Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Regina BBW Arimi Roma, MISTRESS ROMA

« Older   Newer »
  Share  
Regina BBW Arimi
view post Posted on 23/11/2013, 23:41     +1   +1   -1




CITAZIONE (piedeodoroso @ 23/11/2013, 17:17) 
ottima anche la sua amica.....piedini super odorosi...fantastici

Ciao carissimo,
torna pure quando vuoi....troverai 4 splendide formaggiere ad attenderti.... e lo sai bene...
Ti aspettiamo,
un bacione...

Regina & Monyca
 
Top
fra988
view post Posted on 13/1/2014, 18:42     +1   +1   -1




Scrivo la mia prima recensione dopo aver provato tre sessioni con Regina Arimi, le prime due nella scorsa estate e l'ultima poco prima di Natale.
Premetto che non ho avuto molte altre esperienze, ma quelle poche non mi erano piaciute, essendomi sembrate le Mistress poco coinvolte, mentre con Regina Arimi mi sono trovato a mio agio. La location degli incontri è piccolina, ma discreta e Regina Arimi, come Mistress, sa tenere in mano il gioco, esaudendo le richieste di pratiche del suo slave, ma anche conducendolo al suo volere. Nel mio caso, mi ha spinto fin dal primo incontro a provare per la prima volta il massaggio prostatico e non mi è dispiaciuto affatto, tanto che sono stato io a chiederlo dalla volta dopo. Sa far valere la sua presenza e superiorità, anche fisica, che le deriva dal suo aspetto imponente. Inoltre, non ha assolutamente l'incubo dell'orologio e questo rispetto a molte altre è un gran bel punto a suo favore.
Nell'ultima visita, una notte dopo cena pochi giorni prima di Natale, con lei vi era un' amica che ha partecipato parzialmente al gioco. La sua presenza è stata stimolante ed è sembrato piacerle particolarmente l'umiliazione dello slave. Non so se anche lei faccia sessioni e non ho suoi contatti, ma l'idea non mi dispiacerebbe affatto.
 
Top
Regina BBW Arimi
view post Posted on 19/1/2014, 17:47     +1   -1




CITAZIONE (fra988 @ 13/1/2014, 18:42) 
Scrivo la mia prima recensione dopo aver provato tre sessioni con Regina Arimi, le prime due nella scorsa estate e l'ultima poco prima di Natale.
Premetto che non ho avuto molte altre esperienze, ma quelle poche non mi erano piaciute, essendomi sembrate le Mistress poco coinvolte, mentre con Regina Arimi mi sono trovato a mio agio. La location degli incontri è piccolina, ma discreta e Regina Arimi, come Mistress, sa tenere in mano il gioco, esaudendo le richieste di pratiche del suo slave, ma anche conducendolo al suo volere. Nel mio caso, mi ha spinto fin dal primo incontro a provare per la prima volta il massaggio prostatico e non mi è dispiaciuto affatto, tanto che sono stato io a chiederlo dalla volta dopo. Sa far valere la sua presenza e superiorità, anche fisica, che le deriva dal suo aspetto imponente. Inoltre, non ha assolutamente l'incubo dell'orologio e questo rispetto a molte altre è un gran bel punto a suo favore.
Nell'ultima visita, una notte dopo cena pochi giorni prima di Natale, con lei vi era un' amica che ha partecipato parzialmente al gioco. La sua presenza è stata stimolante ed è sembrato piacerle particolarmente l'umiliazione dello slave. Non so se anche lei faccia sessioni e non ho suoi contatti, ma l'idea non mi dispiacerebbe affatto.

Diciamo che abbiamo festeggiato insieme (anticipando un pò) anche il nuovo anno!! :)
è sempre un piacere averti ai miei piedi, soggiogare la tua mente e torturarti sapientemente.

Regina
 
Top
view post Posted on 21/1/2014, 12:22     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,133
Location:
Roma

Status:


quello che più mi ha incuriosito e invogliato a conoscere Regina Arimi è stata la coincidenza di due caratteristiche difficili da trovare nello stesso momento: la sua natura bbw e la giovane età. Essendo attratto per lo più dagli aspetti psicologici che dalle pratiche in sè, ero molto curioso di capire che rapporto avesse la Mistress con il suo corpo e come questo rapporto si concretizzasse sullo schiavo. E' una ragazza giovane, quindi soda nonostante sia abbondante, dalla pelle morbida e chiara, curata e con un viso molto bello (dettaglio per me fondamentale). Sia chiaro, deve piacere il genere, ma Regina Arimi è talmente imponente che essere in ginocchio davanti a lei ti fa sentire davvero una persona piccola e indifesa.
Sin dall'inizio prova a conoscerti, senza che ti metta nella ridicola condizione di dover fare la lista delle pratiche che intendi subire cerca di capire da sola quello che desideri e quali sono le tue aspettative. Ecco, in questo forum si parla molto di professionalità e sforzarsi di capire chi si ha davanti è a mio avviso estremamente professionale. Lo dimostra anche nel disaggio della frusta, dalle legature, dalla cura che ha del suo schiavo.
Tralascio il resoconto dettagliato dell'incontro perchè ognuno la dominazione se la vive a modo suo e si diverte come vuole.
Perchè me la sento di consigliare Regina Arimi? Perchè è bella, dentro e fuori. E' estremamente sensuale. E' capace, pur non essendo una prodomme. E' educata e rispettosa. A mio parere tutte ottime ragioni.
 
