Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Mistress Linda Evil, MISTRESS MILANO

« Older   Newer »
  Share  
fpaolo78
view post Posted on 12/6/2015, 16:04 by: fpaolo78     +2   +1   -1




Buongiorno a tutti, ieri nuova sessione con la mia Padrona, è stata una delle più intense da quando la conosco, ormai mi conosce e sa fin dove può spingersi, in 10 mesi mi ha preso per mano e mi ha portato sempre più in là, ogni volta un passo oltre il mio limite, sembra che sia nella mia testa e sappia esattamente quando continuare e quando smettere la tortura....
Per prima cosa mi ha fatto mettere in ginocchio mentre esaminava i doni che le avevo portato, poi mi ha fatto spogliare ed ha dominciato a torturarmi i capezzoli come piace a lei, prima con le unghie, poi con due tipi di pinze.... dolorose entrambe :cry: ... Dopo di che ha iniziato a scaldarmi la schiena e le chiappe con frusta e flogger, ogni colpo era studiato, con i tempi giusti, prima piano poi man mano più forte, lei ride e si diverte a vedere come cerco di non gridare quando i colpi si fanno forti e mi premia donandomi la sua saliva.... è arrivato il momento del trampling (pratica che amo tantissimo) e mi fa mettere sdraiato a pancia in su, mi sale sul petto con i tacchi e io sono in paradiso.... mi calpesta per benino, partendo dal pene e salendo fino ai capezzoli ancora stretti nella morsa delle pinze malefiche... Mossa a compassione mi toglie le pinze (non senza un'ultima strizzata mooolto dolorosa) e mi fa mettere sdraiato a gambe aperte, si infila i guanti e comincia una accurata ispezione anale, che man mano si trasforma in un fisting, con calma infila un dito alla volta fino a riuscire a mettere anche il pollice.... siamo arrivati ad un passo dal fisting completo, probabilmente la prossima volta riuscirò ad accogliere tutta la sua splendida manina. Finito il fisting mi fa andare a lavare (ci tiene molto alla pulizia) e ritorno da lei per un nuovo trampling con un altro paio di scarpe, ovviamente si è molto divertita ad accanirsi sui miei poveri capezzoli martoriati... però quanto è bella quando si diverte e sorride... :wub: :wub: :wub:
Poi oltre ai classici "giochi" abbiamo fatto anche un po' di lotta.... Mi ha davvero lasciato senza fiato, io sono 1.80 x 95 kg circa.... Lei 1.64 x 48 kg.... eppure facevo una gran fatica a cercare di liberarmi dalle prese, ha una stretta micidiale (soprattutto la headscissor)!!!
Che dire, ogni sessione è un sorpresa, ogni volta che vedo il Suo sorriso (ebbene sì, sorride, ed è fantastica) mi sciolgo, i suoi piedini sono sempre impeccabili, curati e smaltati (dio quanto li amo), ha testa e sa sempre fin dove spingersi senza esagerare, allo stesso tempo è davvero sadica e ci gode un mondo a torturare e sottomettere. Sono consapevole di essere fortunato ad essere considerato da Lei uno dei suoi schiavi personali....

Edited by fpaolo78 - 13/6/2015, 15:02
 
Top
74 replies since 21/9/2013, 16:41   47707 views
  Share