Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Mistress Linda Evil, MISTRESS MILANO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/10/2016, 13:42     +7   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,832
Location:
GENOVA

Status:


Fresco fresco di sessione con la padrona.
Che dire ,è davvero molto bella e in effetti di persona rende più che in foto.
Fisico perfetto ed eccitante al massimo, ma soprattutto mi ha colpito x l'affabilita ,la gentilezza e soprattutto la determinazione e la capacità nel sottomettere lo slave.
Dall adorazione dei bellissimi piedi al trampling al balbusting (soft),al t&d,alla lotta.... :wacko:
Grazie miss,felicissimo di averla incontrata.....penso di aver trovato la padrona giusta x me.
Baci baci baci :D
 
Top
sissyxmistress
view post Posted on 21/10/2016, 14:15     +3   +1   -1




Sono appena uscito da una sessione con Linda!
Ragazzi che schiaffoni che tira.......
:)
 
Top
view post Posted on 23/10/2016, 18:40     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
346

Status:


sono giorni che provo a chiamarla ma non risponde mai
 
Top
view post Posted on 24/10/2016, 20:14     +1   -1
Avatar

Mistress Linda Evil

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,127

Status:


CITAZIONE (giaguaroide @ 23/10/2016, 19:40) 
sono giorni che provo a chiamarla ma non risponde mai

Se non rispondo al cellulare è perché sono occupata e non disponibile! Riprova a chiamarmi di giorno (non la sera) nel caso lascia un sms
 
Contacts  Top
view post Posted on 31/10/2016, 18:17     +5   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,832
Location:
GENOVA

Status:


Ero indeciso se fare una recensione come quella che sto per scrivere, perché non vorrei essere preso per un meschino adulatore .
Ma poi ho pensato che Linda è un po che fa parte di questo mondo quindi non penso ne di danneggiare ne di aumentare la stima che ha nel forum.
Bene..inizio..
Sono stato da lei oggi per la seconda volta e che dire ,se la prima mi aveva positivamente impressionato,questa volta sono uscito camminando a tre metri dal suolo.
Oltre alle pratiche già subite un mese fa ,oggi la padrona ha iniziato a prepararmi allo strapon ,usando per ora le sue dita.Forse ero ancora un po'teso ma lei è brava e penso che con altre sessioni riuscirà a farmi superare questo limite.
Qualche mese fa ,scrivevo nel forum che sarei passato da una mistress all'altra, ma ora non lo penso più.
Linda mi ha letteralmente catturato e mi ritengo a questo punto un suo devotissimo servo.
Ci tengo ad aggiungere che col suo sorriso e con i suoi modi educati ma determinati , mi ha dato l'impressione di una persona speciale ,che il caso mi ha fatto conoscere .
Chi ci mette passione si nota subito...lei ce ne mette tantissima....è una grande... :D
 
Top
view post Posted on 31/10/2016, 18:36     +2   +1   -1
Avatar

...

Group:
Member
Posts:
7,145

Status:


Bravo, hai espresso come ti senti, fa parte delle cose da fare nel forum 😊
 
Top
view post Posted on 31/10/2016, 18:44     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,832
Location:
GENOVA

Status:


Grazie Gatto..peccato che non sono un bravo scrittore e scrivendo non riesco a trasmettere quello che vorrei. ..
Come scrittore mi do 4 in pagella :(
 
Top
view post Posted on 31/10/2016, 18:52     +1   +1   -1
Avatar

...

Group:
Member
Posts:
7,145

Status:


Si capisce che tu sia stregato e quanto ti faccia star bene.
 
Top
view post Posted on 2/11/2016, 11:37     +2   +1   -1
Avatar

Mistress Linda Evil

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,127

Status:


