Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Mistress Linda Evil, MISTRESS MILANO

« Older   Newer »
  Share  
fpaolo78
view post Posted on 29/9/2014, 16:36 by: fpaolo78     +1   -1




Un saluto a tutti, in passato ho scritto diverse recensioni sulle Mistress che frequentavo, l'ho sempre fatto forse più col cuore che non col cervello, le scrivevo dopo 1 massimo due incontri.... Insomma mi sono reso conto che stavo diventando poco credibile ad elogiare Mistress che in quel momento consideravo come "la mia Padrona".
Per questo motivo ho aspettato quasi due mesi per scrivere questa recensione su Linda Evil, perchè volevo essere sicuro non fosse solo una "infatuazione" da schiavo.....
Che dire, Mistress Linda è F-A-N-T-A-S-T-I-C-A, oltre ad essere bellissima è molto alla mano, prima di iniziare chiede quali sono i limiti e le fantasie che si vorrebbero attuare, durante la sessione poi se il telefono squilla Lei lo ignora per concentrarsi UNICAMENTE sullo schiavo e su ciò che sta facendo. Insomma è una gran professionista, seria e scrupolosa.
Ma tutto questo non sarebbe nulla senza la grande passione che La accompagna nei giochi, vedere la soddisfazione mentre ti tortura sadicamente è davvero impagabile.
Come dicevo ormai la frequento da quasi due mesi, ho fatto con Lei diverse sessioni, una più bella dell'altra, mi ha portato gradualmente a superare i limiti della sopportazione del dolore, ogni volta che La incontro mi abbandono totalmente alle Sue "cure". Ho provato svariati attrezzi della Sua immensa collezione, usa ogni strumento in maniera impeccabile, sa esattamente come e quanto usarli, sa portare lo schiavo al limite in un misto di dolore e piacere come pochissime Miss sanno fare..... I Suoi piedini poi.... :wub: :wub: :wub: mamma mia sono perfetti.... così come le Sue manine, terribili e adorabili allo stesso tempo....
Insomma per me è la Mistress perfetta!!!
Grazie per le emozioni che mi ha donato.... E per quelle che ancora mi donerà!
Per sempre Suo.
 
Top
74 replies since 21/9/2013, 16:41   47709 views
  Share