIZIA: appartamento pulito

Dopo averla incontrata a Milano e visto che era in Tour a Roma in date accessibili l'ho subito contatta.
Organizzata l'ora ed il giorno mi fiondi lì (ovviamente ore ed ore nel traffico romano che a Milano viene vicariata dalla Metro)

Concordato come al solito per Ballbusting, CBT, tortura ai capezzoli e electroplay (io per questo ho la mi attrezzatura che ho portato) e che lei ha implementato con lo zapper, che avrei sempre voluto provare.
I commenti su di lei sono inutili. Statuaria bellissima simpaticissima e soprattutto con i tacchi altissima.

La sessione è simile a quella dell'altra rece in più con lo zapper che, devo dire, è molto bello.

Sono andato via con il pensiero di ritornarci come sempre a Milano.
Grazie Miss Dula per tutto
P.S.: Una confidenza: avrà un dungeon tutto suo attrezzato a breve fra poco e non vedo l'ora di provarlo appena passerò per Milano

Grazie di cuore, è sempre un piacere fare sessione insieme. Il locale dove ricevevo la scorsa estate era un appoggio momentaneo, ti aspetto a Milano per mostrarti il mio nuovo dungeon :) a presto!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 21/3/2024, 09:35     +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
69

Status:


CITAZIONE (Miss Dula @ 20/3/2024, 16:58) 
Grazie di cuore, è sempre un piacere fare sessione insieme. Il locale dove ricevevo la scorsa estate era un appoggio momentaneo, ti aspetto a Milano per mostrarti il mio nuovo dungeon :) a presto!

Quanto prima .... :wub:
 
Top
11 replies since 31/1/2023, 12:05   19382 views
  Share