Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Mistress Linda Evil, MISTRESS MILANO

« Older   Newer »
  Share  
worshiperslave
view post Posted on 24/9/2014, 14:28     +2   +1   -1




Buongiorno a tutti,vorrei lasciare una piccola recensione su mistress linda evil,l'ho incontrata ieri e mi sono trovato davvero bene,le foto sono sue e come dice VTX dal vivo è anche più bella,simpatica e molto socievole e rispettosa dei limiti dello slave.....Io ho praticato adorazione del piede con scarpa e non,ha veramente dei bei piedi,adorazione del corpo,spitting,pissing,un po di tortura dei capezzoli,qualche colpo di frusta molto leggero(limite mio non posso avere segni) e massaggio prostatico(prima esperienza per mè) lei è stato davvero fantastica,direi la mia miglior esperienza bdsm,anche se non ne ho avute molte e sicuramente nel forum ci sono persone più esperte di mè.
 
Top
fpaolo78
view post Posted on 29/9/2014, 16:36     +1   -1




Un saluto a tutti, in passato ho scritto diverse recensioni sulle Mistress che frequentavo, l'ho sempre fatto forse più col cuore che non col cervello, le scrivevo dopo 1 massimo due incontri.... Insomma mi sono reso conto che stavo diventando poco credibile ad elogiare Mistress che in quel momento consideravo come "la mia Padrona".
Per questo motivo ho aspettato quasi due mesi per scrivere questa recensione su Linda Evil, perchè volevo essere sicuro non fosse solo una "infatuazione" da schiavo.....
Che dire, Mistress Linda è F-A-N-T-A-S-T-I-C-A, oltre ad essere bellissima è molto alla mano, prima di iniziare chiede quali sono i limiti e le fantasie che si vorrebbero attuare, durante la sessione poi se il telefono squilla Lei lo ignora per concentrarsi UNICAMENTE sullo schiavo e su ciò che sta facendo. Insomma è una gran professionista, seria e scrupolosa.
Ma tutto questo non sarebbe nulla senza la grande passione che La accompagna nei giochi, vedere la soddisfazione mentre ti tortura sadicamente è davvero impagabile.
Come dicevo ormai la frequento da quasi due mesi, ho fatto con Lei diverse sessioni, una più bella dell'altra, mi ha portato gradualmente a superare i limiti della sopportazione del dolore, ogni volta che La incontro mi abbandono totalmente alle Sue "cure". Ho provato svariati attrezzi della Sua immensa collezione, usa ogni strumento in maniera impeccabile, sa esattamente come e quanto usarli, sa portare lo schiavo al limite in un misto di dolore e piacere come pochissime Miss sanno fare..... I Suoi piedini poi.... :wub: :wub: :wub: mamma mia sono perfetti.... così come le Sue manine, terribili e adorabili allo stesso tempo....
Insomma per me è la Mistress perfetta!!!
Grazie per le emozioni che mi ha donato.... E per quelle che ancora mi donerà!
Per sempre Suo.
 
Top
fpaolo78
view post Posted on 10/10/2014, 19:28     +1   -1




Ieri pomeriggio nuova sessione con Linda Evil, questa volta ha voluto farmi provare le Sue mosse di dominazione stile wresling, prese al collo, gambe e braccia, nonostante io sia il doppio di Lei mi ha comunque messo in difficoltà..... Poi sessione "classica" con l'applicazione delle terribili pinzette ai capezzoli, sputi, varie fruste, tanto trampling (che io adoro tantissimo), uso sensuale e doloroso della sigaretta eccetera.
A parole non riesco ad esprimere le sensazioni provate, la graduale intensità delle torture alle quali mi sottopone, la soddisfazione sul Suo splendido viso mentre soffro per Lei....
Ormai mi possiede corpo e anima....
Grazie Divina Padrona
 