Top
Regina BBW Arimi
view post Posted on 21/1/2014, 20:19     +1   -1




Carissimo alexeey,
Grazie per le tue splendide parole.
è stato molto piacevole "vivere" le sessioni con te, nonostante tu corrisponda di più ad uno "schiavo celebrale" piuttosto che uno fisico...
Tuttavia, io SONO prodomme.

In ogni caso, ci vediamo alla prossima sessione!
^-^

Regina
 
Top
Surrient80
view post Posted on 21/1/2014, 20:34     +1   +1   -1




Complimenti per la sua precisazione onesta!

Surrient80
 
Top
Regina BBW Arimi
view post Posted on 24/1/2014, 08:40     +1   -1




CITAZIONE (Surrient80 @ 21/1/2014, 20:34) 
Complimenti per la sua precisazione onesta!

Surrient80

L'onestà credo che non sia altro che una delle basi sulla quale fondare ogni tipo di comportamento a mio avviso e su cui basare ogni rapporto.
non voglio scendere troppo in particolari riguardo ai rapporti che ho con i miei schiavi, che coltivo con passione e tutto ciò che ne consegue.... emozioni e fatti.

sul fatto della prodomme scopro che ci sono pareri contrastanti in generale e si tende a considerare tale aolo chi "chiede" come omaggio una cifra, a volte spropositata, per trascorrere del tempo insieme, con due zeri.
Si può essere prodomme anche scegliendo un contributo minore come omaggio, perché alla fine ciò che conta è ciò che si prova nel gioco.

forse alexeey quando mi ha definita NON PRODOMME, che non lo faccio solo per i soldi, ma considero più che altro appunto il lato umano della faccenda.

Correggetemi se sbaglio..... buona giornata ;)
 
Top
servofedele77
view post Posted on 3/2/2014, 15:23     +1   +1   -1




Sono stato tempo fa da Regina Arimi per questioni "logistiche" più che per sessioni. Ma non posso che confermare tutto quanto di positivo sia stato detto. Bella, autoritaria ed alla mano nello stesso tempo...

Gran donna :)

Un saluto
 
Top
provare
view post Posted on 25/2/2014, 17:42     +1   -1




una domanda a chi c'è stato...avete fatto facesitting? io sono stato con le piu' famose mistress di roma ma per un facesitting come lo intendo io cercavo una mistress dal fisico bbw..riguardo questa mistress se ne parla un gran bene e sono curioso pero' mi piacerebbe leggere commenti su questa pratica
 
Top
provare
view post Posted on 25/2/2014, 20:43     +1   -1




CITAZIONE (SUBMAX @ 25/2/2014, 20:23) 
CITAZIONE (provare @ 25/2/2014, 17:42) 
una domanda a chi c'è stato...avete fatto facesitting?

Io si,e per una decina di minuti abbondanti si è seduta sulla mia faccia senza dirmi neanche una parola(ancora più umiliante e spiazzante :) :P ) ,si è accesa una sigaretta ciccandomi sulla pancia. E' dura,umiliante ma bello allo stesso tempo,calcola che sono circa 104 kg di donna che ti catturano e opprimono. :rolleyes:

grazie della risposta intanto... ma lo fa con lo slip o senza?
aldilà del peso ci vuole anche un po di sadismo nel voler "schiacciare" davvero..per esempio se si aiuta con le gambe è per pesare meno..se si lascia andare senti tutto.. come tutte le pratiche beh ci vuole tecnica :)
 
Top
bimbosub
view post Posted on 3/12/2014, 16:08     +1   -1




Sapete che fine ha fatto Regina Arimi?
Non si vede più sullo scaffale.
 
Top
view post Posted on 3/12/2014, 21:44     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
44

Status:


CITAZIONE (bimbosub @ 3/12/2014, 16:08) 
Sapete che fine ha fatto Regina Arimi?
Non si vede più sullo scaffale.

