Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Mistress Linda Evil, MISTRESS MILANO

« Older   Newer »
  Share  
bfslave
view post Posted on 31/10/2016, 18:17 by: bfslave     +5   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,832
Location:
GENOVA

Status:


Ero indeciso se fare una recensione come quella che sto per scrivere, perché non vorrei essere preso per un meschino adulatore .
Ma poi ho pensato che Linda è un po che fa parte di questo mondo quindi non penso ne di danneggiare ne di aumentare la stima che ha nel forum.
Bene..inizio..
Sono stato da lei oggi per la seconda volta e che dire ,se la prima mi aveva positivamente impressionato,questa volta sono uscito camminando a tre metri dal suolo.
Oltre alle pratiche già subite un mese fa ,oggi la padrona ha iniziato a prepararmi allo strapon ,usando per ora le sue dita.Forse ero ancora un po'teso ma lei è brava e penso che con altre sessioni riuscirà a farmi superare questo limite.
Qualche mese fa ,scrivevo nel forum che sarei passato da una mistress all'altra, ma ora non lo penso più.
Linda mi ha letteralmente catturato e mi ritengo a questo punto un suo devotissimo servo.
Ci tengo ad aggiungere che col suo sorriso e con i suoi modi educati ma determinati , mi ha dato l'impressione di una persona speciale ,che il caso mi ha fatto conoscere .
Chi ci mette passione si nota subito...lei ce ne mette tantissima....è una grande... :D
 
Top
74 replies since 21/9/2013, 16:41   48019 views
  Share