Top
view post Posted on 27/10/2014, 14:35     +1   -1
Avatar

Mistress Linda Evil

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,127

Status:


wow!!!!dopo queste splendide recensioni ,non potevo non rispondere!!!sopratutto a te fpaolo78...sono felice che stiamo facendo un bel percorso di bdsm insieme,condividendo ogni volta sempre più fantasie ed emozioni che diventano realtà!!!dopo averti fatto deliziare i miei piedini e la mia pioggia d'orata...hai provato anche il lato molto sadico e crudele ed inoltre anche il wrestling!!!spero di darti sempre più emozioni forti!!!inoltre ringrazio sempre tutti i miei slave ed i miei fan!!lo so che qui non sono quasi mai presente sul forum per vari motivi che non mi interessa spiegare...a tutti gli slave che fossero interessati a sessioni guardate il mio blog mistresslindaevil.blogspot.it o contattatemi al 3492843970 ...inoltre mi trovate anche su facebook!!!insomma sono un pò ovunque!!!! :divinità:-:
 
Contacts  Top
view post Posted on 2/1/2015, 15:07     +4   +1   -1
Avatar

Mistress Linda Evil

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,127

Status:


Buon 2015 a tutti!

Attached Image: 20141218_143331

20141218_143331

 
Contacts  Top
masterslave
view post Posted on 6/1/2015, 14:35     +1   -1




Incontrata durante uno dei miei viaggi di piacere a Milano. Cazzo quanto mena.
 
Top
fpaolo78
view post Posted on 12/6/2015, 16:04     +2   +1   -1




Buongiorno a tutti, ieri nuova sessione con la mia Padrona, è stata una delle più intense da quando la conosco, ormai mi conosce e sa fin dove può spingersi, in 10 mesi mi ha preso per mano e mi ha portato sempre più in là, ogni volta un passo oltre il mio limite, sembra che sia nella mia testa e sappia esattamente quando continuare e quando smettere la tortura....
Per prima cosa mi ha fatto mettere in ginocchio mentre esaminava i doni che le avevo portato, poi mi ha fatto spogliare ed ha dominciato a torturarmi i capezzoli come piace a lei, prima con le unghie, poi con due tipi di pinze.... dolorose entrambe :cry: ... Dopo di che ha iniziato a scaldarmi la schiena e le chiappe con frusta e flogger, ogni colpo era studiato, con i tempi giusti, prima piano poi man mano più forte, lei ride e si diverte a vedere come cerco di non gridare quando i colpi si fanno forti e mi premia donandomi la sua saliva.... è arrivato il momento del trampling (pratica che amo tantissimo) e mi fa mettere sdraiato a pancia in su, mi sale sul petto con i tacchi e io sono in paradiso.... mi calpesta per benino, partendo dal pene e salendo fino ai capezzoli ancora stretti nella morsa delle pinze malefiche... Mossa a compassione mi toglie le pinze (non senza un'ultima strizzata mooolto dolorosa) e mi fa mettere sdraiato a gambe aperte, si infila i guanti e comincia una accurata ispezione anale, che man mano si trasforma in un fisting, con calma infila un dito alla volta fino a riuscire a mettere anche il pollice.... siamo arrivati ad un passo dal fisting completo, probabilmente la prossima volta riuscirò ad accogliere tutta la sua splendida manina. Finito il fisting mi fa andare a lavare (ci tiene molto alla pulizia) e ritorno da lei per un nuovo trampling con un altro paio di scarpe, ovviamente si è molto divertita ad accanirsi sui miei poveri capezzoli martoriati... però quanto è bella quando si diverte e sorride... :wub: :wub: :wub:
Poi oltre ai classici "giochi" abbiamo fatto anche un po' di lotta.... Mi ha davvero lasciato senza fiato, io sono 1.80 x 95 kg circa.... Lei 1.64 x 48 kg.... eppure facevo una gran fatica a cercare di liberarmi dalle prese, ha una stretta micidiale (soprattutto la headscissor)!!!
Che dire, ogni sessione è un sorpresa, ogni volta che vedo il Suo sorriso (ebbene sì, sorride, ed è fantastica) mi sciolgo, i suoi piedini sono sempre impeccabili, curati e smaltati (dio quanto li amo), ha testa e sa sempre fin dove spingersi senza esagerare, allo stesso tempo è davvero sadica e ci gode un mondo a torturare e sottomettere. Sono consapevole di essere fortunato ad essere considerato da Lei uno dei suoi schiavi personali....