L'avranno messa dentro la credenza.... :rolleyes:
 
Top
hitme sub
view post Posted on 17/2/2015, 20:15     +1   -1




Ciao a tutti! Sono reduce da una sessione veramente SPETTACOLARE con Regina Arimi!
Lei è una vera Dea, corporatura bbw, bel sederone tondo, pelle morbida (anche i bellissimi piedi n. 40 sono morbidissimi), bel seno ed un bellissimo viso.
Giustamente prima della sessione mi ha chiesto di portarle il caffè, e ci mancherebbe, poi quando sono arrivato nel suo studio attrezzatissimo è iniziata l'ora più eccitante (o quasi) della mia vita... Le pratiche che non avevo mai fatto e che ho fatto oggi per la prima volta sono state lo spitting e il facesitting, entrambe molto umilianti ed altrettanto eccitanti, quindi ringrazio la Dea per avermele fatte scoprire.
Per il resto abbiamo fatto tutte le cose che a me fanno impazzire cioè adorazione, trampling, ballbusting, strapon (più che altro un mini dildo) e anche un po' di tease and denial (non esagerato per fortuna). A un certo punto si è seduta sulla mia pancia e mi ha messo i piedi in faccia, credo che sarei rimasto in quella posizione per settimane!
La cosa più bella è il fatto che è una ragazza molto alla mano che ti mette subito a tuo agio, però sa assolutamente il fatto suo in tema di dominazione e sa come "riempire" i tempi morti della sessione, che di fatto risulta molto intensa e assolutamente soddisfacente.
Non resta altro che organizzare al piú presto un nuovo viaggio a Roma! :D
Un bacio a Dea Arimi e ciao a tutti.
 
Top
Regina BBW Arimi
view post Posted on 19/2/2015, 15:43     +1   -1




CITAZIONE (bimbosub @ 3/12/2014, 16:08) 
Sapete che fine ha fatto Regina Arimi?
Non si vede più sullo scaffale.

Sarebbe bastato chiamare ;)

CITAZIONE (supersilvione @ 3/12/2014, 21:44) 
CITAZIONE (bimbosub @ 3/12/2014, 16:08) 
Sapete che fine ha fatto Regina Arimi?
Non si vede più sullo scaffale.

L'avranno messa dentro la credenza.... :rolleyes:

Ahhahahahahahaha
nella credenza ci sono stata un bel po' effettivamente....ma sono tornata, migliorata...ahhahahahaahha.....
dunque non disperate....
se mi cercate....sapete dove chiamare...

Regina.

CITAZIONE (provare @ 25/2/2014, 17:42) 
una domanda a chi c'è stato...avete fatto facesitting? io sono stato con le piu' famose mistress di roma ma per un facesitting come lo intendo io cercavo una mistress dal fisico bbw..riguardo questa mistress se ne parla un gran bene e sono curioso pero' mi piacerebbe leggere commenti su questa pratica

Non esiste miglior modo per soddisfare la propria curiosità che provare dal vero ogni sorta di emozione..... ed appagare il proprio ego....
ti aspetto... curiosone!

Regina
 
Top
Regina BBW Arimi
view post Posted on 20/2/2015, 14:50     +1   -1




CITAZIONE (hitme sub @ 17/2/2015, 20:15) 
Ciao a tutti! Sono reduce da una sessione veramente SPETTACOLARE con Regina Arimi!
Lei è una vera Dea, corporatura bbw, bel sederone tondo, pelle morbida (anche i bellissimi piedi n. 40 sono morbidissimi), bel seno ed un bellissimo viso.
Giustamente prima della sessione mi ha chiesto di portarle il caffè, e ci mancherebbe, poi quando sono arrivato nel suo studio attrezzatissimo è iniziata l'ora più eccitante (o quasi) della mia vita... Le pratiche che non avevo mai fatto e che ho fatto oggi per la prima volta sono state lo spitting e il facesitting, entrambe molto umilianti ed altrettanto eccitanti, quindi ringrazio la Dea per avermele fatte scoprire.
Per il resto abbiamo fatto tutte le cose che a me fanno impazzire cioè adorazione, trampling, ballbusting, strapon (più che altro un mini dildo) e anche un po' di tease and denial (non esagerato per fortuna). A un certo punto si è seduta sulla mia pancia e mi ha messo i piedi in faccia, credo che sarei rimasto in quella posizione per settimane!
La cosa più bella è il fatto che è una ragazza molto alla mano che ti mette subito a tuo agio, però sa assolutamente il fatto suo in tema di dominazione e sa come "riempire" i tempi morti della sessione, che di fatto risulta molto intensa e assolutamente soddisfacente.
Non resta altro che organizzare al piú presto un nuovo viaggio a Roma! :D
Un bacio a Dea Arimi e ciao a tutti.

Ciao carissimo,
È stata davvero una sessione divertente....questo accade quando si instaura un feeling tra Miss e sub...
grazie a te per avermi dato fiducia e spero di rivederci presto ;)
:P
 
Top
45 replies since 12/9/2013, 12:18   21903 views
  Share