CITAZIONE (bfslave @ 31/10/2016, 18:17) 
Ero indeciso se fare una recensione come quella che sto per scrivere, perché non vorrei essere preso per un meschino adulatore .
Ma poi ho pensato che Linda è un po che fa parte di questo mondo quindi non penso ne di danneggiare ne di aumentare la stima che ha nel forum.
Bene..inizio..
Sono stato da lei oggi per la seconda volta e che dire ,se la prima mi aveva positivamente impressionato,questa volta sono uscito camminando a tre metri dal suolo.
Oltre alle pratiche già subite un mese fa ,oggi la padrona ha iniziato a prepararmi allo strapon ,usando per ora le sue dita.Forse ero ancora un po'teso ma lei è brava e penso che con altre sessioni riuscirà a farmi superare questo limite.
Qualche mese fa ,scrivevo nel forum che sarei passato da una mistress all'altra, ma ora non lo penso più.
Linda mi ha letteralmente catturato e mi ritengo a questo punto un suo devotissimo servo.
Ci tengo ad aggiungere che col suo sorriso e con i suoi modi educati ma determinati , mi ha dato l'impressione di una persona speciale ,che il caso mi ha fatto conoscere .
Chi ci mette passione si nota subito...lei ce ne mette tantissima....è una grande... :D

Ti ringrazio bfslave! Vedrai che piano piano ti farò superare certi limiti, intanto nonostante era solo la seconda volta che ci vediamo sono stata un più tosta con le torture ai capezzoli e cbt ed inoltre sei stato disponibile con il tuo lato b hihihi!ti lasci andare e guidare da me ed è importantissimo! Grazie anche per i cd che mi hai fatto!!! Ready to rock!!!
 
Contacts  Top
view post Posted on 2/11/2016, 12:43     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,832
Location:
GENOVA

Status:


:D ...grazie a te.. ;)
 
Top
nonbastamai
view post Posted on 8/4/2017, 21:10     +4   +1   -1




NOME: Mistress Linda Evil
ZONA: Milano Nord
PRATICHE: Adorazione piede/stivale, sputi, schiaffi, trampling, pissing, tease and denial e tanta frusta
ETA': Presumo intorno ai trenta
DURATA INCONTRO: 1 ora
RATE: 150roselline
ASPETTO: Senza parole, meglio che in foto
RISPETTO ACCORDI: si
LUOGO INCONTRO: Appartamento
ATTREZZATURA: Molta
PULIZIA: Molta

Dopo un qualche mese di sosta forzata per questioni mie personali sono riuscito a rivedere Mistress Linda Evil, ho già scritto in passato delle recensioni su di Lei ma questa ultima sessione è stata particolare per me ed è per questo che scrivo.
Sarà stata la voglia di rivederLa o per il suo modo di dominare non so, ma oggi sono riuscito a farmi frustare come non mai ed ho goduto tantissimo.
Durante una sessione con lei non sai mai cosa ti aspetta, io la paragomo ad un felino che gioca con la sua preda, quando vado da lei non voglio fare la lista delle pratiche che vorrei subire, Mistress Linda Evil conosce i miei limiti e li rispetta, preferisco che sia lei ad improvvisare e dominare la scena e sa farlo molto bene perchè ha tanta fantasia e capacità.
Pensavo di conoscermi bene e sapere quali fossero le soglie del dolore a cui poter resistere ma oggi il piacere ha preso il sopravvento e sono andato veramete tanto oltre.
Non descriverò i particolari dell'incontro, non lo faccio mai. Sono semplicemente felice per le forti emozioni provate oggi con lei e volevo scriverlo.
Grazie Mistress Linda

5

2

1

Edited by nonbastamai - 8/4/2017, 22:56

Attached Image: 1

1

 
Top
nonbastamai
view post Posted on 23/2/2018, 21:49     +1   -1




NOME: Mistress Linda Evil
ZONA: Milano Nord
PRATICHE: Adorazione piede/stivale, sputi, schiaffi, trampling,frusta
ETA': Presumo intorno ai trenta
DURATA INCONTRO: 1 ora
RATE: 150roselline
ASPETTO: stupenda
RISPETTO ACCORDI: si
LUOGO INCONTRO: Appartamento
ATTREZZATURA: Molta, alcuna nuova.
PULIZIA: Molta

