Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Regina BBW Arimi Roma, MISTRESS ROMA

« Older   Newer »
  Share  
mikka111
view post Posted on 17/10/2015, 13:18     +1   -1




Salve a tutti,giorni fà sono stato da regina Arimi.

Meravigliosa donna bbw,alta con un bel viso,colta ed un culo sodo e grande.
Appena mi apre mi fà baciare i suoi deliziosi piedi custoditi da calze grigie.La differenza fisica che poteva vantare a suo favore su di me era notevole,tanto che potevo sembrare il suo fratellino nonostante fossimo coetanei.
Una parenesi, la consiglio a tutti soprattutto se siete mingherlini o poco dotati come il sottoscritto...

Dopo avergli succhiato per bene le sue meravigliose estremità siamo arrivati al punto forte della sessione,lei in piedi ed io inginocchiato dietro le sue maestose chiappe sode....così ho cominciato a baciargli i glutei mentre lei neanche mi considerava.
Successivamente mi ha fatto sdraiare in terra dove lei si è seduta comodamente con le sue monumentali chiappe sul mio viso, facendo sparire il mio viso sotto e dentro il suo culo. Nonostante avesse un tanga nero che spariva tra le sue natiche, mentre era seduta su di me potevo annusare il suo culo...
Da vera regina per umiliarmi quale modo migliore se non quello di bacciargli e annusargli il culo mentre ero in ginocchio dietro di lei?
Lei in piedi autoritaria mi ha fatto mettere dietro di lei in ginocchio e mi ha consentito di baciargli il suo culo sodo e bellissimo e nel frattempo mentre ero intento con il viso appiccicato alle sue chiappone sexy alternavo la masturbazione sia con la mano che strusciandomi ai suoi polpacci.....Mi sentivo una merda, un wc e così mentre ero con il viso attaccato al suo fondoschiena me ne sono uscito dicendo" padrona quando lei caga la sua merda vale più di me " e lei di tutta risposta umiliandomi e deridendomi "tu sei una merda e vali di meno della mia merda,stanne sicuro "....ero eccitato e umiliato alla stesso tempo da queste parole e lei continuò dicendo:" anzi tu saresti una cesso perfetto sia per le dee come che per i veri maschi,il tuo posto è quello di stare sotto i nostri culi e venir usato come cesso".....non vi dico l'eccitazione che provavo tanto che risposi:" dea avete ragione meritate solo prestanti maschi" e lei di tutta risposta:" lo so,e tu sei un uccellino,anzi ora ti SCOREGGIO IN FACCIA così per farti capire cosa vali......".....ed ecco che una forte scoreggia si va a stampare sul mio viso mentre erao intento a baciarle il culo....Come sono venuto?.....Proprio mentre lei mi aveva scoreggiato in viso...
Che dea
 
Top
Regina BBW Arimi
view post Posted on 19/10/2015, 20:49     +1   -1




CITAZIONE (mikka111 @ 17/10/2015, 14:18) 
Salve a tutti,giorni fà sono stato da regina Arimi.

Meravigliosa donna bbw,alta con un bel viso,colta ed un culo sodo e grande.
Appena mi apre mi fà baciare i suoi deliziosi piedi custoditi da calze grigie.La differenza fisica che poteva vantare a suo favore su di me era notevole,tanto che potevo sembrare il suo fratellino nonostante fossimo coetanei.
Una parenesi, la consiglio a tutti soprattutto se siete mingherlini o poco dotati come il sottoscritto...

Dopo avergli succhiato per bene le sue meravigliose estremità siamo arrivati al punto forte della sessione,lei in piedi ed io inginocchiato dietro le sue maestose chiappe sode....così ho cominciato a baciargli i glutei mentre lei neanche mi considerava.
Successivamente mi ha fatto sdraiare in terra dove lei si è seduta comodamente con le sue monumentali chiappe sul mio viso, facendo sparire il mio viso sotto e dentro il suo culo. Nonostante avesse un tanga nero che spariva tra le sue natiche, mentre era seduta su di me potevo annusare il suo culo...
Da vera regina per umiliarmi quale modo migliore se non quello di bacciargli e annusargli il culo mentre ero in ginocchio dietro di lei?
Lei in piedi autoritaria mi ha fatto mettere dietro di lei in ginocchio e mi ha consentito di baciargli il suo culo sodo e bellissimo e nel frattempo mentre ero intento con il viso appiccicato alle sue chiappone sexy alternavo la masturbazione sia con la mano che strusciandomi ai suoi polpacci.....Mi sentivo una merda, un wc e così mentre ero con il viso attaccato al suo fondoschiena me ne sono uscito dicendo" padrona quando lei caga la sua merda vale più di me " e lei di tutta risposta umiliandomi e deridendomi "tu sei una merda e vali di meno della mia merda,stanne sicuro "....ero eccitato e umiliato alla stesso tempo da queste parole e lei continuò dicendo:" anzi tu saresti una cesso perfetto sia per le dee come che per i veri maschi,il tuo posto è quello di stare sotto i nostri culi e venir usato come cesso".....non vi dico l'eccitazione che provavo tanto che risposi:" dea avete ragione meritate solo prestanti maschi" e lei di tutta risposta:" lo so,e tu sei un uccellino,anzi ora ti SCOREGGIO IN FACCIA così per farti capire cosa vali......".....ed ecco che una forte scoreggia si va a stampare sul mio viso mentre erao intento a baciarle il culo....Come sono venuto?.....Proprio mentre lei mi aveva scoreggiato in viso...
Che dea

