Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

altra mistress niguarda

« Older   Newer »
  Share  
francescopiedi
view post Posted on 5/9/2013, 22:19     +1   -1




ciao ragazzi ho un appuntamento x domani, qualcuno la conosce?

http://milano.bakecaincontrii.com/donna-ce...va-3jmu49172305
 
Top
mezzasega71
view post Posted on 6/9/2013, 08:58     +1   +1   -1




Se come nome d arte ti ha dato "micky", è la stessa con la quale ho avuto una pessima esperienza. Frettolosa, nessuna creazione di un clima, a momenti nemmeno mi lasciava togliere il cappotto. Dopo nemmeno venti minuti sono dovuto scappare letteralmente perché ha citofonato un suo slave che le portava la spesa. Mi ha accolto chiedendomi: visto che figa che sono? E gia' li ho sentito il tintinnio dei miei coglioni che cadevano sul pavimento. :D
 
Top
feetmania
view post Posted on 6/9/2013, 09:12     +1   +1   -1




In arte "chantal"...vedi sopra...se la vedi obbligala a rispettare i tempi e a spegnere il cellulare magari il citofono, altrimenti non pagarla.
le potenzialità le ha, ma è scazzata e pensa ad altro.
Nelle mie visite a Milano l'ho provata, dopo mio cazziatone, ho fatto una bella sessione, ma se la lasciavo fare, 20 min e mi avrebbe fatto venire e spedito a casa.
Piedi non bellissimi, fisico si, piedi odorosi rispettati, casa non pulita.
 
Top
view post Posted on 6/9/2013, 16:20     +1   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,161
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (mezzasega71 @ 6/9/2013, 09:58) 
Se come nome d arte ti ha dato "micky", è la stessa con la quale ho avuto una pessima esperienza. Frettolosa, nessuna creazione di un clima, a momenti nemmeno mi lasciava togliere il cappotto. Dopo nemmeno venti minuti sono dovuto scappare letteralmente perché ha citofonato un suo slave che le portava la spesa. Mi ha accolto chiedendomi: visto che figa che sono? E gia' li ho sentito il tintinnio dei miei coglioni che cadevano sul pavimento. :D

mezzasega, caspita! sembra davvero la fotocopia dell'incontro frettoloso, freddo e deludente che ho avuto circ aun annetto fa con la lady in questione (che anche io conoscevo come "micky")
 
Top
francescopiedi
view post Posted on 8/9/2013, 12:55     +1   -1




grazie delle dritte raga
 
Top
mezzasega71
view post Posted on 8/9/2013, 12:58     +1   -1




Ma quindi alla fine non sei andato o si? :)
 
Top
newdream
view post Posted on 8/9/2013, 16:34     +1   -1




Stessa esperienza! Molto bella fisicamente ma per l'adorazione sono abituato ad altro trattamento...
 
Top
view post Posted on 9/9/2013, 13:17     +1   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
114

Status:


Anch'io stessa esperienza negativa! Sono andato perché attratto dai piedi puzzolenti ma è scazzatissima e frettolosissima e nemmeno tanto carina! Sono abituato a ben altro in tutti i sensi!!! Consiglio di stare alla larga!!!
 
Top
francescopiedi
view post Posted on 11/9/2013, 19:39     +1   -1




no raga alla fine me la sconsigliate tutti, quindi l'ho paccata
 
Top
welovepiedi
view post Posted on 18/4/2014, 21:58     +1   -1




incredibile! allora non sono solo io... praticamente leggo le stesse cose che avrei dovuto scrivere io,quindi mi limito a confermare.
io l'ho incontrata a ottobre e confermo che lei è pessima,scazzatissima e senza nessuna idea di come si possa creare un bel clima,confermo l'incontro frettoloso,anche a me mi ha liquidato in un quarto d'ora con un footjob stentato di cui non è granchè capace,ma non è capace nemmeno di fare la mistress,improvvisa per tirare a campare ed è scorrettissima perchè alla fine sapendo di essere stata pessima prende per il culo per essere riuscita a farti spendere dei soldi senza essere rimasto minimamente soddisfatto.
anche con me ha usato la frase visto che figa che sono? eppure la colpa è mia che non me ne sono andato appena l'ho vista, perche' lei sono piu' di 6 anni che si ricicla sotto vari nomi,chantal,michelle,e leggo che qui c'è chi la conosce come micky...
confermo che di viso non è un granchè e ha un bel fisico vanificato dal suo modo di essere.
aggiungo 2 aneddoti,io appena arrivato dovevo andare al bagno anche perchè mi ha fatto aspettare mezz'ora fuori e io già arrivavo da lontano,ma mi ha detto che non ci potevo andare non mi ricordo nemmeno per quale razza di motivo,e me la sono tenuta...e poi è talmente l'ipocrisia fatta a persona che nonostante l'ho riconosciuta ha negato di essere chantal,lo pseudonimo da lei più utilizzato in passato.
Non merita di essere presa minimamente in considerazione perchè ai fini di questo sito e di chi si vuole divertire pagando non vale nulla sotto tutti i punti di vista.poi liberissimi voi di non crederci e di buttare via i soldini...
Capisco che bdsm e fetish vivono molto di fantasia,ma cazzo un minimo di realtà e di rapporto umano ci vuole anche in incontri di questo tipo.
 
Top
in_gor_do
view post Posted on 19/4/2014, 10:16     +1   -1




In non capisco perché troppi di noi ancora non riescono a dire di no. Se non vengono rispettati i patti l'unica è andarsene e sputtanare. Mi sa che andiamo già "goduti" con la testa e non riusciamo mai a fermarci, nemmeno se ci aprisse nonna abelarda. O no?
 
Top
WIPF
view post Posted on 22/8/2015, 11:43     +1   +1   -1




oddio... ma parliamo di lei? Video
 
Top
schiavo piedoso
view post Posted on 22/8/2015, 12:01     +1   +1   -1




si fa presto a di mistress
 
Top
view post Posted on 22/8/2015, 18:43     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
24
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (WIPF @ 22/8/2015, 12:43) 
oddio... ma parliamo di lei? Video

Sembra proprio che sia lei! Però, non sapevo fosse cosi "famosa"...
 
Top
WIPF
view post Posted on 23/8/2015, 14:19     +1   -1




Ora sono tanti anni che non la vedo e non ci sono nemmeno più suoi annunci in giro, evidentemente si è data ad altro... comunque meglio cosi', chi come me cerca da una ragazza prima di tutto l'empatia con lei è totalmente fuoristrada, perchè di quella parola non ne conosce minimamente il significato pratico...
 
Top
21 replies since 5/9/2013, 22:19   3356 views
  Share