Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Regina BBW Arimi Roma, MISTRESS ROMA

« Older   Newer »
  Share  
fra988
view post Posted on 13/1/2014, 18:42 by: fra988     +1   +1   -1




Scrivo la mia prima recensione dopo aver provato tre sessioni con Regina Arimi, le prime due nella scorsa estate e l'ultima poco prima di Natale.
Premetto che non ho avuto molte altre esperienze, ma quelle poche non mi erano piaciute, essendomi sembrate le Mistress poco coinvolte, mentre con Regina Arimi mi sono trovato a mio agio. La location degli incontri č piccolina, ma discreta e Regina Arimi, come Mistress, sa tenere in mano il gioco, esaudendo le richieste di pratiche del suo slave, ma anche conducendolo al suo volere. Nel mio caso, mi ha spinto fin dal primo incontro a provare per la prima volta il massaggio prostatico e non mi č dispiaciuto affatto, tanto che sono stato io a chiederlo dalla volta dopo. Sa far valere la sua presenza e superioritą, anche fisica, che le deriva dal suo aspetto imponente. Inoltre, non ha assolutamente l'incubo dell'orologio e questo rispetto a molte altre č un gran bel punto a suo favore.
Nell'ultima visita, una notte dopo cena pochi giorni prima di Natale, con lei vi era un' amica che ha partecipato parzialmente al gioco. La sua presenza č stata stimolante ed č sembrato piacerle particolarmente l'umiliazione dello slave. Non so se anche lei faccia sessioni e non ho suoi contatti, ma l'idea non mi dispiacerebbe affatto.
 
Top
45 replies since 12/9/2013, 12:18   21935 views
  Share