Buongiorno a tutti, parlo ancora di lei si si si.
Perchè? perchè è una Mistress con i controcazzi, in sessione non ha pietà umila e mena come se non ci fosse un domani, perchè nonostante sia apprezzata da molti schiavi e sia una ragazza molto bella rimane una persona simpatica e corretta, non sono proprio tutte cosi le Mistress.
Dopo che ci siamo scritti e dati appuntamento per una sessione, tutto emozionato mi metto in viaggio Torino - Milano e fantastico su cosa vorrei fare/subire in un'ora di tempo in sua compagnia, ma son troppe le mie fantasie e miei desideri, chissà cosa avrà in mente? Certo perchè è lei che decide cosa fare in sessione.
Arrivato mi apre la porta, mi fa entrare e la guardo imbambolato senza nemmeno riuscire a dire buongiorno... Quanto è bella, lei mi guarda e scoppia a ridere sicuramente per la mia espressione da coglionazzo incantato. Parliamo e ci raccontiamo un po di cose, sono un po di mesi che non ci vediamo purtroppo.
La sessione è stata molto coinvolgente, adorare le Sue estremità permette di poterla ammirare in tutta la sua bellezza.
Sono stato calpestato con i tacchi. Pensate che il trampling, che a me piace molto come pratica,non sono mai riuscito a sopportarlo con altre Mistress, nemmeno a piedi nudi per un mio limite fisico e a volte per incapacità altrui, lei riesce.
Poi ho assaporato la sua frusta ( ne ha una nuova molto molto bella ) e cinghiate, tante cinghiate.
Mi eccita tantissimo vedere Mistress Linda con la cinghia in mano davanti a me, vedere la sua espressione divertita mentre si prepara a sferrare il colpo, chiudere gli occhi un attimo prima di sentire il rumore del cuoio colpire i miei fianchi, sentire il dolore insieme al piacere attraversare il mio corpo, riaprirli per vedere lei che si prepara per scagliare subito un'altro colpo aumentando il ritmo continuando ad infliggermi dolore fino a piegarmi sfinito.
Godo nel soffrire per lei, è un privilegio, sono attimi e particolari questii che rimangono incisi dentro di me e sono solo miei.
Grazie Meravigliosa Linda
 
Top
view post Posted on 14/3/2024, 21:04     +4   +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
25

Status:


MISTRESS LINDA EVIL, OVVERO:
LA GIOIA DI RISCOPRIRMI SCHIAVO



Ciao a tutti,

Mistress Linda Evil non ha certo bisogno di presentazioni nè recensioni, essendo una presenza ben conosciuta da tutti.

Vorrei solo condividere con voi la mia grandissima soddisfazione per aver trovato il coraggio di andarla a conoscere. Mi ero allontanato da questo mondo per ragioni disparate, e anche per una serie di delusioni piuttosto amare; ciononostante ho sentito nuovamente il desiderio delle emozioni della dominazione, e mi sono deciso a contattare Mistress Linda Evil. Abbiamo avuto un primo approccio via chat su Whatsapp, e ho subito trovato molta cordialità e gentilezza, cosa che mi ha rincuorato molto. Alla prima telefonata, le buone impressioni si sono confermate: voce decisa e birichina al tempo stesso, malizia e serietà in giusta misura, tutto davvero molto intrigante.

E quando finalmente l’ho incontrata, nel suo studio a nord di Milano, pietrificato. Folgorato. Una figa imperiale, lasciatemelo dire. Corporatura perfino minuta, ma una figa imperiale, lo dico e lo ripeto. Occhi nerissimi in cui mi perdo, pelle candida su cui inizio subito a fantasticare. Devo essere suo, sento che non posso farne a meno, non voglio farne a meno.

Mi fa accomodare per parlare un po’ e conoscerci meglio, le parlo dei miei timori sulla mia “tenuta” perché non gioco da più di quattro anni, le parlo dei miei limiti, quelli assoluti e quelli che potrei superare con la giusta guida. E lei mi ascolta e mi guarda, mi guarda e mi rapisce, mi rassicura, mi cattura. Non mi accorgo neanche di essere nudo e inginocchiato a massaggiarle i piedi bellissimi, che di lì a poco mi infilerà in bocca fino a dove riesco a farli entrare, gustando quella pelle prelibata. Quei piedi sanno anche essere molto più energici e meno delicati quando mi prende le palle a calci – prima calcetti quasi giocosi, che piano piano diventano dei bei calci ben dati, sempre dosatissimi, mentre si diverte a tirare e torcere le mollette che mi ha messo ai capezzoli (e qui vado proprio via di cervello). Poi mi fa sdraiare schiena a terra, toglie le mollette dai capezzoli e le mette al cazzo (ahi ahi ahi ahi ahi ma che bello!), si siede e mi poggia i tacchi sui capezzoli… preme… preme e gira un pochetto… preme ancora più forte, io mugolo prima, poi muggisco proprio… lei si diverte e io pure…

