Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Regina BBW Arimi Roma, MISTRESS ROMA

« Older   Newer »
  Share  
Regina BBW Arimi
view post Posted on 19/10/2015, 20:49 by: Regina BBW Arimi     +1   -1




CITAZIONE (mikka111 @ 17/10/2015, 14:18) 
Salve a tutti,giorni fà sono stato da regina Arimi.

Meravigliosa donna bbw,alta con un bel viso,colta ed un culo sodo e grande.
Appena mi apre mi fà baciare i suoi deliziosi piedi custoditi da calze grigie.La differenza fisica che poteva vantare a suo favore su di me era notevole,tanto che potevo sembrare il suo fratellino nonostante fossimo coetanei.
Una parenesi, la consiglio a tutti soprattutto se siete mingherlini o poco dotati come il sottoscritto...

Dopo avergli succhiato per bene le sue meravigliose estremità siamo arrivati al punto forte della sessione,lei in piedi ed io inginocchiato dietro le sue maestose chiappe sode....così ho cominciato a baciargli i glutei mentre lei neanche mi considerava.
Successivamente mi ha fatto sdraiare in terra dove lei si è seduta comodamente con le sue monumentali chiappe sul mio viso, facendo sparire il mio viso sotto e dentro il suo culo. Nonostante avesse un tanga nero che spariva tra le sue natiche, mentre era seduta su di me potevo annusare il suo culo...
Da vera regina per umiliarmi quale modo migliore se non quello di bacciargli e annusargli il culo mentre ero in ginocchio dietro di lei?
Lei in piedi autoritaria mi ha fatto mettere dietro di lei in ginocchio e mi ha consentito di baciargli il suo culo sodo e bellissimo e nel frattempo mentre ero intento con il viso appiccicato alle sue chiappone sexy alternavo la masturbazione sia con la mano che strusciandomi ai suoi polpacci.....Mi sentivo una merda, un wc e così mentre ero con il viso attaccato al suo fondoschiena me ne sono uscito dicendo" padrona quando lei caga la sua merda vale più di me " e lei di tutta risposta umiliandomi e deridendomi "tu sei una merda e vali di meno della mia merda,stanne sicuro "....ero eccitato e umiliato alla stesso tempo da queste parole e lei continuò dicendo:" anzi tu saresti una cesso perfetto sia per le dee come che per i veri maschi,il tuo posto è quello di stare sotto i nostri culi e venir usato come cesso".....non vi dico l'eccitazione che provavo tanto che risposi:" dea avete ragione meritate solo prestanti maschi" e lei di tutta risposta:" lo so,e tu sei un uccellino,anzi ora ti SCOREGGIO IN FACCIA così per farti capire cosa vali......".....ed ecco che una forte scoreggia si va a stampare sul mio viso mentre erao intento a baciarle il culo....Come sono venuto?.....Proprio mentre lei mi aveva scoreggiato in viso...
Che dea

Dunque....grazie per la recensione caro fuscello.
Mi sento in dovere di correggere il tuo linguaggio in merito alla pratica di adorazione e venerazione del mio di dietro. in realtà non mi risulta che ti abbia permesso di baciare il Cuore del mio Culo, dunque eviterei, se fossi in te, di dare descrizioni fantasiose della sessione vissuta. Per il resto, devo ammettere che è tutto vero e che ci siamo parecchio divertiti.... Alla prossima fuscello secco.
 
Top
45 replies since 12/9/2013, 12:18   21935 views
  Share