Dunque....grazie per la recensione caro fuscello.
Mi sento in dovere di correggere il tuo linguaggio in merito alla pratica di adorazione e venerazione del mio di dietro. in realtà non mi risulta che ti abbia permesso di baciare il Cuore del mio Culo, dunque eviterei, se fossi in te, di dare descrizioni fantasiose della sessione vissuta. Per il resto, devo ammettere che è tutto vero e che ci siamo parecchio divertiti.... Alla prossima fuscello secco.
 
Top
view post Posted on 23/10/2015, 16:07     +1   -1
Avatar

esploratore..?

Group:
Member
Posts:
4,242

Status:


Però? :huh:

Dalle descrizioni fatte mi ricorda una venere di Namio! :P

......... bel viso, imponente il giusto, femminile, giovane, aggraziata, tonica e con bei piedi....

Facesse anche headscissors e dominazione fisica sarebbe un sogno :)
 
Top
view post Posted on 30/10/2015, 17:53     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
344

Status:


Sono stato stamattina da MISTRESS ARIMI ed è stato semplicemente bellissimo!!!Bellissima DEA CON con un viso dolcissimo , un imponente figura di donna alle quale ci si deve buttare ai suoi piedi. Piedi morbidissimi che ho baciato e leccato per tutto il tempo,possenti e lunghi. Ha fatto su di me un facesetting favoloso ed ho adorato senza fiato il suo dolce fondoschiena ,morbido e profumato.Purtroppo non essendo molto giovane non ho resistito per il trampling ma spero in futuro di essere il suo tappetino personale!!!! Figura bellissima di donna giunonica in stile NAMIO se avete visto i suoi disegni. La consiglio perchè le DIVINITA' vanno sempre adorate.
 
Top
Regina BBW Arimi
view post Posted on 9/11/2015, 12:01     +1   +1   -1




CITAZIONE (mikka111 @ 20/10/2015, 16:37) 
sono venuto mentre mi scoreggiava in viso la dea

Ripeto....è stato un vero piacere fuscello secco.
alla prossima....
il farting ti aspetta!!

CITAZIONE (fedeslave @ 23/10/2015, 14:03) 
In che zona riceve la Signora?

Ciao.
Per le visite, potete sempre rivolgervi ai numeri
3288077941
3923825338

Per le zone:
Boccea e Trastevere.
Volendo, organizzandoci bene, anche a domicilio!!

Un saluto, e a presto!

CITAZIONE (tamuabe @ 23/10/2015, 16:07) 
Però? :huh:

Dalle descrizioni fatte mi ricorda una venere di Namio! :P

......... bel viso, imponente il giusto, femminile, giovane, aggraziata, tonica e con bei piedi....

Facesse anche headscissors e dominazione fisica sarebbe un sogno :)

i sogni son desideri...e qualche volta diventano realtà....
Ti aspetto presto!!
un caro saluto,
Regina Arimi :P

CITAZIONE (servodizia @ 30/10/2015, 17:53) 
Sono stato stamattina da MISTRESS ARIMI ed è stato semplicemente bellissimo!!!Bellissima DEA CON con un viso dolcissimo , un imponente figura di donna alle quale ci si deve buttare ai suoi piedi. Piedi morbidissimi che ho baciato e leccato per tutto il tempo,possenti e lunghi. Ha fatto su di me un facesetting favoloso ed ho adorato senza fiato il suo dolce fondoschiena ,morbido e profumato.Purtroppo non essendo molto giovane non ho resistito per il trampling ma spero in futuro di essere il suo tappetino personale!!!! Figura bellissima di donna giunonica in stile NAMIO se avete visto i suoi disegni. La consiglio perchè le DIVINITA' vanno sempre adorate.