Mi mette a quattro zampe e vuole provare una frusta nuova che ha preso da poco, un bel flagello con tanti filamenti robusti, e li sento tutti, mentre lei si diverte proprio a scoprire fin dove riesce a portarmi. Mi parla, mi ascolta, mi mette alla prova, mi fissa e mi sorride, una strega peccatrice fatta carne.

Mi fa sdraiare ancora a pancia in su e mi si siede sulla faccia, quel culo tondo, formoso, perfetto mi si piazza dritto in faccia mentre lei gioca sulla mia cappella con un vibratore, e io non riesco a stare a bocca chiusa e cerco con la lingua la sua carne.
Ahi! “Non ti ho dato il permesso di aprire la bocca”, mi dice mentre mi schiaccia le palle sotto un piedino perfetto. Una nuova serie di calci più punitivi, finchè “Ma che bravo, hai sopportato tutta la punizione, adesso un premio te lo meriti”, si siede a terra accanto a me, piedini in bocca e comincia un handjob lentissimo e implacabile, si ferma, riparte, rallenta, accelera, mi lascia e mi riprende un milione di volte, finchè i 49 giorni di castità che avevo alle spalle scorrono via, vengo gridando per Lei mentre se la ride “Ma che bello svuotamento!”.
Poi mi porta in bagno, sta con me e chiacchera mentre mi lavo, mi medica due gocce di sangue che avevo su un capezzolo, gentilissima, amichevole, un tesoro e una demonietta allo stesso tempo. Ancora ce la chiaccheriamo un po’, parliamo del nostro telefilm preferito (e chi la conosce sa qual è 😊) poi mi congedo a malincuore con la promessa di tornare presto, e la sua imposizione di restare in castità fino a quando tornerò. Per strada ripenso al bellissimo pomeriggio passato con Mistress Linda Evil: al di là dei vari giochi, quello che mi resta è la soddisfazione di ritrovare tante emozioni che non sentivo da tempo, soprattutto il brivido di sentirsi completamente in potere della Padrona: la gioia di accontentarLa e sforzarsi di passare qualche limite, di soffrire per dimostrarLe la passione e la sottomissione. Ci vuole una compagna di giochi capace di ispirare questa voglia di sottomettersi (almeno io funziono così), e con Mistress Linda Evil questo è successo in modo spontaneo e naturale, come se il mio posto al mondo fosse esattamente quello: essere il suo giochino del momento.
Sulla strada di casa mi coglie un suo messaggio, contenta di avermi conosciuto, si complimenta perfino per la mia disponibilità a provare e resistere, e aspetta di rivedermi. Questo proprio non me lo aspettavo, sono felice come un ebete.

