Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Regina BBW Arimi Roma, MISTRESS ROMA

« Older   Newer »
  Share  
Alexeey
view post Posted on 21/1/2014, 12:22 by: Alexeey     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,133
Location:
Roma

Status:


quello che più mi ha incuriosito e invogliato a conoscere Regina Arimi è stata la coincidenza di due caratteristiche difficili da trovare nello stesso momento: la sua natura bbw e la giovane età. Essendo attratto per lo più dagli aspetti psicologici che dalle pratiche in sè, ero molto curioso di capire che rapporto avesse la Mistress con il suo corpo e come questo rapporto si concretizzasse sullo schiavo. E' una ragazza giovane, quindi soda nonostante sia abbondante, dalla pelle morbida e chiara, curata e con un viso molto bello (dettaglio per me fondamentale). Sia chiaro, deve piacere il genere, ma Regina Arimi è talmente imponente che essere in ginocchio davanti a lei ti fa sentire davvero una persona piccola e indifesa.
Sin dall'inizio prova a conoscerti, senza che ti metta nella ridicola condizione di dover fare la lista delle pratiche che intendi subire cerca di capire da sola quello che desideri e quali sono le tue aspettative. Ecco, in questo forum si parla molto di professionalità e sforzarsi di capire chi si ha davanti è a mio avviso estremamente professionale. Lo dimostra anche nel disaggio della frusta, dalle legature, dalla cura che ha del suo schiavo.
Tralascio il resoconto dettagliato dell'incontro perchè ognuno la dominazione se la vive a modo suo e si diverte come vuole.
Perchè me la sento di consigliare Regina Arimi? Perchè è bella, dentro e fuori. E' estremamente sensuale. E' capace, pur non essendo una prodomme. E' educata e rispettosa. A mio parere tutte ottime ragioni.
 
Top
45 replies since 12/9/2013, 12:18   21934 views
  Share