Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Regina BBW Arimi Roma, MISTRESS ROMA

« Older   Newer »
  Share  
Regina BBW Arimi
view post Posted on 20/2/2015, 14:50 by: Regina BBW Arimi     +1   -1




CITAZIONE (hitme sub @ 17/2/2015, 20:15) 
Ciao a tutti! Sono reduce da una sessione veramente SPETTACOLARE con Regina Arimi!
Lei è una vera Dea, corporatura bbw, bel sederone tondo, pelle morbida (anche i bellissimi piedi n. 40 sono morbidissimi), bel seno ed un bellissimo viso.
Giustamente prima della sessione mi ha chiesto di portarle il caffè, e ci mancherebbe, poi quando sono arrivato nel suo studio attrezzatissimo è iniziata l'ora più eccitante (o quasi) della mia vita... Le pratiche che non avevo mai fatto e che ho fatto oggi per la prima volta sono state lo spitting e il facesitting, entrambe molto umilianti ed altrettanto eccitanti, quindi ringrazio la Dea per avermele fatte scoprire.
Per il resto abbiamo fatto tutte le cose che a me fanno impazzire cioè adorazione, trampling, ballbusting, strapon (più che altro un mini dildo) e anche un po' di tease and denial (non esagerato per fortuna). A un certo punto si è seduta sulla mia pancia e mi ha messo i piedi in faccia, credo che sarei rimasto in quella posizione per settimane!
La cosa più bella è il fatto che è una ragazza molto alla mano che ti mette subito a tuo agio, però sa assolutamente il fatto suo in tema di dominazione e sa come "riempire" i tempi morti della sessione, che di fatto risulta molto intensa e assolutamente soddisfacente.
Non resta altro che organizzare al piú presto un nuovo viaggio a Roma! :D
Un bacio a Dea Arimi e ciao a tutti.

Ciao carissimo,
È stata davvero una sessione divertente....questo accade quando si instaura un feeling tra Miss e sub...
grazie a te per avermi dato fiducia e spero di rivederci presto ;)
:P
 
Top
45 replies since 12/9/2013, 12:18   21935 views
  Share