Dopo 34 giorni di obbedienza al suo ordine, torno a quella porta, torno a inginocchiarmi davanti a quello sguardo imperioso e scintillante. Le massaggio i piedi mentre le racconto come ho passato i giorni lontano da Lei, poi mi mette ai capezzoli due pinze più forti della volta prima, e si fa leccare e succhiare gli alluci, le dita, le piante morbide, e poi ancora giù il piedino in gola fin dove riesco, “Dai un po’ più giù, apri la bocca per me, apri di più, bravo cagnolino…”
Mi tocca e mi sente duro nei boxer, “Lo so che non resisti alla mia figaggine”, ride contenta, “ma devi imparare a chiedere il permesso anche solo per fartelo venire duro, capito?” e per farmelo capire meglio partono le sue pedate…
“Ma visto che comunque ti resta duro anche così, vediamo se ti meriti un altro premio…”
Toglie le pinze moooooooolto lentamente facendomi vedere davvero le stelle, e poi mi tiene in ginocchio davanti a lei seduta in poltrona, mi pianta i tacchi nei capezzoli doloranti, e “Dai chinati verso di me, spingi bene, fai vedere quanto vuoi avvicinarti alla Padrona…”
Chinandomi le spingo le gambe all’indietro e vedo allargarsi le sue cosce di alabastro, mi avvicino quasi alle mutandine che la coprono… quasi… quasi… poi spinge Lei, e mi allontana… “Bravo, ma puoi fare meglio, più forte ora…” Le prendo le mani per tirarmi meglio contro di lei, mi sembra che i suoi tacchi mi stiano entrando nella carne, ma i suoi occhi mi entrano ancora di più nel cervello… Mi chino ancora e grido di dolore e desiderio. “Che bravo cagnolino sei, baciami le gambe per premio, su da bravo, tanti bacini morbidi qui…” Poso le labbra su una pelle fresca e morbida come una nuvola del paradiso, sento le sue mani sulla mia testa, mi fa i grattini e mi coccola, vorrei stare così per sempre.
Ma è il momento di un gioco nuovo: l’arpa umana. Mi fa mettere dei grossi elastici intorno al petto, al ventre e al pube, più che un’arpa sembro un cotechino umano. Ma quando tira quegli elastici e me li fa schioccare sulla pelle, ecco che l’arpa umana suona e canta, come un usignolo… o meglio, come un coyote che ulula alla luna! Li fa schioccare sul petto, sull’addome, sui fianchi (YOOOW!), sulla schiena, e poi tutta contenta traccia i segni con le unghiette, “Che bella pelle bianchissima che hai, si vedono così bene i segni, guarda come restano bene” e per farmelo vedere ne fa un’altra serie… poi “Sei stato proprio bravo” e per premio mi concede di baciare e adorare il suo culo perfetto, tondo e sodo… sono perso, sono suo, non esiste niente altro che essere suo.
“Occupiamoci un po’ del tuo, di culo! Questo paddle è un po’ impegnativo, vediamo se sei capace di sopportarlo per me…”
I colpi non li ho contati, ma erano tanti, erano forti, mi ha portato sul punto di usare la safeword ma non volevo, un altro, un altro più forte, oh cazzo adesso la dico, no dai, falla contenta dai, OH CAZZO ADESSO LA DICO!! No No NoNONONO Ne arrivano ancora ma non l’ho detta, non l’ho detta, e lei “Che bravo cagnolino, bravissimo davvero, vieni qui”, mi lascia appoggiare la testa alle sue bellissime gambe, mi fa i grattini come a un cucciolo, e io mormoro i miei ringraziamenti e la mia gratitudine. Sento l’aroma della sua pelle e mi ci perdo, questo è il mio posto nel mondo.
Mi concede ancora i suoi piedi, mi tocca e mi masturba prima pianissimo poi più forte, poi piano, e poi pianissimo e poi si ferma…
“Adesso voglio che resti ancora in castità fino a quando tornerai a farmi divertire, sei capace di aspettarmi?”

Oggi è il giorno 43.

Vi aspetterò, Padrona. Ho aspettato credo tutta la vita di incontrarVi.

Grazie Padrona!
 
Top
view post Posted on 16/3/2024, 10:29     +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
58

Status:


Saró io molto terra a terra, peró sarebbe utile conoscere anche l’importo attualmente chiesto dalla Miss, così da orientare meglio la scelta. Per il resto, wow.
 
Top
view post Posted on 18/3/2024, 13:03     +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
25

Status:


CITAZIONE (itsover9000 @ 16/3/2024, 10:29) 
Saró io molto terra a terra, peró sarebbe utile conoscere anche l’importo attualmente chiesto dalla Miss, così da orientare meglio la scelta. Per il resto, wow.

Giusto, scusa, mi son perso nelle mie descrizioni e ho tralasciato la parte di "pubblica utilità" del forum: dunque il contributo è stato di 200, entrambe le volte. La prima volta la sessione diciamo "conoscitiva" ha passato ampiamente l'ora (incluso anche il social time), e la seconda volta quando sono uscito mi sono accorto che erano passate oltre due ore.
Mistress Linda Evil ha guardato l'orologio solo per far partire un timer e vedere quanto tempo sarei stato capace di resistere prima di chiedere di togliere le pinze ai capezzoli... e comunque alla fine ha deciso Lei, come sempre! :wub:
 
Top
74 replies since 21/9/2013, 16:41   47709 views
  Share