Edited by fpaolo78 - 13/6/2015, 15:02
 
Top
view post Posted on 24/6/2015, 13:55     +4   +1   -1
Avatar

Mistress Linda Evil

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,127

Status:


graze ancora!!!per me è sempre un piacere trovare schiavetti servizievoli e disposti a farsi fare tante belle torture.....

Attached Image: HPIM1866

HPIM1866

 
Contacts  Top
view post Posted on 7/8/2015, 21:44     +1   +1   -1

GPI

Group:
Member
Posts:
10,656

Status:


Dopo quasi un anno di astinenza, un po' prima che iniziasse l'ondata di caldo sono tornato a trovarla.
Il tempo con lei non solo è stato galantuomo, ma addirittura cavaliere e sembra aver deciso di risparmiarle i segni del suo passaggio: identica come beltà ad un anno fa.

Potrei prendere ed incollare la mia rece precedente, dato che tutto, tranne piccoli insignificanti particolari riguardo le pratiche eseguite, è identico, compreso il rate che è rimasto 4VU/h.
 
Top
view post Posted on 8/8/2015, 18:05     +1   -1
Avatar

Mistress Linda Evil

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,127

Status:


CITAZIONE (Vtx @ 7/8/2015, 22:44) 
Dopo quasi un anno di astinenza, un po' prima che iniziasse l'ondata di caldo sono tornato a trovarla.
Il tempo con lei non solo è stato galantuomo, ma addirittura cavaliere e sembra aver deciso di risparmiarle i segni del suo passaggio: identica come beltà ad un anno fa.

Potrei prendere ed incollare la mia rece precedente, dato che tutto, tranne piccoli insignificanti particolari riguardo le pratiche eseguite, è identico, compreso il rate che è rimasto 4VU/h.

Grazie mille a te!però potresti scrivere anche qualche dettaglio in più...no scherzo,come vuoi!però volevo precisare il rate di un ora 3vu ...almeno che siamo stati di più allora è diverso!tanti saluti!!!!
 
Contacts  Top
view post Posted on 9/8/2015, 05:52     +1   +1   -1

GPI

Group:
Member
Posts:
10,656

Status:


Scusa Linda hai ragione: è 3VU /h ma noi siamo stati insieme un'ora e mezza, da cui il mio errore. :-)

Edited by Vtx - 2/10/2015, 17:33
 
Top
view post Posted on 2/10/2015, 13:31     +1   -1
Avatar

Mistress Linda Evil

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,127

Status:


CITAZIONE (Vtx @ 9/8/2015, 06:52) 
Scusa Linda hai ragione: è 3VU /h ma noi abbiamo siamo stati insieme un'ora e mezza, da cui il mio errore. :-)

Grazie!a presto
 
Contacts  Top
view post Posted on 20/11/2015, 22:00     +1   -1
Avatar

Mistress Linda Evil

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,127

Status:


CITAZIONE (leccapiedi91 @ 20/11/2015, 20:20) 
La mistress riceve ancora in motel??

Ciao!sono già quasi due anni che non vado più in motel ma ricevo!!
 
Contacts  Top
LELE NERO
view post Posted on 24/11/2015, 22:35     +1   +1   -1




conosciuta la divina regina LINDA

SODIFFATTO AL MASSIMO DELLA SESSIONE FATTA CON LEI




sadika al punto giusto , molto capace nell' arte del bdsm ,, be bellissima donna non ché Mistress divina . lele consiglia

che dire sessione perfetta direi da urlo
 
Top
view post Posted on 25/11/2015, 22:06     +1   +1   -1
Avatar

Mistress Linda Evil

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,127

Status:


È stato un piacere conoscerti e giocare con te!!!
 
Contacts  Top
74 replies since 21/9/2013, 16:41   47380 views
  Share