Nonostante la tua scarsa resistenza nel trampling, tutto sommato la sessione è stata molto divertente :)
ahahahahhahahahaha
alla prossima caro mio tappetino sgonfio.

R.A.

CITAZIONE (giovanecuck @ 30/10/2015, 18:13) 
fa anche sessione in coppia con vero maschio? magari bisex?

Ci possiamo organizzare.
Master : ce l'ho!
Master bisex: ce l'ho!

Non manca nulla...quindi puoi chiamare ed organizzarci per la nostra ora di gioco sfrenato!
R.A.

CITAZIONE (fedeslave @ 1/11/2015, 16:48) 
in che zona riceve ? usa smalto mani e piedi? come sono le mani?

le zone sono Boccea e Trastevere. Anche a domicilio eventualmente.
Uso smalto gel sia su mani che su piedi.
attualmente french sulle mani e colore nero sui piedi.
Per richieste su colori diversi bisogna avvisarmi prima!!!
 
Top
tetrotedio
view post Posted on 20/11/2015, 01:47     +1   +1   -1




Leggendo i giudizi, quello che scrive la bella Mistress, e guardando le foto ... mi è venuta una gran voglia di andarla a trovare !!!
Purtroppo non sono di Roma e non è semplice per me una visita nella Città Eterna, tuttavia cercherò di organizzarmi in futuro...

Edited by tetrotedio - 20/11/2015, 02:18
 
Top
mikka111
view post Posted on 20/11/2015, 15:22     +1   +1   -1




lei in piedi con me dietro,con il viso attaccato ai suoi potenti e arroganti glutei...all'improvviso una scoreggia si stampa sul mio viso...
 
Top
view post Posted on 30/6/2016, 11:51     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
154

Status:


è tanto che non vedo news su questo thread di Regina Arimi. riceve ancora, zona sempre Boccea?
 
Top
view post Posted on 4/7/2016, 15:55     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
154

Status:


nessuna news qui?
 
Top
Regina BBW Arimi
view post Posted on 7/7/2016, 11:12     +1   -1




CITAZIONE (fedeslave @ 30/6/2016, 12:51) 
è tanto che non vedo news su questo thread di Regina Arimi. riceve ancora, zona sempre Boccea?

ciao,
ora ricevo zona Fiumicino e San Lorenzo.
bisogna ovviamente organizzarsi.

vi ricordo che per avere info bisogna contattare i seguenti numeri:
3923825338
3288077941

un saluto,
Regina A.
 
Top
view post Posted on 7/7/2016, 16:28     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
154

Status:


ok grazie. Immagino alcuni gg a Fiumicino e altri a San Lorenzo? sono giorni già prestabiliti? in modo da potersi organizzare con sufficiente anticipo
 
Top
Mister Mister
view post Posted on 14/7/2016, 11:19     +1   -1




CITAZIONE (fedeslave @ 4/7/2016, 16:55) 
nessuna news qui?

Ma è sempre lei ?
http://roma.dincontri.com/incontri-massagg...saggio-/1662670
 
Top
view post Posted on 15/7/2016, 07:34     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
154

Status:


CITAZIONE (Mister Mister @ 14/7/2016, 12:19) 
CITAZIONE (fedeslave @ 4/7/2016, 16:55) 
nessuna news qui?

Ma è sempre lei ?
http://roma.dincontri.com/incontri-massagg...saggio-/1662670

direi di no
 
Top
pocotopocoto
view post Posted on 19/7/2016, 09:27     +1   -1




ho letto le recensioni, lei sarebbe la mistress dei miei sogni, perfetta per il femdom che concepisco, sono alto 1,60, mingherlino, peso 50 kg, sarei completamente sovrastato....peccato che in lombardia manchi una fugura dominante come lei...è possibile un suo tour a milano o nella regione lombarda?
 
Top
Mister Mister
view post Posted on 19/7/2016, 09:51     +1   -1




CITAZIONE (fedeslave @ 15/7/2016, 08:34) 
CITAZIONE (Mister Mister @ 14/7/2016, 12:19) 

direi di no

MMM...dici ? "Italiana 30 anni", "BBW", riceve a Fiumicino/Parco Leonardo, diverse cose si ricollegano, mi fa pensare.
 
Top
45 replies since 12/9/2013, 12:18   21903 views
  Share